V
Verdiana

Roma, Roma · Da Gennaio 2013

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2013

3025giorni 18hh
M
Chi paga quando uscite?
Marta, Il 14 Ottobre 2013 alle 10:46

Ciao ragazze, prendo spunto da una coppia di amici per chiedervi...chi paga quando uscite?Se andate a bere qualcosa o a cena, dividete a metà?Una volta uno e una volta l'altro?Oppure come viene viene?...

Marta, mercoledì 27-Nov-13 80
C
Presepe o albero di Natale?
Cinzia, Il 24 Novembre 2013 alle 20:27

Buonasera ragazze, il Natale oramai è alle porte e a casa mia c'è il fermento per decorare casa ( sono solo io che non vedo l'ora, ahahahah ). Voi a quale categoria fate parte, albero di Natale o...

Marta, giovedì 28-Nov-13 79
Aurora
Il più bel viaggio insieme
Aurora, Il 25 Novembre 2013 alle 18:21

Immagino che la luna di miele sia stata e sarà il top dei viaggi, ma levando questo, quel'è il più bel viaggio che avete fatto col vostro fm? Noi giriamo molto in macchina e adoriamo la...

Missrotellina, lunedì 3-Feb-14 49
Maria
Come andate a letto?
Maria, Il 15 Novembre 2013 alle 15:02

Ragazze ma voi come andate a letto la sera? Io in estate vado col pantaloncino e canottiera o con la camicia da notte corta con bretelline, in inverno con pigiama e calze obbligatorie sennò gelo! Il...

Annalisa, giovedì 26-Giu-14 99
S
Possibile che..le agenzie!!!
Sara, Il 22 Novembre 2013 alle 08:03

Ciao Ragazze!! mi sono sembre sbattuta nel preparare viaggi,organizzarmi weekend migliori,consigliare anche ad altri ecc..ma ovviamente per il matrimonio non vorrei pensare a tutto io ma affidarmi ad...

Sara, venerdì 29-Nov-13 22
Daniela
La top 25 degli hotel All Inclusive
Daniela, Il 22 Novembre 2013 alle 14:38

Care amiche sposine, questo topic è dedicato a tutte le ragazze che desiderano una luna di miele all'insegna del massimo relax in posti da favola! Questa volta voglio proporvi la classifica dei 25...

Mari, domenica 1-Dic-13 63
C
Cosa è meglio chiarire prima?
Cinzia, Il 21 Novembre 2013 alle 21:18

Buonasera ragazze, prima di sposarsi sono davvero molte le cose a cui si pensa e di cui si parla ( al di là dei preparativi stessi del matrimonio ). Quali sono secondo voi gli argomenti che vanno...

Valentina, mercoledì 27-Nov-13 47
Margy
Altri tempi...doveri delle mogli!
Margy, Il 22 Novembre 2013 alle 15:40

Questo e' un documento della fine del secolo scorso. Meno male che molte cose sono cambiate! Sottomissione alla suocera :-), il marito e' il capo... Che impressione vi fa questo "vademecum"? Oggi...

Giorgia, domenica 12-Gen-14 51
M
Spesa settimanale o mensile??
Mary, Il 20 Novembre 2013 alle 21:43

Ciao ragazze ...mi e' venuta una curiosita?voi fate la spesa mensile o settimanale o tutti i giorni andate al market per comprare l' occorrente per fare il pranzo o la cena??quanto spendete all'...

Anna, venerdì 22-Mag-15 132
Alessandra
Camere da letto SPAR...aiuti!
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 14:36

ciao ragazze è da un pò che guardo e riguardo le camere da letto della Spar...le trovo bellissime ma non so se la qualità è buona...mi dareste un aiuto??! chi di voi ne ha acquistata una?!?mi...

Silvia, lunedì 12-Feb-18 29
A
Quante volte pulite il bagno?
Alessandra, Il 25 Ottobre 2013 alle 12:57

Una domanda,voi ogni quanto pulite il bagno? La mia collega di lavoro mi ha dato della matta(scherzando) perchè pulisco tutte le mattina il bagno prima di uscire. Poi le due volte alla...

Sposina2014, sabato 7-Dic-13 114
E
Bimby ne vale la pena?
Enza, Il 16 Novembre 2013 alle 18:57

Salve ragazze il titolo è abbastanza chiaro.vale la pena spendere 1039 euro che di questi tempi sono molti per il bimby? Lo usate tanto e per cosa?ma soprattutto è vero che i pezzi si rompono subito e...

Azzurra, mercoledì 5-Feb-14 131
A
Porte e finestre
Alessandra, Il 13 Novembre 2013 alle 18:26

Ragazze io x casa a Roma ho messo le poete e finestre schuco... Devo dire molto belle,moderne e le finestre sono insonorizzanti,doppi vetri,io ho messo vetri speciali perchè sono al pieno terra con...

Emanuela, sabato 16-Nov-13 52
Mariarosaria
Voi cosa scegliereste.. cucina e salone insieme oppure divise??
Mariarosaria, Il 18 Ottobre 2013 alle 11:22

Ragazze io sto pensando a cosa fare, se dividere la cucina dal salone oppure fare un ambiente aperto. Ci sono giorni che dico NO, la cucina deve stare chiusa perche' come sono fissata io sto a lavare...

Antonella, lunedì 14-Set-15 112 1
Maria
Che lampadario in bagno?
Maria, Il 28 Giugno 2013 alle 12:44

Ormai non posso fare a meno di voi. Mi domandavo ma in bagno si mette la plafoniera o il lampadario? X esempio uno a palla. Io ho i bagni grandi. Uno 4.10x2.50 e l'altro 4.10 x 1.50. Voi cosa avete...

Federica, giovedì 21-Nov-13 27
C
La nostra priorità non sono i figli.
Cinzia, Il 11 Novembre 2013 alle 13:09

Buongiorno ragazze, leggo sempre più spesso di ragazze che bramano dalla voglia di diventare mamma, che non aspettano di sposarsi, che anticipano, insomma, che la priorità è un figlio. Spesso mi sono...

Cinzia, venerdì 29-Nov-13 105
Maria
Cucina: consigliatemi!
Maria, Il 11 Novembre 2013 alle 22:23

Ragazze ditemi la vostra... mensola si o mensola no? Il modello della cucina è simile a questo, non sappiamo se mettere la mensola sulla cappa o no! Con le mensola verrebbe tipo così solo ke il tubo...

Maria, mercoledì 13-Nov-13 26
Katia
Il Top in Honey Moon
Katia, Il 11 Novembre 2013 alle 11:51

Il Matrimonio costa tanto, parliamoci chiaro, io ero partita per risparmiare, e invece ogni cosa che vedo dico "Vabbè però mi sposouna volta sola", e aggiungo, aggiungo, aggiungo. Le cose che ci...

Stefania, martedì 12-Nov-13 33
Tiziana
Il vostro viaggio di nozze. perche'?
Tiziana, Il 11 Novembre 2013 alle 13:48

Ciao future sposine, neo e esperte Dove siete state o andrete in Viaggio di Nozze? Vorrei delle idee per favore. Io e il mio Cucciolotto avevamo deciso per la meta NY poi St Domingo, ma Giugno non...

**stellina**, mercoledì 18-Dic-13 21
Fede
Lax,hawaii e nyc forse ci siamo!
Fede, Il 11 Ottobre 2013 alle 10:42

Ciao bellezze e Aldo, vi scrivo a proposito delle ultime decisioni per il viaggio di nozze. Tra un ritocchino e un altro faremo così: volo diretto ROMA-LAX con un soggiorno a LAX giusto per spezzare...

Fede, lunedì 11-Nov-13 11
Maria
Acquisti importanti per la nostra casetta.
Maria, Il 9 Novembre 2013 alle 15:03

Ragazze/i non sto nella pelle...lunedi andremo a lasciare gli acconti x cucina, camera da letto e parete attrezzata! Non vedo l'ora!! E ancora dobbiamo scegliere i tavoli (per la cucina lo consigliate...

Magali, domenica 17-Nov-13 13
Raffaella
Ho il cuore a pezzi
Raffaella, Il 7 Ottobre 2013 alle 15:12

Salve ragazze oggi apro questo topic con il cuore davvero a pezzi ieri e accaduta una cosa ke sa dell'incredibile ieri una amica di mia cognata ke io conosco bene si e sposata e alle 4 di stamattina e...

Valentina, martedì 12-Nov-13 84
Fede
Lista viaggio VS regali
Fede, Il 9 Novembre 2013 alle 00:06

Ragazze e Aldo Oggi mia zia mi ha chiamata e mi ha detto ho saputo che volete fare la lista viaggio, ma io no ti farò qualcosa che ti rimane pensavo a un vassoio d'argento... Io non ho saputo cosa...

Valy, martedì 12-Nov-13 16
Simona
Figli: cosa ne pensano le sposine?
Simona, Il 2 Agosto 2012 alle 14:00

Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?

Mary, mercoledì 5-Feb-14 226
Federica
Messico o Thailandia???
Federica, Il 7 Novembre 2013 alle 14:31

VOTATE!!!!

Ylenia, mercoledì 22-Gen-14 53
Stellastellina
Viaggio di nozze a fine maggio..cercasi idee e consigli!! new york più..??
Stellastellina, Il 4 Novembre 2013 alle 23:26

Ciao ragazze..mi sposerò il prossimo 24 maggio e stiamo iniziando a farci un'idea sul viaggio di nozze... vorremmo fare due settimane,massimo 20 giorni(dipende se si sfiora troppo il budget) ma siamo...

Mery, venerdì 29-Apr-16 19
Alessia
New York ma quanto mi costi??
Alessia, Il 4 Novembre 2013 alle 07:54

Buongiorno future o super spose!! Passato bene il ponte? noi splendidamente...se non fosse che per curiosità siamo andati a sentire quanto ci costerebbe la nostra luna di miele ideale...New York come...

Perla, giovedì 7-Nov-13 43
Marialuisa
Conoscete questi hotel?
Marialuisa, Il 5 Novembre 2013 alle 22:53

Hotel Bellagio Las Vegas e Riu Palace ad Aruba..Qualcuno ci è stato? che mi sapete dire in merito?

Marialuisa, mercoledì 11-Dic-13 12
N
Sempre dietro al viaggio di nozze!
Noemi, Il 29 Ottobre 2013 alle 21:30

Ciao a tutte! Tra un preventivo e l' altro, abbiamo cominciato a pensare alle Fiji (nei prossimi giorni avremo notizie dalle agenzie). Volevamo abbinarle a NY o Los Angeles. Chi di voi ha fatto questo...

Verdiana, mercoledì 30-Ott-13 12
Marialuisa
Avete sentito parlare di antigua e aruba
Marialuisa, Il 25 Ottobre 2013 alle 19:05

Ragazze avete mai sentito parlare dell'isola si Aruba o dellì'isola di Antigua? sono entrambe situate in america del sud nel mar dei caraibi..l'agenzia viaggi a cui mi sono rivolta me le ha proposte...

Farah/jango, martedì 21-Giu-16 84
M
Viaggio di nozze new york-san francisco-messico
Mary, Il 18 Settembre 2013 alle 19:08

Ciao ragazze e ragazzi...oggi sono in vena di foto...questo e' il nostro viaggio di nozze!!!!!

Mary, domenica 19-Gen-14 104
Marialuisa
Viaggio di nozze USA e Aruba
Marialuisa, Il 29 Ottobre 2013 alle 14:35

Ragazze condivido con voi la mai gioia per aver prenotato il mio viaggio di nozze!! farò gli USA e poi 6 giorni ad aruba.. gli alberghi saranno a los angeles l'hilton dell'aereoporto,a las vegas il...

Verdiana, martedì 29-Ott-13 11