Salerno, Salerno · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao future spose, sto organizzando il matrimonio, ho un dubbio, non vorrei usare il budget in cose inutili. Quindi la mia domanda è: Fare la confettata è una spesa che si può evitare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte , Devo dire che eravamo partiti bene , con una bella idea cioè fare dei mini bonsai come bomboniera , ma tra i vari aumenti e il numero elevato di ospiti , avere un costo sui 15 euro a...
Che giornata meravigliosa, che bello aver potuto rimettere il mio abito da sposa,indossarlo per la seconda volta... che alla fine mi stava a pennello, trucco e parrucco con tanto di fiori uguali al...
Ciao ragazze, io mi sono sposata il 10 settembre ma per un problema di salute molto serio, i miei suoceri non hanno potuto partecipare al nostro matrimonio. Alcuni amici di famiglia ci hanno regalato...
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio, ci sposeremo il 16/9/2023 🥰 Ho però un dubbio: la location scelta ci da come limite mezzanotte per la musica. A pranzo non vi sarà nessuno nella stessa sala...
Ciaooo....vi piace questo tipo di bomboniera a candela??sono molto propensa a questa tipologia...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte,avrei una curiosità....il vostro abito vi piace ancora?? A distanza di mesi o anche anni, quando riguardate le foto del vostro matrimonio pensate ancora di aver scelto l'abito giusto??
Ciao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere....
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, so che è un tema già affrontato ma ho trovato solo post vecchi di qualche anno e ho pensato che nel frattempo potesse essere stato inventato qualche servizio in più... Purtroppo, a...
Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Perché hai scelto ""?
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Per me è come uno diario questo sito .. butto giù pensiero belli ma Anche quando mi affiorano pensieri negativi ansia e cose varie … e’ normale ? A chi è capitato a un mese dal matrimonio avere un po’...
A me mancano solo 4 giorni, a voi ? Ho collezionato magnifici ricordi anche grazie a questa magnifica app. I miei dubbi, i miei pensieri più belli si ritrovano qui in questa communuty che porterò...
Sono una sposa di ottobre 2022 e sono in piena confusione.. Mi potete aiutare elencandomi tutto quello che c'è da organizzare?? Perché ho paura di dimenticare qualcosa
Ciao ragazze, come da titolo mi farebbe piacere sapere quali angoli avete deciso di allestire. Angolo Guestbook? Photobooth? Confettata? Qualche angolo intrattenimento? Sono a caccia di idee! Grazie ...
Adesso che ho la lista degli invitati sto facendo in brutta copia per non trovarmi all'ultimo una bozza della mappa dei tavoli. Per fortuna non siamo in tanti. Però ho un dilemma: non so dove mettere...
Ciao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non...
Perché hai scelto ""?
Ho fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di...
Perché hai scelto ""?
Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, siamo un po' in crisi con la scelta della musica. Ci sposiamo il 10 settembre 2022, faremo rito civile in loco, quindi nella stessa location in cui faremo il ricevimento. Per il rito...
Fotografi garanzie ANFM