Taormina, Messina · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Finalmente ieri abbiamo coronato il nostro sogno...🤩🤩🤩 Giornata meravigliosa
Raga ma i libretti messa ed i ventagli come vanno conteggiati??a persona ,a coppia,non ci capisco nienteee più!!😵😵AIUTOOOO
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Ragazze, dopo tre rinvii ce l’abbiamo fatta!!! Il 22 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata splendida, oltre le aspettative. Ci siamo divertiti tantissimo, emozionati, i nostri...
Ciao a tutti! Finalmente il 23 giugno siamo riusciti a fare il ricevimento del nostro matrimonio (dopo aver rimandato lo scorso anno). Ci siamo sposati 1 anno e mezzo fa in comune ed adesso abbiamo...
Dopo due anni di incertezze, dopo mille ansie e paure, finalmente il 18.06.2021 ci siamo sposati e siamo felici!! Grazie a tutta la community per il supporto che ci siamo dati a vicenda in questi...
Ce l'abbiamo fatta! Una giornata goduta dall'inizio alla fine!
Ma secondo voi i libretti messa sono necessari? Li fate? Io ho prenotato 50 ventagli personalizzati 🥰, ma i libretti messa mi sembrano uno spreco!! La gente guarda la messa, non il libretto, in...
Ieri finalmente abbiamo detto SÌ! È stata una giornata meravigliosa, meglio di quanto potessimo mai immaginare.. Non rinunciate mai ai vostri sogni, combattendo insieme si può arrivare ovunque! ...
Ce l’abbiamo fatta ❤️ Ecco a voi alcuni scatti degli invitati 🤩
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ragazzeeee che emozione, oggi come fra un mese mi sposo, il 2 luglio e veramente dietro l’angolo, che emozione ❤️ E quasi tutto pronto 😍😍😍 quanto manca a voi? 🥰
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
E anche noi ce l’abbiamo fatta! Abbiamo detto Sì!!!!!!!
FINALMENTE CE L’ABBIAMO FATTA! ❤️ Abbiamo dovuto posticipare il nostro matrimonio dal 20/06/21 all’8/05/21. E questa volta, quest’anno, non ci siamo MAI arresi... perché la pandemia, le distanze, le...
Ciao a tutti! Nonostante tantissimi tentennamenti su rimandare o non rimandare, alla fine ci siamo sposati con rito civile nella nostra data e rispettando tutte le normative. Volevo condividere con...
Ciao ragazze, noi ieri finalmente abbiamo detto SÌ!! Quest’anno non ci siamo arresi, abbiamo lottato fino alla fine e ce l’abbiamo fatta😍 è stata una giornata meravigliosa e molto emozionante, siamo...
Oggi finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno! 🥰 dopo un rinvio, un ricevimento annullato a pochi giorni dall’evento e vari intoppi di percorso, siamo diventati marito e moglie! ❤️ É stato un...
In attesa delle foto ufficiali vi allego qualke scatto di oggi del nostro matrimonio... Sposatevi, non vi logorate xke il matrimonio cancella tutte le ansie e le paure, x la festa c'è sempre tempo...,...
Ciao ragazze/i , non so più a chi credere e cosa pensare. Vi spiego (anche se moltissime di voi credo si trovino nella mia stessa situazione), a marzo inizio di nuovo il giro telefonate con i...
Ciao ragazze, In attesa della tanto attesa approvazione del protocollo....noi nel frattempo abbiamo detto “SI!” In comune ☺️Faccio a tutte noi un grande in bocca al lupo ❤️ SIATE FELICI❤️
Ragazze,sposatevi. Anche se non si può fare la festa,anche se è un momento di incertezza. Non c'è emozione più grande! Faccio parte di quegli sposi di aprile che non si sono arresi e ne sono...
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Ciao ragazze, Ho appena appreso che è stato confermato il coprifuoco alle 22 :00 fino al 31 Luglio 😪 che sconforto e che nervi punto!!!!
Abbiamo scelto come data il 4 giugno 2022 e non sto più nella pelle... io vorrei iniziare con i preparativi a tutto spiano ma chi mi sta intorno smorza il mio entusiasmo dicendo che manca moltissimo...
Volevo fare un in bocca al lupo a tutte le sposine come me, che in questo periodo dovranno consegnare le partecipazioni. Noterete differenti tipologie di reazioni 🤣 1. REAZIONE TEMPERATA. “Bene, siamo...
Ciao ragazze mentre ero su fb stavo leggendo wuest9 post di Emma Marrone, praticamentese danno via libera ai concerti a partire dagli inizi giugno, questo significa che noi spose possiamo stare...
Ciao ragazze io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio ma vista la situazione 99% sposteremo a fine luglio! Solo che il mio abito è a maniche lunghe secondo voi sarò ridicola oltre che morta di caldo?😂 ...
Fotografi garanzie ANFM