Vai ai contenuti principali
Daniele
Daniele

Trieste, Trieste · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2020

1279giorni 1hh
Sara
Quale Sweet Corner scegli?
Sara, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Divertitevi a scoprire insieme a noi i fiori più adatti alle vostre nozze, in base a stile e stagione! Per farlo ora è il momento di parlare dell'angolo dolce del vostro ricevimento nuziale 🍭 Quale...

Giulia, ieri alle 23:20 1.187
Verdiana
Quali sedie per il banchetto sceglierai?
Verdiana, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...

Giulia, ieri alle 23:20 1.208 1
Alessia
Quale segnatavolo preferisci?
Alessia, Il 9 Ottobre 2020 alle 08:05

Ancora qualche domandina prima di scoprire i fiori in base allo stile e alla stagione delle vostre nozze! Quale tra queste tipologie di segnatavoli preferite? Vi leggo nei commenti! *** Continua con...

Giulia, ieri alle 23:20 1.206
Grazia
Quali decorazioni preferisci per il tavolo sposi?
Grazia, Il 9 Ottobre 2020 alle 09:05

È arrivato il momento di sedersi a tavola! Per scoprire quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze , scegliete tra queste tre decorazioni per il tavolo sposi quella che più rispecchia i vostri...

Giulia, ieri alle 23:19 1.228
Sara
Quale tableau faresti tra questi?
Sara, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Avete già pensato al vostro seating plan? Fate la vostra scelta tra questi e vi diremo quali sono i fiori adatti a voi , in base a stile e stagione delle nozze Quale preferite? Ditelo in un commento!...

Giulia, ieri alle 23:19 1.230
Verdiana
Quale look sposo ti piace di più?
Verdiana, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Questo test vi dirà quali sono i fiori ideali in basa allo stile del vostro matrimonio! A proposito di stile, quale tra questi look sposo preferite? 🤵 Commentate il topic con A, B o C! *** Continua...

Giulia, ieri alle 23:18 1.252
Grazia
Quale bouquet ti ispira di più?
Grazia, Il 9 Ottobre 2020 alle 09:05

Dove aver scelto le partecipazioni del nostro test che dareste ai vostri invitati, ora diteci quale tra questi tre bouquet sposa vi ispira di più.💐 Rispondete nei commenti scegliendo tra A, B o C👇🏻...

Giulia, ieri alle 23:17 1.276
Sara
Quali partecipazioni daresti ai tuoi invitati?
Sara, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Quali saranno i fiori più adatti al vostro stile e alla vostra stagione? Ecco il test che ve lo dirà! Diteci il tipo di partecipazioni che più vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e andate...

Giulia, ieri alle 23:16 1.295
Verdiana
Quale allestimento preferisci per la cerimonia?
Verdiana, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Abbiamo già detto che alla fine di questo test vi diremo i fiori più adatti al vostro stile e stagione? 😝 Non potete assolutamente perdere di vista questi topic! È il momento di commentare qui sotto...

Giulia, ieri alle 23:16 1.309
Alessia
Quale location sceglieresti?
Alessia, Il 9 Ottobre 2020 alle 08:05

Continuiamo il nostro test per scoprire i fiori adatti alle vostre nozze! Avete già scelto il luogo del vostro ricevimento? Guardate attentamente le 3 foto qui sotto, quale location preferireste?...

Giulia, ieri alle 23:15 1.358
Grazia
Quale palette di colori preferisci?
Grazia, Il 9 Ottobre 2020 alle 09:05

Iniziamo il nostro test che vi dirà quali sono i fiori adatti al vostro matrimonio scegliendo la palette di colori che più vi piace! Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con👉🏻Quale location...

Giulia, ieri alle 23:15 1.514
Giulia
Quanto manca al "sì"??
Giulia, Il 22 Giugno 2020 alle 16:48

Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?

Dialemata 💍❤, martedì 6-Apr-21 2.117 7
Verdiana
9 idee di guestbook per i tuoi invitati: quale preferisci?
Verdiana, Il 26 Novembre 2019 alle 07:05

Avete pensato a un modo divertente per intrattenere gli invitati e al tempo stesso conservare un ricordo indelebile delle loro dediche? Il guestbook è la maniera meno formale per i vostri ospiti di...

Sì, faremo il guest book

70%

181 voti

No, perché non so cos'è

30%

77 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 22-Set-20 36
Alessandra
Mattina o pomeriggio?
Alessandra, Il 21 Settembre 2020 alle 08:45

Ragazze, meglio sposarsi di mattina o nel pomeriggio? Voi cosa avete scelto?

Lucrezia, venerdì 2-Ott-20 43
F
Castagne o vin brûlé?
Flavia, Il 24 Gennaio 2019 alle 16:50

Ciao a tutte ragazze! Vorrei sottoporvi una questione: noi ci sposiamo a dicembre, quindi per accogliere gli ospiti in maniera un po’ diversa dal solito drink di benvenuto, avevamo pensato a un...

Simona, mercoledì 23-Set-20 32
Gessica
Segna posto o bomboniere?
Gessica, Il 21 Settembre 2020 alle 18:58

Ciao ragazze, voi cosa avete scelto? Segna posto o bomboniere? E se fosse come sono? Io non idee...vorrei fare qualcosa di carino ma diverso dal solito boh.. help me.. Penso di impazzire 🤯😔

Daniele, martedì 22-Set-20 21
Daniele
Viaggio di nozze: piano b
Daniele, Il 22 Settembre 2020 alle 11:38

Ci siamo. Manca solo un mese ormai. Nonostante tutte le difficoltà di quest'anno ormai manca pochissimo ed è tutto (quasi) pronto. Manca ancora un piccolo particolare: il viaggio di nozze. Il Piano A...

Martina, martedì 22-Set-20 14 1
Nicol
Quanto prima avete bloccato la location?
Nicol, Il 21 Settembre 2020 alle 21:23

Sposine quanto tempo prima di può prenotare la sala ricevimenti? Voi quanto tempo prima avete “fermato” la data? Grazie a tutte 😘

Martina, mercoledì 23-Set-20 35
Miriam
Fornitore che non risponde
Miriam, Il 21 Settembre 2020 alle 21:31

Ciao, Vi è mai capitato durante l’organizzazione del vostro matrimonio di prenotare un fornitore, pagare la caparra, firmare un contratto (anche non tramite questo portale, dico in generale ) e che...

Daniele, martedì 22-Set-20 9
Carmela
Ansia
Carmela, Il 22 Settembre 2020 alle 11:22

Ciao ragazze, vi scrivo perchè sono molto in ansia. Per ora non mi hanno dato ancora conferma tutti gli invitati. Solo qualcuno sporadico. Ho paura di fare le telefonate e questa crescita del virus...

Silvia, mercoledì 23-Set-20 30
Vanessa
Viaggio di nozze al tempo del Covid
Vanessa, Il 16 Settembre 2020 alle 13:33

Buongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di...

37%

140 voti

16%

62 voti

47%

177 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 12-Apr-21 44
V
Prossimi viaggi di Nozze!
Veronica, Il 21 Settembre 2020 alle 09:10

Ciao sposine! Come state? Dopo aver sentito il parere di alcuni medici importanti, pare che neanche il vaccino sarà la reale soluzione al problema poiché avrà un'efficacia del 75% e per essere...

Paola, venerdì 2-Ott-20 44
Serena
libretto Messa - frase retro e ringraziamenti
Serena, Il 17 Agosto 2020 alle 14:28

Ciao Sposine!! Come avete fatto il libretto? Vi siete affidati a qualcuno o lo state predando voi? Noi abbiamo già impostato tutto ma volevamo scegliere una frase da mettere sul retro del libretto!...

Antonella, sabato 27-Ago-22 15
O
Riso
Omar, Il 15 Agosto 2020 alle 11:57

Ciao ragazze, È consentito tirare il riso fuori dalla chiesa? C'è qualche restrizione causa covid? Ciao grazie Omar

Daniele, lunedì 17-Ago-20 13
Ambra
La proposta & l'anello...
Ambra, Il 16 Agosto 2020 alle 15:39

Ciao a tutte, come vi è stata fatta la proposta e come vi è stato presentato l'anello? Per chi fosse curiosa, ecco la nostra storia... Per chi volesse raccontare la propria, attendo commenti... 💕 A...

Ambra, venerdì 21-Ago-20 36
Yani
Tableau de mariage interattivo 🙈
Yani, Il 16 Agosto 2020 alle 17:37

Ciao brides...volevo chiedervi un consiglio sul tema del tableau mariage. Secondo voi sarebbe troppo incasinato usare canzoni? Cioé le nostre canzoni preferite, però.....mettere i titoli come nome dei...

Daniele, lunedì 17-Ago-20 11
Debora
Buffet dolci o carretto del gelato?
Debora, Il 16 Agosto 2020 alle 19:02

Buonasera sposine, avrei bisogno di un consiglio. Per il dopo torta, abbiamo il buffet di dolci tipici campani. Io ho chiesto anche il carretto dei gelati, perché adoro il gelato e avremo molti...

Paola, martedì 18-Ago-20 22
Marianna
Mete per viaggio di nozze?
Marianna, Il 16 Agosto 2020 alle 19:16

Ciao sposine.. ci sposeremo a settembre ma molto probabilmente, causa lavoro andremo in viaggio di nozze tra novembre e dicembre. So che sono mesi che non sono adatti a tutte le destinazioni. Qualcuno...

Marianna, giovedì 27-Ago-20 21
Virginia
Problema “buste” e imbarazzo generale
Virginia, Il 9 Agosto 2020 alle 10:46

Ciao a tutte! Da quando mi ha chiesto di sposarlo sono andata in paranoia economica, non abbiamo molti soldi, io ho un lavoro precario e il Covid mi ha dato una mazzata non indifferente, per capirsi,...

Daniele, lunedì 17-Ago-20 74 3
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096

Gruppi generali

Ispirazione