Crispano, Napoli · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
20Buongiorno! Da giorni circola la proposta della Gelmini del Green pass: se non si è vaccinati è necessario pretendere dagli invitati il tampone. Ma cos'è, adesso invece che la lista nozze facciamo la...
Ciao. Ho mandato gli inviti al matrimonio. Un sacco di persone mi stanno chiamando per dirmi che non verranno perché hanno paura del covid. Anche a voi sta succedendo? Io non voglio rimandare. Però ci...
Salve noi dovremmo sposarci il 24 settembre dite che c’è la faremo o è meglio rimandare 😞
Ciao ragazze come state? Io un po’ ansia siamo in zona rossa pultroppo
Ciao ragazze ma ci sono notizie riguardo hai matrimoni di quest'anno??? Io non ci sto capendo più niente.. Se rimandare o continuare con i preparativi... Mi dovrei sposare il 27 agosto🙏🏻❤️
Spose cosa ne pensate io la trovo una cosa veramente oscena...
Ragazze, aiuto! Ex sposi 2020 abbiamo spostato ad agosto 2021, per un po’ avevamo pensato di rinviare ancora data la situazione, invece il fm vorrebbe sposarsi quest’anno. Il ‘problema’ è che avremmo...
Buongiorno a tutti, Io ho il mio ragazzo abbiamo una casa di proprietà, o meglio lui ha una casa di proprietà che è dei suoi genitori..Con suo padre ha deciso che la casa ce l'avrebbero data per il...
Sposa settembre 2021 e passo da giorni si a giorni no ... e questo è. Un giorno no ... non si parla proprio di matrimoni non voglio rinviare ma allo stesso tempo non mi sto vivendo bene i preparati......
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Ragazze qualcuna di voi si sposerà a settembre 2021 come me? Ce la faremo? Ho paura che ci siano ancora molte restrizioni 🙈
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi...
Ciao.. ho visto che dobbiamo sposarci lo stesso giorno... allora.. avete già deciso qualcosa?😅😅 io già sono in ansia 😆
Ciao a tutte, mi sto iniziando a muovere per la make up artist per il giorno delle nozze, ma non so proprio che cifra possano avere, a voi quanto hanno chiesto? e con che servizi ? solo trucco ? o...
Ragazze leggete questo articolo che viene dalla Campania: https://www.google.com/amp/s/amp.casertanews.it/economia/coronavirus-wedding-matrimoni-linee-guida-fase-2-yes-aiem-sara-trocciola.html Forse i...
Ciao sposine... io mi sposerò il 18 settembre 2021... c'è qualche sposina che come me si sposerà a settembre? Sono curiosa di sapere che colori avete scelto, il tema... dai chiacchieriamo un po'!
Salve sposine... Conoscete qualche foritore economico che possa organizzare delle wedding bag carine e non troppo care?
Ragazze: spesa media per una wedding bag? Io mi ero prefissata 2 euro (100 euro in tutto) ma sicuramente sforerò... Pubblicate le vostre foto!.. Cosa ci metterete dentro? Quanto avete speso? La mia...
Ciao a tutte😊😊! Voglio staccare un po i vostri pensieri dalla questione virus chiedendovi qualcosa di voi! Io mi sposero’ a settembre dopo quasi 3 anni di fidanzamento e non vedo l’ora😍😍 Ci sono...
Fotografi garanzie ANFM