Siniscola, Nuoro · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Sono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze credo che non sia stato ancora aperto il post😊 Ho scoperto il mio primo positivo ieri, dopo 7 mesi di via crucis di visite per una ciste(dermoide) in cui mi avevano detto che era da...
Ciao a tuttə!!! Abbiamo appena iniziato a distribuire le partecipazioni (in super ritardo) e abbiamo già avuto qualche rinuncia a partecipare al ricevimento... Cosa avete risposto quando qualche...
Chi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa,...
Perché hai scelto ""?
Ecco a voi il mio telaio porta fedi 🥰 Il nostro matrimonio avrà un tema boho chic. Adesso sono anche una ricamatrice 😂🎉
Per mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
Perché hai scelto ""?
La gioielleria dove abbiamo preso le fedi mi ha prestato gli orecchini:li trovo meravigliosi😍 Io amo le perle,poi essendo prestate non dovrebbero neanche portare male🤣Non mi piacciono i punti luce...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, al nostro matrimonio manca un anno quindi stiamo ancora con calma decidendo gli invitati. Faremo un matrimonio con poche persone circa 70 invitati adulti… Il dubbio mi sorge sull’invito...
Buongiorno! Avrei bisogno di un vostro consiglio, sposine. Mi sposo il 10 settembre e la mia scarpa principale è una decolleté, tacco 9, che sto facendo fare su misura. L'ho provata imbastita e al...
Ciao ragazze, È tantissimo che non scrivo in questa sezione, perché il mio matrimonio si è tenuto ormai da 4 anni il 16 giugno 2018. Il 25 giugno farò da testimone al matrimonio di mio fratello e vi...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ho visto alcuni abiti della linea Aurora di Nicole e mi sono piaciuti subito. Potete indicarmi la fascia di prezzo entro cui si aggirano?
Ciao sposine, ho bisogno di capire una cosa, abbiamo stampato i menù con le portate, ma non abbiamo inserito buffet di benvenuto, secondo voi è obbligatorio inserirlo? I menù sono già stati stampati 😔...
Buongiorno future sposi e, purtroppo per vicissitudini varie non abbiamo ancora scelto la meta del viaggio di nozze sappiamo solo il budget e il periodo, sapreste dirmi con questa cifra in quali posti...
Ciao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi...
Perché hai scelto ""?
Premettendo che vivendo all’estero è stato difficile trovare, ma le ho fatte fare ( STUDIO CREAZIONI) ho scelto tutto io, modello materiale dettagli forma e altezza tacco! SONO MORBIDISSIME. dopo...
Ho finalmente finito di confezionare le mie bomboniere fai da te. Dentro c'è un profumatore ordinato su un sito bellissimo DLM! Che ne pensate?
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, questo è il mio primo post, e capisco anche che non sia dei più semplici. Ho deciso di scrivere su questo forum perché di ciò che sto vivendo non ho parlato a nessuno, ma non riesco più...
Ragazze voi trovate carino scrivere sulla partecipazione che si gradisce regalo in busta ?
Ciao a tutte... Per non farmi mancare nulla dal mio periodo di m... Sabato ho avuto un bruttissimo incidente stradale. Fortunatamente è andata abbastanza bene anche se ho preso un bel colpo della...
Sposine Che ne pensate di questo modello? Le ho provate e sono molto comode.
Ciao sposine 😊 cosa ne pensate del regalo ai testimoni? E se siete favorevoli, cosa regalare loro?
Ciao ragazze! Io sposo il 3 settembre.. quando tempo prima dare le partecipazioni?? A noi sono già pronte devo solo ritirarle
E anche questo passaggio è completato! La nostra amica e cerimoniera è stata superlativa! Io mi sono limitata a fare la parte dello spago e dei bigliettini con i nomi degli invitati...abbiamo scelto...
Ciao ragazze tra 26 giorni ci sposiamo e ho fatto la seconda prova acconciatura,dovrebbe essere quella definitiva.Come vi sembra ? L’accessorio sarà diverso
Ieri finalmente abbiamo assemblato le partecipazioni, ideate tra l'altro partendo da un foglio bianco del pc. Quanta pazienza ci vuole con la ceralacca, ma siamo super soddisfatti del risultato...
Buongiorno, qualcuno a stampato le proprie partecipazioni a casa con la stampante a getto d'inchiostro? Quale tipo e grammatura di carta avete utilizzato? Come è stato il risultato finale?
Sulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, qualcuno mi sa dire i prezzi degli abiti “idra” e “sfene” di nicole couture. Me ne sono innamorata ma vorrei sapere se rientrano nel mio budget per non rimanere troppo delusa dopo 🤣🤣😅...
Fotografi garanzie ANFM