San Gervasio Bresciano, Brescia · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2024
Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto le partecipazioni fai da te, dove avete acquistato le buste? Sto impazzendo perchè non riesco a trovare il formato giusto. Su vistaprint la stampa delle...
Salve sposine... Io ed il mio compagno ci sposeremo in chiesa. Il nostro sarà un rito misto perché lui è ateo. Lui vorrebbe che per la sua entrata si suonasse "Rivers flow in you" di Yruma....
Buongiorno a tutti! Volevo sapere quanto avete speso/spenderete per le partecipazioni? Sinceramente sono rimasta un po' spiazzata dai preventivi ricevuti, dai €550 ai €770 per 90 partecipazioni che...
Buongiorno sposine , stamattina ricevo una chiamata dal parroco della chiesa in cui ci dobbiamo sposare il 10 luglio 2026 e mi comunica che i corsi prematrimoniali inizieranno il 12 Novembre (...
Ciao sposine ho una domanda importante da fare... Il corso pre matrimoniale posso farlo in un altro comune che non sia né mio e né del mio compagno?
Ragazze buonasera , ci sposiamo il 29/08/2025 ma al momento dando uno sguardo alle bomboniere non c’è nulla che mi attira o quello che mi piace è troppo costoso! Avete idee per le vostre bomboniere ??...
Buongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali...
Perché hai scelto ""?
Buona sera, sono indecisa su dove celebrare il matrimonio. Fino a poco fa ero convinta di fare il rito civile, ora sto pensando un po’ a quello religioso. Qualcuno mi illustra brevemente come funziona...
Ciao! Tema bomboniere: il mio fm vuole fare le bomboniere solidali, io qualcosa che resti. Quindi abbiamo optato per un porta tealight in sale rosa a cui allegherò penso il sacchetto dei confetti...
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qui manca poco al matrimonio e siamo in crisi per la musica di ingresso in chiesa... Eravamo orientati verso musiche non sacre: il mio compagno quella di dragon ball gt e io per una disney de la...
Ciao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della...
Perché hai scelto ""?
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? ***
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Buonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, chi ha acquistato l'abito a come in una favola? Come vi siete trovati? Prezzi? Sartoria? Grazie 🤩
Ultimissima domanda del test! Hai già deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando andrete in luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM