Prata di Pordenone, Pordenone · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Mancano due giorni al matrimonio e tutto ciò a cui penso è il meteo e lo controllo ogni ora…ragazze danno pioggia e io sono troppo triste. Ovviamente abbiamo il piano B ma rinunciare alla cerimonia in...
Future sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
Perché hai scelto ""?
Mia madre mi ha detto "beh io giro per chiedere agli invitati come si trovano" ma sbaglio o è un'assurdità? A parte che sono gli sposi a girare per i tavoli e ovviamente lo faremo, cosa posso dirle...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Quante spose Aprile 2022? Come siete messe con l’organizzazione? Siete agitate?❤️
Ciao a tutti!! Mi stavo chiedendo se esistesse un app dove poter selezionare musica per l'aperitivo e ricevimento e lasciare quindi che il computer fino all'arrivo del nostro dj ci crei il sound. Noi...
Ciao sposin*! La prossima settimana farò la prova con il mio abito e avendo la schiena scoperta ho preso un body. Non essendo abituata e non avendolo mai usato, mi chiedevo...gli slip vanno comunque...
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? A ne 179😍
Ciao a tutte sposine, dove avete acquistato le vostre scarpe? Plateau o senza? Quel giorno dovranno essere super comode 😏
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro parere! Da premettere che ancora non abbiamo deciso la data delle nozze. Il nostro dubbio è tra Aprile 2023 e Dicembre 2023. La mia domanda è la seguente: io...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
Perché hai scelto ""?
Ciao 🤍 Oggi, a mono 124 giorni dal grande giorno, abbiamo la cena della prova! Consigli?
L'ho contattata quasi un anno prima,fatto la prova in ottobre e ieri mi dice(per messaggio,neanche una chiamata!)che per motivi familiari non potrà esserci!Sono furibonda!Io col trucco sono molto...
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Mi sposo il 21 Maggio 2022😍ancora non abbiamo prenotato il viaggio poiché non pensiamo di partire all’estero,(visto la situazione) voi avete prenotato?🤗
Ho la pelle bianca tutto l'anno. Non mi abbronzerei nemmeno se facessi 40 km a piedi nuda nel deserto. Mi sposerò a giugno con un vestito scollato e uno spacco...che soluzioni posso adottare per non...
Perché hai scelto ""?
Futuri sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Perché hai scelto ""?
Buonasera, Mi sapreste consigliare dei siti in cui trovare abiti da damigella non troppo costosi? Sia per bambine che per adulte. Grazie ☺️
Ciao ragazze mi consigliate qualche canzone x l'entrata in sala nuova ??? Basta canzoni sentite e risentite ,voglio qualcosa di nuovo ma non trovo quella giusta.. ♥︎
Ragazze non so voi ma io vedendo ieri il conto alla rovescia mi sono agitata!!! il -199 mi ha fatto venire l'ansia per la chiusura dei preparativi, premetto di essere a buon punto con tutto ma non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Qualcuna di voi sa indicarmi un valido negozio/outlet dove andare a vedere le scarpe per il mio matrimonio? (Prezzi nn eccessivi possibilmente😅) Io sono di roseto degli Abruzzi. Grazie...
Ciao a tutte! Oggi stavo pensando all'addio al nubilato. Le due testimoni e la cerimoniera stanno già tramando per decidere cosa organizzarmi... E voi? Dove vorreste che vi portassero per il vostro...
Perché hai scelto ""?
Il mio ragazzo ieri è risultato positivo al Covid, abitiamo insieme quindi possibilmente risulterò anche io positiva. Giorno 20 febbraio abbiamo la prova del menù al locale, sono in crisi😨😨 scusate lo...
Ciao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
Perché hai scelto ""?
Ci troviamo a combattere con le ultime decisioni sul matrimonio e siamo indecisi se affidarci esclusivamente ad un dj per la musica o pensare ad una band...........voi che dite??
Perché hai scelto ""?
Stamani ho comprato la ceralacca e il timbro. Specifico che la partecipazione sarà verde(tipo un verde salvia ma più chiaro) e la ceralacca dorata. Quale chiusura vi piace di più?Il matrimonio non ha...
Perché hai scelto ""?
Quale canzone avete scelto?
Ciaooo, noi ci sposiamo a luglio, vorremmo partire subito metà dubai e maldive!!! Voi!!!!
Qualcuno di voi ha avuto qualche idea in merito? Mancherebbe il padre del mio ragazzo, quindi come fare il ballo con i genitori? Parenti sostitutivi no. ☹️ Pensavo qualcosa di gruppo ma poi non rende...
Carissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM