Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
54Ciao a tutte ragazze!! Ho un dubbio che mi attanaglia da qualche giorno...come posizionare anello di fidanzamento e fede! Secondo voi come sta meglio? Nella prima foto o nella seconda? Voi come lo...
Buongiorno spose, Mi sono innamorata di questi inviti, ma mi pare di aver capito che non sono molto economici per via dell'utilizzo della carta Amalfi, che è difficile da stampare (vero?). Qualcuna di...
Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete...
Cosa ne pensate? Ho voluto accentuare lo sguardo
Salve sposine,mi sposo il 20 settembre...dopo aver rimandato il matrimonio previsto a maggio...manca poco ormai,dovrei essere felice e invece questa attesa è fatta di ansie e paure...soprattutto paura...
Hi Brides, avete già pensato come completare il vostro look per il grande giorno? Ecco qui alcuni accessori per le vostre acconciature! Qualche scegliereste? O avete scelto? Vi leggo ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposa dell’11 settembre... visto il nuovo ordinamento? Sono siciliana questa ordinanza sarà fino al 7 settembre cosa succederà dopo ?? Festeggerete lo stesso ? Per i balli ?? Ballerete ??...
Salve a tutte! C’è qualche futura sposa che si sposa quest’anno e farà il picchetto?
Ciao a tutte! Oggi sono un po’ in crisi. A settembre 2019 ho condiviso la notizia delle nozze con una delle più care amiche e le ho chiesto di farmi da testimone. Ho sempre saputo che sarebbe stata...
Ciao! Oggi siamo andati per la prima volta a dare un'occhiata alle fedi. Siamo andati da un rivenditore Damiani e appurato che quelle spesse le escludiamo, ci siamo soffermati su quelle Noi2 più...
Dovevamo sposarci il 14 marzo , il sabato prima l’annuncio ... rinviato il 18 ottobre 2020... chi di voi si sposa ugualmente?? Lo fareste anche con le mascherine??
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ciao ragazze, Mi sono nel 2021 ma oggi sono andata a provare una truccatrice per vedere se mi piaceva e l'ho fermata 😍 vi metto le foto del trucco che mi ha fatto e mi date un parere? Il mio...
Ciao a tutte sposine e non ❤️ Chi non ha ancora perso le speranze e ha ripreso in mano i preparativi per settembre ? Noi ci sposeremo il 12 settembre 😍 il 19 giugno abbiamo le pubblicazioni 💞💞💞
Quattro tipi di trucco sposa e in ognuno è nascosto un risultato. 💄 Volete sapere qual è l'accessorio che vi consigliamo per la vostra acconciatura? 👩🦰 Fate la vostra scelta e rispondete a questa...
L'accessorio capelli aiuta a completare il look sposa, siete curiose di sapere quale sarà il vostro? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di decorazioni! Quali tra questi allestimenti preferite?...
Ecco sposine Ora tocca alle scarpe da sposa! Diteci nei commenti quale di questi 4 modelli di scarpe da sposa indossereste👇 A, B, C o D? A Scarpe di BIANCO EVENTO B Scarpe di PRONOVIAS C Scarpe di...
Parliamo di parure di nozze! Gioielli di famiglia? Li acquisterete? 💍💎👑 Quale opzione preferite tra queste che vi propongo? 👇 A B C D
Se volete scoprire l'accessorio più adatto alla vostra acconciatura continuate a rispondere al test Quale bouquet scegliete tra questi? Svelateci la vostra scelta con un commento! A B C D ...
Siete curiose di scoprire qual è l'accessorio adatto alla vostra acconciatura sposa? Proseguiamo con il nostro test! 💍 Quale tra queste location proposte scegliereste per le vostre nozze? A, B, C, o...
Quale sarà l'accessorio adatto alla vostra acconciatura sposa? Proseguiamo con il nostro test rispondendo a questa domanda!👇 Quale tra questi vestiti da sposo incontra di più i vostri gusti? A, B, C,...
Vi siete mai chieste quale potrebbe essere l'accessorio più adatto per la vostra acconciatura sposa? 👱♀️ Che abbiate le idee chiare o confuse, non preoccupatevi! 😘 Vogliamo giocare con voi e, in...
Buon pomeriggio spose 2020, Ho posticipato il mio matrimonio dal 7 giugno al 15 agosto 2020. Volevo condividere con voi qualche bella notizia poiché di positività (solo in questo caso 🤣) ne abbiamo...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Buonasera brides, Ci siamo.. è uscita la collezione 2021 già da qualche mese di abiti e accessori e nelle proposte non potevano certo mancare le mascherine 😷. Immagino che ogni futura bride 👰 sia...
Ciao future sposine del 2020. C’è qualcuno che si sposa a settembre è non rimanda al prossimo anno ? Anche perché io ho paura di rimandare perché se il prossimo anno sarà peggio ? Ormai quasi tutte le...
Ciao ragazze 😊 io e il mio fm ci saremmo dovuti sposare a Giugno 2020 e come ho già scritto taaante volte, abbiamo rimandato al prossimo anno😅 Il nostro ricevimento si svolgerà in questa stupenda...
Ciao a tutte ragazze, come state? Credo che questo periodo vi stia mettendo a dura prova, lo capisco, mi metto nei vostri panni e sinceramente non vorrei mai trovarmi ad affrontare la situazione che...
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento!...
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...
Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...
Fotografi garanzie ANFM