Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Belfiore, Verona · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2020

1292giorni 18hh
Alessia
Quale tra queste etichette sceglieresti?
Alessia, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Ultima domanda del nostro test per aggiudicarsi il regalo per le vostre bomboniere! ✨ Parliamo di etichette! Scegliete quella che preferite: A, B, C, o D? Commentate! *** *** A © Lia Serra Apulia...

Kristel, martedì 13-Giu-23 1.168
Verdiana
Quale gusto avranno i confetti?
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Siete a pochi passi per conoscere il risultato del nostro test dedicato alle bomboniere di nozze! È importante che commentiate il topic per ottenere il nuovo regalo di maggio! 🎁 La domanda è dedicata...

Kristel, martedì 13-Giu-23 1.171
Sara
L'angolo per presentare le tue bomboniere
Sara, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Come confezionerete e presenterete il vostro dolce ricordo agli invitati? Scegliete tra una di queste proposte lasciando il vostro commento Riceverete presto un regalo speciale per le vostre...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.187 1
Flavia
Scegli la frase per il biglietto di ringraziamento
Flavia, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

Per sapere quali potrebbero essere le vostre bomboniere ideali ora rispondete a... 👇 Quale frase per il bigliettino di ringraziamento scrivereste? Commentate tutti topic per arrivare a scoprire il...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.205 2
Alessia
Quale tema preferisci?
Alessia, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Ci stiamo avvicinando al regalo... ✨ Se doveste scegliere un filo conduttore per le vostre nozze tra le proposte qui sotto, quale scegliereste? Quale tema preferite? A, B, C, o D? Scrivetelo nei...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.210
Verdiana
Scegli il tableau de mariage che preferisci
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Volete ottenere il regalo del mese di maggio? 🎁 Allora dovrete rispondere a questo topic e scegliere il tableau de mariage che più vi piace tra questi! Alla fine del test scoprirete il tipo di...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.260
Sara
Scegli il segnaposto più adatto alle tue nozze
Sara, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Quale tipo di bomboniere preferite per le vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare il test e a fare le vostre scelte! Ora è il momento del segnaposto *** *** Quale vi piace di più? Ricordate...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.260 2
Flavia
Le bomboniere saranno tutte uguali?
Flavia, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

Continuate a rispondere al nostro test per ottenere il nostro fantastico regalo 😉 La domanda è...👇 Le bomboniere che regalerete saranno tutte uguali oppure ci sarà qualche differenza a seconda degli...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.278
Alessia
Qual è il budget per le tue bomboniere?
Alessia, Il 8 Maggio 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire quale sarà il regalo che abbiamo in serbo per le vostre bomboniere? Continuiamo con il test e parliamo di budget! 😊 Avete stabilito un massimo di soldi da investire per un...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.281
Verdiana
Scegli la partecipazione di nozze che più ti piace
Verdiana, Il 8 Maggio 2020 alle 06:05

In questo test scoprirete la tipologia di bomboniera che vi consigliamo per le vostre nozze e secondo le vostre scelte. 💝 Se parteciperete a tutti i topic otterrete un nuovo e bellissimo regalo 🎁 **...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.337
Sara
Lo stile delle tue nozze sarà...
Sara, Il 8 Maggio 2020 alle 07:05

Iniziate subito il test per non perdervi il regalo speciale per le vostre bomboniere Cominciamo a parlare dello stile delle vostre nozze per arrivare a tutte le caratteristiche che dovranno avere!...

Ilaria, venerdì 7-Mag-21 1.378 1
Giulia
Spose Di Maggio chi ha rimandato?
Giulia, Il 28 Marzo 2020 alle 14:00

Noi abbbimo la data 9 maggio ma chiamero a inizio aprile x cambiare data sicuramente da quanto si sente andrà avanti a cura un po il virus 😭chi di voi ha rimandato?? 😭

Alessandra, martedì 14-Apr-20 55
Mari
Idee originali
Mari, Il 4 Aprile 2020 alle 20:37

Ragazze mi dareste qualche idea.. Io e mio marito vorremmo fare una tshirt al nostro bimbo di 2 anni, per annunciare ai nonni (tramite video chiamata) l'arrivo del fratellino/ sorellina. La faremo noi...

Erika, domenica 5-Apr-20 4
Valentina
Aiutoooo
Valentina, Il 3 Aprile 2020 alle 08:01

Ciao a tutte! Io mi sposo il 3 ottobre ma con tutto quello che sta succedendo sono in ansia.. Mi sposo in chiesa ma per il momento hanno annullato i corsi e già questo è un bel problema. Non mi hanno...

Serena, venerdì 3-Apr-20 26
Alessia
Gioco tema fotografia
Alessia, Il 2 Aprile 2020 alle 19:39

Ciao spose, Su pinterest vedevo un sacco di immagini di questo gioco fotografico, essendo la fotografia il tema del nostro matrimonio non potevamo non realizzarlo! Pensavamo di mettere un barattolo in...

Alessia, venerdì 3-Apr-20 9 2
Erika
Data effettiva di matrimonio con cerimonia civile
Erika, Il 22 Marzo 2020 alle 12:11

Ciao ragazze! Io mi dovrei sposare il 9 maggio in comune, ma visto che probabilmente si dovrà rimandare pensavo di organizzare la cerimonia simbolica alla villa. In tal caso si deve andare qualche...

Erika, domenica 29-Mar-20 8
Greta
partecipazioni o No?
Greta, Il 28 Marzo 2020 alle 20:03

Mi dovrei sposare il 9 maggio ma quasi sicuramente il mio matrimonio verrà rimandato.. (non so se rimandarlo a fine anno oppure al 2021...accetto consigli!) .. Ho consegnato le partecipazioni a...

Micol, domenica 29-Mar-20 8
Mabel
Consigli su Luna di Miele... con o senza figli??
Mabel, Il 16 Febbraio 2020 alle 21:52

Consigli su Luna di Miele... con o senza figli?? E nel caso decidessimo di portarci un bagaglio in più di 2 anni 😍 dove ci consigliate di andare???! Diteci la vostra ❤

Maria, lunedì 17-Feb-20 8 1
Libera
5+2 prima eco
Libera, Il 16 Febbraio 2020 alle 21:33

Ciao ragazze,domani farò la prima eco e sono veramente in ansia...questa gravidanza già è partita piena di dubbi,incertezze e paure per i miei trascorsi...tra l’altro i miei sintomi sono altalenanti,1...

Alessandra, lunedì 17-Feb-20 17
D
Girello
Dani, Il 16 Febbraio 2020 alle 19:39

Mamme voi usate o userete il girello? A me l hanno regalato ma sinceramente sono molto indecisa.

Elena, lunedì 17-Feb-20 11
Tatiana
Gravidanza
Tatiana, Il 12 Febbraio 2020 alle 08:58

Ciao a tutte, ci sono ragazze che comee hanno avuto un'esperienza di aborto biochimico?

Tatiana, venerdì 14-Feb-20 37
R
Aiuto mamme
Ros, Il 13 Febbraio 2020 alle 22:05

Mamme aiuto!!!la mia bimba ha compiuto oggi 5 mesi. Da 10gg ho iniziato lo svezzamento ma è diventata molto stitica. Da lunedì riesce ad evacuare solo con i clisterini. Dite che fanno male?e cm posso...

Ros, mercoledì 19-Feb-20 24
S
Post parto, esperienza traumatica allattamento in ospedale
Sara, Il 12 Febbraio 2020 alle 19:02

Voglio raccontare la mia esperienza nella speranza che qualche mamma possa darmi un consiglio. Domenica nasce la mia bimba a 38+2, purtroppo il tanto decantato skin to skin non avviene, me la portano...

Alessandra, sabato 15-Feb-20 65
Hila
Marsupio consigli
Hila, Il 1 Febbraio 2020 alle 10:41

Buongiorno mamme e future mamme, lunedì apriremo la lista nascita e sulla questione marsupio abbiamo poche idee e ben confuse! Quello che cerchiamo è un marsupio che ci accompagni negli anni, non solo...

Elisa, lunedì 3-Feb-20 29
Clarissa
Creme viso in gravidanza
Clarissa, Il 25 Gennaio 2020 alle 22:44

Salve mammine vorrei porvi una domanda. Siccome due volte alla settimana mi faccio una maschera viso acquistata dalla farmacia e poi ho l acido ialuronico della Venus. Ma posso applicarlo o fa' danni?...

Erika, lunedì 27-Gen-20 4
Selene
Viaggio di nozze incinta
Selene, Il 27 Gennaio 2020 alle 11:56

Salve a tutti.. il 14 marzo ci sposiamo e essendo che sarò di 32 settimane.. alla fine abbiamo deciso di non fare un viaggio di nozze impegnativo.. e fare 3/4 giorni da qualche parte.. ma non abbiamo...

Selene, sabato 1-Feb-20 10
M
Sconforto e paura perdite in gravidanza
Monica, Il 20 Gennaio 2020 alle 11:23

Ciao Ragazze, Oggi mi sento un po’ giù di morale, sono a 9 settimane +2 e da due giorni che ho piccole macchie marrone chiaro chiaro😢, diciamo che il ginecologo me l aveva già detto che poteva...

Monica, martedì 21-Gen-20 19
Pamela
2 aborti e riprovarci!! Paura e confusione
Pamela, Il 21 Dicembre 2019 alle 14:47

Ciao ragazze ❤️ Vi spiego ho bisogno di pareri e conforto il mio 2019 non è stata una favola a gennaio un ab a 13+4 e ad agosto a 11 settimane... nel frattempo ho fatto gli esami consigliato dal...

Pamela, sabato 18-Gen-20 36
Lucia
Scarpe 👠
Lucia, Il 16 Gennaio 2020 alle 17:51

Ciao a tutte sposine ✨ Avete già scelto le scarpe?? Quanto avete speso? Consigli?? Grazie a tutte 🥰

Lucia, mercoledì 29-Gen-20 147 1
G
Colleghi sÌ o colleghi no!?
Giu, Il 15 Gennaio 2020 alle 19:10

Ciao sposine ❤️ Ho bisogno ancora dei vostri consigli, riguardo i miei colleghi di lavoro. Da premettere che siamo già tantissimi invitati, arriveremo a 140 /150 🥺🥺, avrei il piacere di invitare i...

Valeria, giovedì 16-Gen-20 57
Maria
Yogurt 7 mesi
Maria, Il 12 Gennaio 2020 alle 10:23

Ciao ragazze, ieri siamo usciti con dei ragazzi che hanno una bimba di 7 mesi, quasi 8 come la mia Marta e mi dicevano che loro le danno lo yogurt di mucca, quello che fanno i caseifici o quello del...

Pala, lunedì 13-Gen-20 10

Gruppi generali

Ispirazione