'San Cipriano d\'Aversa', Caserta · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
141Quanto manca al vostro giorno a me davvero poco solo 49 giorni 😱 e mi sta salendo L ansia ma non vedo l’ora di mettere il vestito ❤️😍😍😍
Alcuni degli inviti, nessuno di loro è uguale all'altro Il soggiorno sembrava un campo da guerra per settimane😂🙈 Ho aggiunto qualcosa anche di personalizzato.
Salve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposi, come pagherete il matrimonio? Quanto contate sulle buste?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze io mi sposo a Dicembre? Qualcuna di voi che come me ha fatto questa scelta sa quando uscirà la collezione sposa inverno 2023/2023? O e’ già uscita?
Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?
Profumatore collezione love
Perché hai scelto ""?
Ragazze c'è qualcuna che ha partecipato o si è sposata a Villa vittoria a Boscotrecase? Mi è piaciuta molto ma proprio non mi và giù il dover condividere la struttura con un altra sposa e ritrovare i...
Sposi, per quelli di voi che frequenteranno/hanno frequentato il coroso prematrimoniale, sapreste dirmi più o meno di quanti incontri sia composto il vostro? Perché quello che dovrò seguire io avrà 13...
Ciao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati...
Perché hai scelto ""?
Che tipo di "apertura" avete scelto per le scarpe? Scarpe chiuse, sandali o open toe?
Perché hai scelto ""?
Sto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi...
Perché hai scelto ""?
Carissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Sto cercando delle idee per le unghie da fare il giorno del matrimonio, voi come le farete?? Fotooo
Ragazze/i, mi servirebbe capire cosa poter regalare come bomboniera e risultare gradita alla maggioranza degli invitati... chi mi può aiutare??
Buon pomeriggio a tutte voi come entrata in chiesa quale canzone avete scelto ?
Salve a tutte, mi sposerò a giugno 2022, a Napoli e per vari motivi ho difficoltà a seguire anche il corso di cresima.Sapete se c'è qualche chiesa(anche il Santuario di Pompei),dove è possibile fare...
Salve ragazze, a Luglio abbiamo la promessa di matrimonio ma al momento manca il ristorante dove poter festeggiare con i parenti più intimi (siamo circa una quarantina) ma stiamo trovando un po’ di...
Salve ragazze chi come me sposa a Palazzo Cifelli a Boscotrecase????
Buongiorno a tutti, vorrei un aiuto da parte vostra... Non ho idea di cosa regalare al mio fm il giorno della promessa 😁 non mi dite orologio che abbiamo i cassetti pieni di qualsiasi modello e...
Ciao ragazze! Per quanto riguarda la tempistica delle pubblicazioni ho un dubbio,noi sposiamo il 21 luglio a Palermo,come date disponibili abbiamo trovato per il 21 febbraio o il 3 marzo,saremmo nei...
Ciao sposine, sposini e admin, scusate l’assenza di questi giorni ma oggi finalmente abbiamo fatto la promessa di matrimonio, o pubblicazioni, o “a da parlo” (come si dice da me) o “a richiesta” (come...
Sono una futura sposa Di Villa Gervasio luglio 2022 Ma sto iniziando a scoraggiarmi perché ne sento parlare male per il cibo sia x la quantità che qualità e visto che comunque prendono una cifra non...
Buon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Vorrei prenotare a villa Gervasio per il mio matrimonio ma un pò di persone me lo hanno sconsigliato per la scarsità delle portate soprattutto del buffet salato e dei dolci... per chi di...
Sposine ci siamo😍 stiamo entrando nel 2022...chi come me sarà prossima ?
Fotografi garanzie ANFM