Casirate d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2013
... conto i minuti, non vedo l'ora!
- Sposa Precisa
- 1.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2019
Ragazze finalmente via il due 😍😍😍 siamo a -199 🤞🏼🥳🍀 Condividete il vostro conto alla rovescia! *** Continua con 👉 Matrimonio di mattina o di pomeriggio?
Ragazze,a me piace fare il matrimonio di pomeriggio e quindi la cena,per l'atmosfera romantica,però penso che gli invitati anziani a un certo punto se ne andrebbero e non ci sarebbe neanche il tempo...
Ciao future spose e futuri sposi, sono Angela e mi sono sposata un mesetto fa! Come vanno i preparativi? Presentatevi e raccontatemi come vanno i vostri preparativi!!!
Ragazze un consiglio, cosa ve ne pare di questo look per le mie mani? Mi sposo nel periodo natalizio e mi sono fatta convincere ad usare questo smalto glitterato , anche se io non lo amo...
Ciao qualcuna di voi sposi e si ètruccata da sola??
Ciao a tutte. Voi sposine che tema avete scelto per il vostro tableau mariage?
Buongiorno Qualcuna sa consigliarmi qualche sito (oltre nozze.it)per scegliere le letture da inserire nel libretto messa? Ed anche per i canti gentilmente..Al corso il prete ci ha mostrato un...
Ciao belle, domanda su prezzi orientativi del fioraio: secondo voi per il solo addobbo della Chiesa (senza i tavoli perché metterò decorazioni con origami e tulle) quanto potrebbe venire dal fioraio?...
Ciao a tutte, mi sposo a maggio e devo pensare io alla confettata da fare al ristorante. C’è qualcuna che ha acquistato personalmente i confetti? Che prezzi avete trovato e dove?
Ciao sposine! Il 23 luglio 2020 convolerò a nozze e, proprio come tante di voi, sono nel pieno dei preparativi. So che esistono tante tradizioni legate al giorno del matrimonio. C'è qualcuna che sa...
Questa settimana dovrei riuscire a ritirare le partecipazioni... con l'aiuto di fm le prepareremo anche se poi verranno messe via fino a Gennaio.. ma voi nella busta cosa avete scritto o scriverete?So...
⭐ Ciao ragazze! Oggi vi voglio consigliare un sito dove vendono delle scarpe da sposa bellissime ma soprattutto COMODISSIME! 😍😍😍 La spedizione è stata super veloce. Inoltre molti modelli di scarpa...
Oggi siamo a - 31 settimane 😍ancora tanto tempo... E a voi!? Quante settimane mancano?
Ciao a tutti! Ci sposeremo nel 2021 e come tema avremmo pensato agli amanti nella letteratura (giulietta e romeo, tristano e isotta, mr darcy ed elizabeth...) come partecipazioni vorremmo fare delle...
Come sono le vostre fedi? Semplici in oro giallo lavorate o addirittura diverse? Le nostre sono sovrapposte lui oro giallo all'interno e bianco all'esterno la mia al contrario col diamantino! 😁(la...
Per il vostro matrimonio avete comprato qualcosa da questi due siti?
Ciao a tutte Brides! Oggi volevo affrontare con voi un tema scottante: Tatuaggio di coppia o no? Chi di voi ha un tatuaggio con la propria anima gemella e chi invece è totalmente contraria? Io e Fm...
I sacchetti ed i segnaposto,preferite farli da sole o affidarvi ad un professionista?
Secondo un articolo che ho trovato su "catawiki" l'oro rosa è stato ideato dal gioielliere Carl Fabergè nel XIX secolo in Russia, che ha Creato una lega di oro e rame da utilizzare per le sue...
CIAO A TUTTE, CHI C'è GIà PASSATO O SEMPLICEMNTE SA, MI PUò DIRE ALL'INCIRCA QUANTE PROVE MENù SI FANNO E SOPRATTUTTO SE SI DEVONO PAGARE? IO CREDO DI NO, ANCHE PERCHè TI DARANNO DEI PICCOLI ASSAGGINI...
Ciao ragazze! Non mi è chiaro se: "L'inno all'amore... Dalla lettera di San Paolo ai Corinzi" viene inserita come prima o seconda lettura???. Ho letto fra i vari topic che c'è chi la mette come prima...
Buongiorno sposine! Qualcuna di voi ha fatto da sola i porta fazzoletti delle wedding bag? Avete foto?
263 giorni 💕
Ciao a tutte cosa farete lancio bouquet lancio giarrettiera oppure ora si usa liberare le farfalle?
Avete qualche sito per prendere una cake topper? In pratica il catering non ce l'ha, quindi sto girando ovunque per prendere qualcosa che mi piaccia, qualcosa di diverso, non del classico.
Chi di voi si sposa in un giorno infrasettimanale come me ?
Non vorrei spendere molto se possibile.. Idee ne ho avute ed anche di belle, ma non ho chiesto la spesa media 😜 voi a quali siti vi siete affidate?
Ciao sposine! Io avevo pensato di proporre un menù ridotto ai fornitori (che poi sarebbe solo il fotografo, quasi tutto il resto è fatto da amici e parenti). Mi pareva normale, dato che non ha neanche...
A che punto siete con l'organizzazione delle vostre nozze?
Ragazze chi come me si sposa ad ottobre? A che punto siete? Speriamo in bel tempo 🤞
Aiutatemi... vorrei fare questi benedetti gratta e vinci... ma nn so come farli... qualche anima pia che mi spiega come crearli??!!! 😂😂
Fotografi garanzie ANFM