'Misilmeri', Palermo · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
-22 giorniiiii aiutoooo 😍 ancora non mi sembra che stia arrivando booo 😂
Ciao ragazze, ho scelto le scarpe per il tanto atteso giorno, che ne pensate? 👠
E a voi, quanto manca? Commentate 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che...
Buonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
Perché hai scelto ""?
Quanto manca al vostro giorno a me davvero poco solo 49 giorni 😱 e mi sta salendo L ansia ma non vedo l’ora di mettere il vestito ❤️😍😍😍
Buonasera sposine! Diremo il nostro "sì" il 2 luglio di quest'anno. Sono un pò in dubbio se fare la wedding bag o no ma comunque vorrei mettere qualcosa sulle sedie in chiesa che possa essere un...
Salve ragazze, guardando su internet mi è apparso che dopo il corso prematrimoniale il parroco potrà farci questo "processetto" ovvero una sorta di intervista x capire le nostre intenzioni e altro.....
E finalmente l'ho convinto a prendere il famoso abito da sposo😭😭😭non mi sembra vero😍🥳🥳🥳🥳.. Facendo conto che lui veste o in tuta oppure jeans e felpa.. Mi piace un sacco..e ovviamente deciso tutto...
Buon anno a tutteeee 🥰 mancano esattamente 6 mesi al mio matrimonio ❤️ 2022 😍
All'alba dei 6 mesi ..ho fatto quasi tuttoooo..mi chiedono tutti se ho l'ansia da prestazione per le nozze😅😂😂,invece la mia unica ansia sono i soldi che li vedo volare come una colomba😂😂😂..e...
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
..sono sposata da qualche mese e stiamo affrontando una situazione difficile..mio marito ha iniziato a costruire casa da zero qualche anno fa grazie ai suoi genitori ..io dovrò arredarla ovviamente,...
Car* sposini* sembrava impossibile ma...eccoci qui,mancano SOLO 7 mesi.Parliamo di questo matrimonio dalla proposta,nel 2020(poi tutto rimandato per ormai ovvi motivi),abbiamo dovuto spostare 2...
Ciao ragazze, chi di voi spose 2022 ha già scelto le bomboniere? Sapete dirmi quando usciranno le nuove collezioni? Forse a gennaio? Sono indecisa se andare adesso o aspettare un altro pò..
Ciao ragazze, sapete quanti testimoni possono firmare in un matrimonio in chiesa? A me piacerebbe averne 3 ma ho sentito che molto probabilmente possono firmare solo in 2, avete notizie certe a...
Ciao mi chiamo vanessa, anche io mi sposerò il 2 luglio del 2022 😍 non vedo l’ora ❤️
Buonasera a tutte sposine, sono in difficoltà con i segnaposti..vorrei un’idea carina, ma non me ne vengono 😵💫😵💫 voi che idee avete?
Ciao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un organizzatore settimanale di nozze? 🎁 Scaricarlo è semplicissimo! (La foto che vi alleghiamo qui sotto è un’anteprima 👇) Per riceverlo, è IMPRESCINDIBILE commentare...
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Fotografi garanzie ANFM