Treviso, Treviso · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2011
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Mi rivolgo alle già mamme a quante settimane avete terminato la prima gravidanza? A me c'è la possibilità che nasca prima ma non so di quanto! Sono a 33 settimane e oggi si sta muovendo davvero...
Ragazze come da titolo posso mangiare la carne di maiale ben cotta ???
Ciao ragazze...sono entrata nella 31esima settimana e sto ancora a zero....voi avete già preparato la valigia e tutto l l'occorrente??
Ciao mamme, oggi mi è venuta una curiosità, se volete condividere, mi farebbe piacere sapere da chi ha allattato al seno per quanto tempo avete allattato e cosa vi ha fatto poi smettere? Grazie a chi...
Ciao ragazze , sono giorni e giorni che ho fatto una lista di nomi femminili ma non riesco a trovare quello giusto per mia figlia .. sto facendo molta fatica! Aiutatemi voi .. Proviamoci almeno...
Sondaggino. Come avete raccontato alla vostra famiglia che aspettavate un bambino ? Noi faremo diventare nonni per la prima volta sia i miei genitori che i miei suoceri. Sto cercando un idea originale...
Mamme buonasera.. Qualcuna mi può aiutare x qnt riguarda il tappo mucoso?? Qnt l avete perso e di che colore era? E dopo qnt è iniziato il travaglio..?? Grazie mille in anticipo
Buon giorno care... Sono di due mesi.. Vorrei un parere.. É possibile fare i colpi di sole le mesch nel primo trimostre oppure é pericoloso? Qualcuna le ha fatte?
Apro un sondaggio... a che età siete diventate mamme per la prima volta? Io ho 26 anni e vorrei tanto un bimbo col mio fidanzato
Mamme buon pomeriggio.. Scusatemi x la domanda un po' indiscreta che sto x farvi.. Chi ha fatto il parto naturale e ha avuto qualche punto.. Dopo qnt tempo avete ripreso la vostra vita intima con i...
Quanta differenza di età c'è tra i vostri figli? Il mio fa 8 mesi e sto pensando già di fargli un fratellino... Ma mio FM vuole aspettare ancora un po' 🙁 , dice unanno ( sposiamo tra meno di 3 mesi) ...
Ragazze ieri il gine mi ha prescritto delle conpresse x ferritina un po' bassa...sia ieri sera k oggi xo ho notato k mi provoca leggera nausea, ho poco appetito e la bocca cn un brutto sapore in bocca...
Ciao ragazze, questa mattina ho chiamato il mio medico di base per chiedergli di farmi il certificato telematico per l'INPS.. Ma lei non l'ha mai fatto e non sa come aiutarmi, a chi posso chiedere? Mi...
Buongiorno a tutte....devo.comprare un marsupio facile da mettere xk dovro uscire la mattina presto con due bimbi un neonato e unl d 4anni e fare due rampe xk nn ho l ascensore e arrivare in macchina...
Ciao a tutte☺️ Ho trovato questo articolo su Donna Moderna che spiega in maniera chiara e semplice gli aiuti per chi avrà figli nel 2019 e ho pensato di condividerlo qui ☺️
Buongiorno a tutte sono alla seconda gravidanza, quante di voi come me?
Ciao a tutte! sono al 5 mese e stasera ho un dolore piuttosto forte all’ inguine, lato sinistro! A qualcuna di voi è capitato? Devo preoccuparmi o fa parte dei tanti cambiamenti fisiologici dovuti...
Ragazze urge un vostro parere, soprattutto da chi ha avuto esperienze dirette! Oggi ho avuto delle perdite di sangue, tipo da impianto, ma in pronto soccorso mi hanno detto che ho una gravidanza a...
Ciao, mi presento sono una mamma di una bambina di 40 giorni è stavo valutando se comprare una fascia...sapete darmi qualche consiglio? C'è qualcuna di voi che ha iniziato ad usarla già da così...
Ciao ragazze, curiosità del giorno ispirata dalla mia amica in dolce attesa (e molto indecisa): come si chiamano o chiameranno i vostri bimbi?
Buongiorno ragazze, volevo un consiglio da voi super esperte in tutto.... Io e mio marito stiamo iniziando a provare a diventare genitori,(senza nessun tipo di cura o di attenzione particolare) siamo...
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
Chi come me ha già un pargolo e nonostante ci mandi all'esaurimento nervoso con le loro Crisi isteriche abbiamo il pensiero di fare il secondo? Christian fa 3 anni a marzo e siamo in piena fase dei...
Ragazze buongiorno a tutte.. ieri sera ho fatto la morfologica e finalmente l’ho rivista dopo due mesi.. sta benissimo ed è una bellissima femminuccia.. per la mia felicità.. ho già un altra bimba di...
Buongiorno mamme e future mamme. Volevo sapere voi a quante settimane avete scoperto se era un bimbo o una bimba? Io la prossima settimana ho la visista e sarò a 13+0. Pensate che potrei avere qualche...
Ciao ragazze sabato ho fatto la curva da carico e i primi 2 risultati sono nella norma.. il terzo è sopra di 1 pt ( dovrebbe essere massimo 153), secondo voi si parla già di diabete gestazionale? Tra...
Ciao ragazze sono a 36+2... ho il termine il 2/2 e ha detta della mia ginecologa anticiperò di 10/15 giorni perché la testa della mia bambina è già molto molto bassa.. però comunque per il momento è...
Io in questi 9 mesi l ho avuta sempre bassa,ma la mia gine non ha mai ritenuto opportuno fare la curva glicemica,chi di voi è capitato? Grazie a chi mi risponderà
Ciao ragazze! Il mio bimbo mi sta facendo un po' "dannare" dato che non vuole nascere 😜 gli do ancora qualche giorno ma poi la mamma inizia ad esplodere di impazienza! Cavolo vorrei già vivermelo...
Http://www.saperidoc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/182/UT/systemPrint Oggi sono in vena di articoli..... Io sono Rh negativo, mio marito è Rh positivo e la mia ginecologa a inizio...
Buongiorno mamme e future tali, Io sono mamma da un mese, e il mio piccolo mio occupa l intera giornata, ma ogni tanto fantastico all idea di dargli un giorno un fratellino o sorellina. A prescindere...
Fotografi garanzie ANFM