Vai ai contenuti principali
P
Patrizia

Orzinuovi, Brescia · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2015

3179giorni 5hh

Post

155
Sonia
Invitati che annullano 5 giorni prima
Sonia, Il 14 Settembre 2020 alle 17:38

Ciao ragazze, Momento sfogo.... Ma....Quegli invitati che aspettano 5 giorni dal matrimonio per disdire....che problemi hanno?! Tra l'altro coi motivi più disparati.... Va beh, scusate.Cerco di...

Angela, mercoledì 16-Set-20 82 2
A
Figli o matrimonio?
Alice, Il 8 Settembre 2020 alle 22:07

Ragazze buonasera .. secondo voi prima i figli o prima il matrimonio?? Non parlo per principio.. se voi dovesse scegliere cosa fareste prima?

Valeria, mercoledì 25-Nov-20 92
G
Luna di miele San Francisco
Giulia, Il 7 Settembre 2020 alle 08:47

San francisco

Verdiana, martedì 8-Set-20 4
Deborah
Sposi con bambini
Deborah, Il 7 Settembre 2020 alle 13:29

Ciao a tutte! Mancano 19 giorni al grande giorno, e sto iniziando a organizzare i tavoli. Mi rivolgo a chi si sposerá o a chi si é già sposata avendo già dei figli. Il mio fm vorrebbe avere la nostra...

Patrizia, martedì 8-Set-20 6
D
Come dire in modo carino che è invitata al matrimonio solo la persona singola e non anche la famiglia???
Deborah, Il 23 Luglio 2020 alle 09:34

Buongiorno a tutte, all'inizio del mese ho consegnato ai miei colleghi di lavoro (una ventina di persone) la partecipazione di nozze. Era già stato deciso di invitare esclusivamente i miei colleghi e...

Deborah, sabato 25-Lug-20 40
Francesca
Sono troppo cinica?
Francesca, Il 13 Luglio 2020 alle 11:54

I tempi stanno stringendo e noi abbiamo ancora parecchie cose da finire, tipico nostro arrivare lunghi fino all’ultimo. In ogni caso io ero stressata prima del covid e anche adesso, detesto i...

Francesca, mercoledì 15-Lug-20 57
Marta
Il 22 agosto è vicino... e siamo pronti per il nostro matrimonio
Marta, Il 8 Luglio 2020 alle 12:26

Ragazzeeee... manca pochissimo... ad oggi 44 giorni per il nostro grande sogno! E voi ??? ❤️

Marta, venerdì 10-Lug-20 34
Sara
Giorni di ferie prima del grande giorno
Sara, Il 12 Febbraio 2020 alle 09:32

Buongiorno ragazze Una domanda: quanti giorni di ferie vi state prendendo prima del matrimonio? Io mi sposo sabato 18 luglio e pensavo di prendermi solo il giovedì e il venerdì ... ma mia mamma forse...

Sonia, giovedì 9-Apr-20 84
A
Pubblicazioni - problema
Alessia, Il 16 Dicembre 2019 alle 12:14

Buongiorno a tutte ragazze, in data 2/12 io e FM siamo andati in comune a fare le pubblicazioni di matrimonio. Considerando che non ci sposiamo nello stesso comune, ci era stato detto che: trascorsi i...

Elisabetta, venerdì 20-Dic-19 26
Francesca
Quale prete ha ragione?
Francesca, Il 9 Settembre 2019 alle 17:24

Ragazze una domanda il prete della mia vecchia città non vuole darmi il foglio dove certifica che sono battezzata e cresimata fino a gennaio(mi sposo a giugno) perché dice che dura sei mesi.il prete...

Patrizia, martedì 10-Set-19 28
C
Curiosità sugli invitati
Camilla, Il 5 Settembre 2019 alle 08:32

Ragazze fotografo/ cantante / pianista / animatori sono considerati invitata quindi devo contarli nella cena cerimonia ?

Camilla, venerdì 6-Set-19 20
Desiree
Testimoni
Desiree, Il 22 Agosto 2019 alle 08:55

Ciao a tutte, vi è successo di chiedere a qualcuno che volevate che si la vostra testimone ma adesso non la volete più? Ragazze aiutatemi. Da sempre ho detto che i miei testimoni dovevano essere i...

Desiree, sabato 24-Ago-19 28
**_Monica_**
Idee anniversario
**_Monica_**, Il 21 Agosto 2019 alle 14:21

Ciao a tutte! Si avvicina il nostro primo anniversario 🥰 voi cosa avete fatto? Cosa farete? Vorremmo passare il weekend fuori città e siamo in cerca di ispirazione.

Patrizia, giovedì 22-Ago-19 6
Sheila
Sfogo e apatia a -11 giorni
Sheila, Il 20 Agosto 2019 alle 08:02

Ciao ragazze! Quando abbiamo cominciato a organizzare il matrimonio ero di una felicità unica e non vedevo l’ora passassero i giorni...ora mancano 11 giorni e non riesco a provare le stesse cose. Mi...

Sheila, martedì 20-Ago-19 24
Sami
Domanda/sfogo
Sami, Il 19 Agosto 2019 alle 19:48

Sta succedendo un caos! Allora l'anno prossimo ci sposiamo... E abbiamo detto ad entrambe le famiglie che io matrimonio, a livello di soldi, c'è la vedavamo tutti noi sposini... Premetto che ho dovuto...

Giulia, giovedì 29-Ago-19 105
Anto
Comportamento " amica "
Anto, Il 1 Agosto 2019 alle 09:29

Ragazze la mia migliore amica da qualche tempo è sparita... Non risponde più ai messaggi , io credo che sia perché non vuole venire al matrimonio , perchè è single e conosce poca gente , ma ha sempre...

Stefs, domenica 4-Ago-19 29
Federica
Strascico lungo o corto
Federica, Il 31 Luglio 2019 alle 11:06

Buondi sposine voi come lo farete lo strascico del vostro abito? Innanzitutto lo fate? E se si, lungo o corto? a me piacerebbe bello lungo Se potete mettete le foto dei vostri abiti cosi da avere...

Silvia, sabato 3-Ago-19 26
Mariateresa
Corso di Cresima Roma
Mariateresa, Il 31 Luglio 2019 alle 01:15

Buonasera! Ho provato a cercare l'argomento con la lente ma i topic sono tutti abbastanza datati oppure senza risposte, quindi di provo anche io! Qualcuna di voi sa per caso dove trovare un corso di...

Elisa, mercoledì 11-Set-19 4
Giulia
Le fedi le pagano i testimoni?
Giulia, Il 22 Luglio 2019 alle 12:53

Ragazze buongiorno! La mia testimone mi ha fatto notare che, in teoria, i testimoni dovrebbero pagare le fedi, però a me non va di fargli spendere soldi e quindi di essere anche vincolata nella scelta...

Farfalla80, giovedì 25-Lug-19 107
Guendalina
Amaro in bocca post matrimonio
Guendalina, Il 21 Agosto 2018 alle 13:12

Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...

Federica, mercoledì 24-Lug-19 181
Stefania
Discussione sugli inviati.. opinione ?
Stefania, Il 7 Luglio 2019 alle 23:44

Buonasera a tutti ! Stiamo disquisendo, con i miei futuri suoceri, su una questione spinosa: gli invitati. Il mio futuro marito ha una sorella, fidanzata con un ragazzo... Secondo i genitori, dovremmo...

Simona, martedì 9-Lug-19 56
Elena
Opinione per addio al celibato
Elena, Il 1 Luglio 2019 alle 12:26

Ciao a tutti, oggi avrei bisogno di una vostra opinione sull' addio al celibato del mio fm, vediamo se la pensate come me, sperando di riuscirmi a spiegare 😅 Ci sposiamo il 15 settembre ed oggi il suo...

Elena, venerdì 26-Lug-19 114
Sofia
In base a cosa dite se una sposa ha un Bell'abito o meno?
Sofia, Il 2 Marzo 2019 alle 17:11

Care sposine e amiche, vi pongo una domanda diversa dal solito. Quando vedete una sposa, e in genere le si guarda subito l'abito ahaha... in base a cosa dite se vi piace o meno il suo stile? Valutate...

Feddy, martedì 5-Mar-19 51
Rosaria
Nervi a fior di pelle
Rosaria, Il 28 Febbraio 2019 alle 23:07

Ciao a tutte ragazze, mancano 15 giorni e ho i nervi a mille, mi viene da piangere non ne posso più... Sono l'unica??? 😩😩 Non vedo l'ora di sposarmi e che tutto finisce...

Sara, venerdì 1-Mar-19 16
Samantha
Già mamma 😍
Samantha, Il 1 Marzo 2019 alle 08:01

C'è qualcuno come me che già ha una figlia con il proprio compagno e quindi si sposano già da genitori?!? e la mia piccola ovviamente sarà la damigella 😍😍

Alessia, venerdì 8-Mar-19 30
Roberta
Incomprensioni con mia cugina
Roberta, Il 28 Febbraio 2019 alle 06:54

Ieri mia cugina mi manda un messaggio chiedendomi come va..le dico bene abbiamo iniziato i preparativi del matrimonio, e lei ma nn e tardi? Ed io tardi ma se mi sposo il 30/4/20. E lei come l anno...

Roberta, lunedì 11-Mar-19 49
M
Dubbio invito colleghi fm
Mipa, Il 23 Febbraio 2019 alle 10:01

Buongiorno brides 🌺 Dubbio del giorno..vi prego datemi un parere 😭 Partiamo dal fatto che non vogliamo fare un matrimonio grande, ma abbastanza contenuto..siamo circa 70 persone (anche perché non...

Federica, domenica 24-Feb-19 30
Tania
a - 10 dalle nozze
Tania, Il 21 Febbraio 2019 alle 10:26

A meno 10 giorni dal matrimonio lo ritrovo mio figlio piccolo con la bronchite asmatica ed io con la tracheite e febbre alta😡 Sono in cerca di confortoooooo

Valentina, giovedì 21-Feb-19 11
Beatrice
App ciclo mestruale
Beatrice, Il 21 Febbraio 2019 alle 08:08

Ciao ragazze come da titolo vi chiedo quale applicazione scaricare per calcolare il ciclo mestruale, voi quale usate? Grazie

Giusy, martedì 5-Mar-19 18
A
Forse ho fatto un pasticcio...
Antonella, Il 15 Febbraio 2019 alle 10:09

Ehy sposine❣ proprio ieri in un topic parlavavo che ho preso appuntamento con la ginecologa per vedere cosa mi consiglia come metodo anticoncenzionale... 😅partiamo dal fatto che io ho sempre usato il...

Michela, venerdì 15-Feb-19 41
Verdiana
Vorreste invitare i bambini al vostro matrimonio?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2019 alle 17:19

È un argomento scottante che sono certa vi farà parlare ed esprimere i diversi punti di vista. È veramente successo e la notizia è diventata virale: una coppia di sposi voleva un matrimonio senza...

Isabella, venerdì 15-Feb-19 24
Shari
Usanze
Shari, Il 14 Febbraio 2019 alle 08:09

Ciao ragazze. Ho da esporvi la nostra situazione, noi avremo 4 testimoni 2 dei quali si sposeranno un mese dopo di noi, io sarò la madrina di cresima della sposa mentre il mio fm il testimone dello...

Stefania, giovedì 14-Feb-19 28

Gruppi generali

Ispirazione