Fasano, Brindisi · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
6 settembre era e 6 settembre è rimasto. dopo tante preoccupazioni e consigli non richiesti da parte di tutti eccoci finalmente al nostro giorno. sono cosi contenta di non aver mollato. Ora questi due...
Ansia a mille....speriamo sia la volta buona dopo averlo posticipato dal 23 maggio all 8 settembre! Speriamo non Chiudino più causa Covid 😩
Ciao a tutte. Mi chiedevo se qualche sposa era rimasta fedele al 2020.. ormai qui si parla solo del 2021... che noia!!! Cosa state facendo?? Quando vi sposate??A che punto siete con i preparativi??Io...
Ragazze dovevo sposarmi il. 23 maggio 2020...poi avevamo pensato a settembre ma poi x come stavano andando le cose abbiamo bloccato x il 21 maggio 2021. Adesso ho visto che la situazione si sta...
Ragazze, dovevamo sposarci il 4 luglio 2020 ma a causa della situazione siamo stati costretti a posticipare, dopo giorni e giorni di pensieri, valutando di spostarlo al 2021, abbiamo deciso di...
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega come funziona per gli amici (nel nostro caso) che vengono da fuori città? Le camere dell'albergo le paghiamo noi, giusto? Spiegatemi queste regole, per favore, che...
Ciao ragazze chi di voi non ha rimandato le nozze? Io mi sposo il 12 settembre 2020 e non ho rimandato niente anche perché il ristorante non me lo sposta.. ma voi avete già consegnato le...
Proprio al termine delle Pubblicazioni è arrivata la notizia dell'ordinanza della regione Puglia! felici e emozionati...di nom avere mollato! mi sembra un sogno. IL 6 SETTEMBRE CI SPOSEREMO.
Finalmente abbiamo l'ordinanza! Cliccate sul pdf a destra per avere maggiori informazioni. Sono tutte notizie positive! Quanti andranno avanti come noi??...
Finalmente tra poche ore sapremo tutto. Emiliano ha firmato l ordinanza💪💪💪😍😍😍
Ciao ragazze, questo vuole essere un topic SOLO di positività! Parole e pensieri negativi arrivano da ogni dove, quindi forza ragazze, chi ci crede senza alcun dubbio? A noi mancano 96 giorni, abbiamo...
Ciaoo ragazze come state?? Stasera abbiamo parlato io e il mio fm di annullare tutto a - 105 gg🙈 Mi piange il cuore... Non so davvero che fare... Lui è più sul spostare al prossimo anno.. Mentre io...
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Buongiorno sposine, avevo scritto un po’ di tempo fa quando la pandemia era appena iniziata , come si capisce dal titolo io sono una sposa di ottobre 2020 e non so se rimandare . Dicono che si può...
Salve, secondo voi quante Wedding bag bisogna preparare in base al numero di invitati?
Buonasera io ho rimandato le mie nozze al prossimo anno e non so ancora quando .....con quale spirito riuscite ancora a festeggiare e soprattutto con quale facoltà economica? Questo mi chiedo ....?
Ciao. Mi dovrei sposare il 12 settembre. Ma siamo indecisi..qualcuna si sposa in quel mese? Pareri?
Ciao a tutte , chi come me sta pensando che forse poteva non spostare il matrimonio al 2021?? Ho davvero un nodo in gola
Che senso ha spostare i matrimoni di settembre!!! Io mai rimandata la mia data ci credo fino all ultimo al mio matrimonio tanto desiderato! Fra sette giorni faremo la promessa 🤩👗
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 6 settembre 2020! Abitiamo a Milano e il matrimonio si terrà in sardegna, perché sono sarda per metà! una gran parte di invitati verrà da Milano e...
Ciao ragazze come state? Come avete affrontato questi mesi difficili?? Vorrei sapere quante come me non hanno ancora rimandato al prossimo anno.. la nostra prima data era il 30 maggio, poi abbiamo...
Buongiorno ragazze avete novità? Secondo me tra un mese non ci saranno più problemi a festeggiare.. io sono stata invitata ad un 18 anni che si farà a luglio in una sala ricevimenti all'aperto con...
Forse non è chiaro in che periodo storico viviamo, fino a 3 mesi fa eravamo chiusi in casa perché la gente fuori stava morendo! E anche se le cose ora vanno un tantino meglio alcune richieste da parte...
Io dovrei sposarmi il 5 settembre nn so cosa fare ancora devo vedere il vestito confermare il fotografo ecc ... nn so se andare avanti e rimandare tutto L anno prossimo . Dovremo fare la promessa . Ma...
Ciao a tutte!!! chi come noi si dovrebbe sposare a Settembre 2020??… La ns data è quella del 12 Settembre e ancora ci speriamo un sacco!! Non abbiamo rimandato nulla!!… Almeno per ora... Requisito per...
Ragazze, Domenica siamo andati a fare un preventivo con una wedding planner, e solo per il suo aiuto a scegliere fornitori, accompagnarci nel percorso matrimoniale ed essere presente quel giorno ci ha...
Ciao a tutte! Mancano 100 giorni al nostro matrimonio e dobbiamo iniziare a pensare alle partecipazioni...onestamente io sto quasi pensando di farne a meno, dato che con il Covid non si può mai sapere...
A -129, mi stanno esasperando, mi domandano ' ti sposi e quando?' Poi dando per scontato che sia il 2021, mi dicono quest anno farai solo il civile, stanno rimandando tutti' io dico ' no in Chiesa' e...
Fotografi garanzie ANFM