L'Aquila, L'Aquila · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Ciao a tutteee, stiamo ultimando le partecipazioni e ci è sorto un dubbio: abbiamo scelto di inserire l'iban dopo una frase carina, ma non sappiamo quale conto mettere! Non abbiamo già un conto...
Ciao a tutte. Chiedo un vostro parere riguardo le partecipazioni anche se mi rendo conto che con tutte le info oscurate non rendono molto l'idea d'insieme. Vi dico subito lo stile con cui sono scritti...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Spose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
Perché hai scelto ""?
Sposi! Sarà questo il vostro ultimo Natale da fidanzati? Come lo passerete? Per noi sarà l’ultimo e ho uno splendido ricordo del precedente, poiché mi è arrivata la proposta proprio la mattina di...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vorrei utilizzare la canzone your song per un momento importante durante il Matrimonio, quando dite di usarla Grazie
Proseguiamo con la settima sfida del nostro Wedding Factor! È senza dubbio uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio: il primo ballo nuziale 👯♂️ Quale canzone dei seguenti artisti preferireste in...
Perché hai scelto ""?
Altra sfida del nostro W-Factor e altra canzone e cantante da scegliere! Parliamo del momento attesa dagli ospiti: l'arrivo in location de* neo-spos*: quale scegliereste? 🎶 *** Continua con 👉 Canzone...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone...
Perché hai scelto ""?
La chiesa vi ha fornito i musicisti o avete scelto dei musicisti esterni? Io ancora non ho chiesto nulla al prete....ci penserò il 19 quando inizierò il corso prematrimoniale. Nel frattempo ho sentito...
Sposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
Perché hai scelto ""?
Finalmente posso condividere con voi qualche foto di una prima prova trucco. Che dire... È riuscita subito a individuare, senza nemmeno parlare, dei colori che amo e che secondo me stanno bene con i...
È fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Perché hai scelto ""?
Noi avevamo pensato di aggiungere un 5% + con rispetto al totale del budget in modo di essere coperti, voi che ne pensate? quale potrebbe essere considerata una emergenza per cui dover attingere a...
Li ho fatte io come segna posto 🤔
Perché hai scelto ""?
Oltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Perché hai scelto ""?
Ed anche io sono alla fine sono riuscita a togliere la seconda cifra ora siamo ad una sola😍😍😍😍 Pomeriggio visita alla location per definire tutti i dettagli ☺️😍😍
Ciao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Volevo chiedervi un parere riguardo all'illuminazione per un matrimonio di sera... In pratica il nostro matrimonio e' organizzato come segue: - rito alle 16.30 - aperitivo buffet...
Ciao a tutti! Mi sposo a settembre 2022,mi piacerebbe fare il banchetto a buffet, visto che abbiamo un budget limitato! Esperienze?
Eccomi di nuovo qua con voi per mostrare il mio -30😱😱😱😱😱😱....l anno scorso quando ho rimandato pensavo che non sarebbe mai arrivato che magari in un anno pur avendo molte cose pronte avrei rinunciato...
Tra le alternative al lancio del riso, ultimamente vediamo nei matrimoni lanciare palloncini in aria come simbolo di buon auspicio. È un modo davvero molto colorato e scenografico. 🎈 E voi: siete a...
Perché hai scelto ""?
ciao!qualcuna ha idea di quanto potrebbe costare questo vestito?grazie mille!!!!
Buongiorno sposine belle come va....eccomi di nuovo qua...con l organizzazione del grande giorno... premetto che farò le wedding bag..ma che non avevo proprio considerato di inserire le mascherine in...
Qualcosina ancora da modificare ma l'effetto sarà questo. Cosa ne pensate?
Non ho parole di niente. Non so cosa dirvi a riguardo, se non che mi ha rovinato la vita e ancora non realizzo che sia successo a me. Non so se mai mi risposerò in vita mia, la fiducia è stata...
Buongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM