Catania, Catania · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
142Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo , mi capita anche di leggere qualche Topic e in un modo o nell'altro, anche se non è ancora il momento, immagino il mio post matrimonio...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi qualche consiglio per favore... Lo so che molte mamme non condividono questa cosa e che magari mi troveranno anche un po' esagerata... però essendo io una fan del cibo...
Sera a tutte, puntualmente con il primo freddo è arrivata la febbre. Il problema è che non ho la tachipirina, o meglio pochissima... Sapete qualche rimedio naturale x farla abbassare?? premetto che il...
Ciao a tutte! Vorrei sapere cosa ne pensate dei pannolini lavabili... Ho un'amica che li usa per il suo bimbo e si trova molto bene, qualche difficoltà iniziale ma poi si è trovata subito bene!...
Ciao a tutte...ho un "problemino" con mio figlio... Lui è da quando ha iniziato il caldo cioè da giugno che beve molto, quindi di conseguenza fa tanta pipì... IL problema è che ogni tanto la pipì...
Quante di voi oggi con la faccina sorridente clearblue ????
Ciao a tutte, per chi mi conosce già spero di diventate una futura mamma come voi molto presto! Sono una ragazza giovanissima (20 anni e marito 27) per chi mi vuole conoscere può guardare il mio...
Ragazze buondi come si va? È parecchio che non apro un topic... e oggi mi serve un vostro aiuto.. domani noi siamo a 40 settimane e il mio bimbo non si decide ad uscire... sono molto preoccupata...
Ebbene sì...ci siamo sposati circa 1 mese fa e TUTTI (proprio tutti) coloro che ci incontrano a distanza di un mese ci chiedono: "e adesso? quando lo fate un figlio?" Io capisco che sia un pensiero...
Ciao ragazze, vorrei chiarirmi le idee sulle prime analisi da fare. Spesso ho letto di ragazze che dopo aver fatto il Bi test e la TN avevano l'ansia per molto tempo a causa delle percentuali che...
Sopracciglia sistemate,che ne dite?Premetto che non mi stanno bene sottili
.. E il fasciatoio!!! Che ve ne pare?? Il trio è il book plus peg perego.. Qualcuna di voi ce l'ha?? Ho fatto un buona scelta??
Ciao mammine e future tali =) Sono a 21 settimane ma tra matrimonio, e mesi estivi mi vorrei portare avanti con il lavoro =) la nascita del cucciolo é prevista per gli inizi di settembre. Qui a Napoli...
Un sondaggio per chi già convive o è già sposata... qual è il peggior difetto di vostro marito o fm dentro le mura domestiche?! Le mie amiche mi hanno fatto un test in cui dovevo rispondere a delle...
Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...
Ragazze da pochi giorni è saltato fuori che la prescrizione di eparina durante la gravidanza è completamente a carico della paziente!!! Prima con la ricetta pagavo 2€ a scatola ora 30€ a scatola e ci...
Ma solo io dopo dopo essermi sposata ho messo su.... 4 schifosissimi kg.?? il giorno del matrimonio pesavo 56 (mio peso di forma secondo internet.... Mah), anzi in un solo giorno (giorno prima del...
Amiche, ci risiamo. Stiamo provando solo da tre mesi quindi non mi lamento, sia chiaro, però questo mese ci abbiamo provato tante tante volte (quasi tutti i giorni) e credevo che potesse essere la...
Buonasera ragazze, Oggi durante la visita la ginecologa mi ha trovato troppo poco liquido rispetto all'età gestazionale (31+6). Avendo avuto delle piccole perdite, inizialmente si è pensato ad una...
Raggazzi/e Buongiorno a tutti qualcuno si e' sposato al Castello camemi di vizzini?? Com ' e' la cucina? E i prezzi? Pensavamo ad 1 menu di carne ,il castello e' splendido ma non lo conosco....mi date...
Il 14/05/2015!!!! Dopo 24 ore di travaglio ho visto il mio amoooooreeee
Ciao a tutte! Chi di voi come me deve farsi le punture di eparina sulla pancia per tutta la gravidanza? Nel forum non ho trovato post
Buongiorno forumine, è un po' che non scrivo ma credo sia giunto il momento di condividere con voi la mia esperienza... Il 4 Marzo ho fatto il bistest e il 17 dello stesso mese la tn. Il piccolo...
Ragazze, dall'eco è emersa un tn di 2.00 mm.. Devo agitarmi? Il ginecologo mi ha detto che è nei limiti e bisogna vedere i risultati dei prelievi..
No no non é l'ansia dei meno 48 giorni! E nemmeno l'emozione di futura sposa, e nemmeno la convivenza appena iniziata! Ma é il dolore fortissimo ala mano destra di notte! Causa tunnel carpale dq...
Sembrava veramente una "mission impossible" trovare un paio di scarpe decente. Oggi le ho trovate, per me sono bellissime :-). Sono di Albano di raso con applicazioni di svarowski. Siccome erano le...
Ciao a tutte sono felicemente in attesa del mio primo bimbo, sono di 27 settimane ho scadenza il primo luglio. Attendo un maschietto e siamo felicissimi di diventare mamma e papà, la gravidanza...
Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...
Fotografi garanzie ANFM