Vai ai contenuti principali
Yudi
Yudi

Latisana, Udine · Da Ottobre 2012

sono una persona muy tranquilla,, romantica , e riservata, sono del venezuela e mi sposo italiano...

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3849giorni 6hh
Katia
Nome acido folico
Katia, Il 25 Marzo 2015 alle 17:59

Ciao ragazze.. come va???? Noi siamo a caccia di cicogna..e con la mia sindrome dell'ovaio policistico cerchiamo di non perdere le speranze! Va beh...andiamo al sodo... Mi farebbe piacere sapere il...

Katia, giovedì 26-Mar-15 39
Anna
Alimenti controindicati
Anna , Il 4 Marzo 2015 alle 12:30

Ragazze sono alla mia prima gravidanza e come potete immaginare, piena di paure e ansie. Ho delle amiche che mi fanno un altro po' vero e proprio terrorismo psicologico su cosa mangiare o meno. Ora,...

Yudi, venerdì 6-Mar-15 16
Monica
Lo amo troppo mio marito!!!
Monica, Il 4 Marzo 2015 alle 23:13

Ed ecco qui a 38+3 oggi arriva mio marito con questi regali! !!!! Meravigliosi

Valeria, martedì 1-Set-15 48
Alessandra
Gemelli in arrivo :)
Alessandra, Il 20 Gennaio 2015 alle 12:59

Ragazze, Lo so sono sparita... ma torno con grandi novità. Io e maritozzo aspettiamo due fantastici gemellini! Ho appena fatto l'eco delle 12 settimane (la mia prima) e l'ecografa guardava......

Francesca, lunedì 6-Nov-17 211
Mersia
Orecchini appena nasce
Mersia, Il 10 Novembre 2014 alle 13:23

Ciao sono incinta e vorrei fare i buchi alle orecchie alla mia bimba appena nasce, sapete chi li fa a Milano? Io ho già una bimba e ho fatto la stessa cosa, solo che a Madrid lo fanno in ospedale, qui...

Francesca, giovedì 4-Dic-14 81
Domenica
è nata la.mia bambolina
Domenica, Il 9 Maggio 2014 alle 01:42

Ieri otto maggio è nata mia figlia chiara amiche di matrimonio.Com è stupenda come le sensazioni che ha dato a me e al suo papà..è nata nel giorno del nostro decimo mesiversario di matrimonio...

Pamela, domenica 25-Mag-14 65
I
dolori al seno
Ilaria, Il 23 Marzo 2014 alle 19:13

Ciao sposine e mamme...senti è 4giorni che c ho dei dolori al seno assurdi..non mele posso sfiorare o toccare dal dolorr il ciclo l ho avuto il 4marzo..qukndi arriva il 3aprrile..xge sarà??

Gaia, giovedì 27-Mar-14 8
E
Lo scorso mese a quest ora...dicevo a mio marito che sarebbe diventato papà!
Eleonora, Il 24 Marzo 2014 alle 15:06

Ebbene si ancora non riesco a crederci ma...aspetto un bambino/a!!! Per me è la gioia piu grande che potessi provare...siamo pazzi d amore! Adesso aspetto la prima ecografia per esplodere del tutto di...

Valentina, giovedì 27-Mar-14 69
Cinzia
A luglio sarò mamma!!!
Cinzia, Il 13 Marzo 2014 alle 15:20

Carissime amiche, anche se è un po' di tempo che non partecipo attivamente alle attività del forum volevo condividere con voi la mia grande gioia!!! Aspetto una bambina che si chiamerà Aurora e...

Emanuela, martedì 18-Mar-14 49
Monica
Lista nascita
Monica, Il 12 Marzo 2014 alle 13:23

Buongiorno amiche!Qlk di voi ha fatto o farà la lista nascita? Noi l abbiamo fatta lunedì da Chicco, una parte di lista nascita! Ossia siccome come trio, lettino, culla ecc.. abbiamo scelto cose un...

Monica, domenica 23-Mar-14 33
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
Teresa
In dolce attesa da Natale
Teresa, Il 25 Febbraio 2014 alle 06:19

Ebbene si, carissime amiche, finalmente la cicogna e' arrivata anche a casa nostra Scusate se ho aspettato un bel po' a dirvelo (anche se non vedevo l'ora di condividere con tutte voi questa mia...

Teresa, sabato 8-Mar-14 94
Margy
E' nato il mio piccino
Margy, Il 29 Gennaio 2014 alle 05:39

Una gioia infinita. Un amore che non Immaginavo. Mai perdere le speranze, mai, in nessun caso. 9 mesi di paure, per l'attesa, per il parto, per la scaramanzia... ma alla fine l'ho stretto ed e' stato...

Cristina, venerdì 14-Feb-14 142
Evelina
E finalmente anche io sono incintissimaaaa!!!!!!
Evelina, Il 11 Febbraio 2014 alle 19:34

Ciaooooo ragazzeeeee!!!! Lo so che è un po'presto per dare l'annuncio ma dopo 5gg di ritardo stamattina ho fatto il test e sinceramente non pensavo di esserlo...Invece è spuntata la scritta più bella...

Giovanna, venerdì 21-Feb-14 235
Loredana
Rapporti suocere e cognate/i
Loredana, Il 30 Dicembre 2013 alle 00:00

Ciao a tutte ho deciso di scrivere questo topic x chiacchierare e sfatare con voi il mito della suocera..e sono aperta ad sfatare anche quello della cognata, se ci riuscirete.che rapporti avete con i...

Loredana, venerdì 10-Gen-14 26
Teresa
L'acido folico va preso sempre alla stessa ora?
Teresa, Il 21 Dicembre 2013 alle 16:21

Ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Le istruzioni sulla bottiglina dell'acido folico dicono che la pillolina va presa una volta al giorno preferibilemente dopo un pasto ma non dice niente...

Antonella, mercoledì 22-Gen-14 29
Silvia
Il 5 dicembre è nata Chiara
Silvia, Il 22 Dicembre 2013 alle 15:02

Ciao ragazze! Finalmente trovo un momento per scrivervi, cone già scritto nel titolo il 5 dicembre è nata la nostra piccola Chiara, puntuale e precisa come un orologio svizzero (la dpp era il 4...

Genca, giovedì 23-Gen-14 64
Valentina
Indolenzimento al basso ventre.. Arriva la cicogna?!?!
Valentina, Il 29 Novembre 2013 alle 13:47

Ciao Ragazze, sono gia tre giorni che ho come uno strano indolenzimento al basso ventre..non saprei come spiegarlo..come se trattenessi di continuo la pipi...potrebbe essere un primissimo sintomo di...

Ele, domenica 1-Dic-13 9
Elenia
Dal concepimento alla nascita in un video
Elenia, Il 1 Ottobre 2013 alle 12:53

Amiche mie apro questo topic per passarvi un link su un video meraviglioso ,sono delle immagini in 3D dal concepimento alla nascita sviluppate da un medico dell'Universitàdi Yala (Usa) e della Nasa,...

Luisa, venerdì 27-Dic-13 15
Nora
Baby shower: una festa prenascita
Nora, Il 27 Novembre 2013 alle 16:39

Il Baby Shower, ovvero la festa per la futura mamma e il piccino che nascerà, sta riscuotendo i primi successi anche in Italia. Dagli States la consuetudine si è, infatti, già diffusa in America...

Cristina, martedì 15-Apr-14 17
S
Finalmente è nata Desireè
Silvia, Il 18 Novembre 2013 alle 18:29

Si ragazze mie l'8 novembre alle 12.10 è nata la mia piccola 3570kg x 51 cm di puro amore dopo aver fatto il travaglio con induzione e mi sono dilatata solo di 2,5 cm alla fine abbiamo fatto il...

Luisa, venerdì 27-Dic-13 62
Yudi
Acido folico, gravidanza gemellare
Yudi, Il 14 Novembre 2013 alle 15:58

Ciao mamme e future mamme, Qualcuna di voi a preso l'acido folico prima di rimanere in cinta, e poi e rimasta incinta di gemelli.. in un articolo si diceva che il Registro Nazionale dei Gemelli...

Alessandra, venerdì 15-Nov-13 25
Simona
Ragazze secondo voi ....
Simona, Il 22 Ottobre 2013 alle 22:35

ho bisogno del vostro aiuto , io eil mio ragazzo vojiamo un fijio secondo voi e meglio dopo il matrimonio o prima del matrimonio ditemi tutti i commenti li accetto volentieri grz

Michela, giovedì 24-Ott-13 11
L
È nato il mio cucciolo!
Lucia, Il 8 Ottobre 2013 alle 14:47

Martedì 1° ottobre è nato il mio piccolo Andrea! è andato tutto bene, inutile dire la felicità cha da una settimana ci pervade..... Appena riesco vi darò maggiori dettagli, ora condivido con voi la...

Yudi, martedì 22-Ott-13 55
Domenica
Da sposa a mamminaa
Domenica, Il 13 Ottobre 2013 alle 17:15

sembrava ieri che parlavamo del mio matrimonio e così a distanza di soli tre mesi vi scrivo nel topic FUTURE MAMME SIIII a maggio diventerò mammina sono incinta di 10 settimane e alla fine di questo...

Yudi, martedì 22-Ott-13 37
S
Voi avete fatto l'esame PrenatalSafe?
Stella, Il 16 Ottobre 2013 alle 14:38

Ciao ragazze, ieri abbiamo avuto il colloquio con la genetista e dopo varie domande io e mio marito che già ne parlavamo da giorni abbiamo deciso che sia meglio fare l'esame PrenatalSafe. Devo...

Lena, mercoledì 18-Mag-16 35
I
Speravo di darvi la buona notizia...e invece è andata male!!!
Irene, Il 19 Ottobre 2013 alle 19:23

Ciao ragazze vi scrivo perché ho un po bisogno di sfogarmi. ..mi sono sposata il 31 agosto, e praticamente in viaggio di nozze sono rimasta incinta, abbiamo fatto il test di gravidanza il 27...

Irene, lunedì 28-Ott-13 43
Annalisa
Anche io futura mamma!!!!!!
Annalisa, Il 21 Ottobre 2013 alle 12:56

Non vedevo l'ora di poterlo scrivere...e finalmente eccomi qua !! Per scaramanzia ho aspettato di finire il primo trimestre e proprio oggi ho avuto i risultati della villocentesi fatta lunedì...

Katia, martedì 12-Nov-13 61
J
Non ci posso credere.....ci sono anche io :)
Jennifer, Il 17 Ottobre 2013 alle 11:17

Ciao Mie care mammine.....ebbene si posso scrivere anche io nelle future mamma :-D .... sono contentissima....ieri sono andata a fare la mia prima visita e sono a 6+3gg veramente non ci speravamo...

Jennifer, martedì 22-Ott-13 38
S
Voglia di maternita'!
Stefania, Il 10 Settembre 2013 alle 09:45

Ciao a tutte future mamme!vorrei chiedervi quante di voi dopo il matrimonio hanno provato ad avere immediatamente un bebe' oppure chi ha preferito aspettare,quali sono i pro ed i contro?!! io ad...

Reira, mercoledì 23-Ott-13 49
Alice
Figlio subito o aspettare?
Alice, Il 14 Aprile 2013 alle 13:45

Salve donne!!! Stavo leggendo un sacco di post di ragazze che dopo solo qualche mese di matrimonio aspettano già un bimbo/a!!! Congratulazioni a tutte è una notizia meravigliosa, di questi tempi è la...

Stefy, martedì 26-Mag-20 37

Gruppi generali

Ispirazione