Rizziconi, Reggio Calabria · Da Luglio 2020
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
27Ciao a tutti. Sabato 3 ci sposiamo e ancora c'è confusione sul green pass per i bambini dai 2 ai 6 anni. Diversi articoli riportano la dicitura " dai 2 ai 6 anni bisogna avere il green pass ma non c'è...
Ciao ragazze! Ho fatto la prova trucco e parrucco, ma faccio un po' fatica ad accordare parrucchiera e truccatrice sugli orari. Entrambe sostengono che la loro cosa va fatta per ultima! Quindi la...
Ciao a tutti spose e sposi 🤩 chi di voi opterà per un portafedi diverso dal solito cuscino? Qui di seguito vi propongo alcune delle idee che sto prendendo in considerazione: alcune sono davvero carine...
Ciao stavamo cercando dei segnaposti per il nostro matrimonio, da abbinare al mood e tema. Ci hanno consigliato delle chiavette da legare con un nastrino di raso color pesca al tovagliolo. A quanto...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi quanto tempo passa tra il processetto e le pubblicazioni in chiesa e comune. Mi sposo ad agosto e comincio a preoccuparmi dei tempi burocratici. Qualcuna potrebbe...
Ciao a tutte oggi abbiamo fatto la prova menu di pesce per la cena del nostro ricevimento e abbiamo scelto due primi: - fusilloni con pistacchio lime e gamberi (Gusto gorte$ -tuffoli con...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei realizzare dei segnatavolo con i vinili, nello specifico con i 45 giri, quelli più piccoli per intenderci. Il problema è che vorrei coprire il buco in...
Ragazze!!! ma voi avete prenotato il viaggio di Nozze?? noi ci sposiamo a Luglio e al momento non sappiamo cosa fare. Vorrei tanto andare al mare, ma con queste restrizioni come si fa a organizzare? ...
Buongiorno a tutte, ho bisogno di voi, ex sposa 13/6/2020, ora ero sposa 5 Giugno. Troppa ansia e non ce la facevo più... location piccola e chiesa troppo piccola(ovviamente per nostra scelta) ma i...
Buongiorno a tutte! Noi siamo proprio agli inizi dei preparativi del matrimonio e stiamo valutando se optare per una cerimonia di mattina o di pomeriggio. Il pro della mattina sarebbe, secondo me, il...
Noi non abbiamo ancora deciso .... vorremmo qualcosa di davvero particolare ❤️
Ciao a tutte! Oggi abbiamo chiamato il ristorante e le scelte sono tre: - mantenere la data scelta - 15 maggio - spostare nel 2021 ma i giorni rimasti sono o lunedì o martedì (fino a dicembre) -...
Ciao a tutte ragazze sono indecisa su quale porta fedi acquistare . Il cuscinetto lo vedo troppo tradizionale quindi lo scarto ,avevo optato per questo ma non ne sono sicura , oppure uno in vetro....
Ciao a tutte! Noi dovevamo sposarci alle 15:30 (22 maggio; ex sposi 2020) ma siccome non sappiamo se riapriranno i ristoranti a cena, stavamo valutando di spostare la cerimonia al mattino e poter fare...
Sono andata a comprare le mie scarpe da sposa poiché io sono bassina 1,48 cm , volevo un paio di scarpe che fossero almeno con tacco 12, mi sono innamorata di queste che vedete in foto e la commessa...
Ragazze ma subito prima.di mettere la fede al dito dello sposo la fede si bacia ?
Ciao come state? io credevo di essere quasi arrivata al grande giorno. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad Agosto 2020, ma data la situazione lo avevamo programmato per agosto di quest'anno. Ma...
Buongiorno a tutte, ho ricevuto un invito da parte di una mia conoscente (con la quale mi sento spesso), per partecipare solo ed esclusivamente alla cerimonia. Onestamente non so come comportarmi......
Fotografi garanzie ANFM