Brusaporto, Bergamo · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 2.991 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Ciao a tutte, esattamente 1 mese fa abbiamo pronunciato il nostro SI. Grazie a tutti per il supporto in questo anno.. in bocca al lupo a tutte le future spose e sposi... e godetevi ogni istante perché...
Ciao a tutti volevo chiedervi dove posso comprare il riso antimacchia?
Non potevo desiderare un giorno più quello di quello che abbia vissuto è stato tutto fantastico 🤍 Finalmente MARITO E MOGLIE
Ciao ragazze, anche per me è arrivato il momento in cui le 2 cifre se ne vanno 😍 grazie per avermi tenuto compagnia in questo anno intenso e ricco di emozioni ❤in bocca al lupo a tutte
Ragazze/i! Chi come me è vicina alla data delle nozze?! Manca così poco ed è quasi tutto ultimato.Come vi sentite?Stato d’animo? 😍
4 giorni 🥲🥲🥲🥲🥰🌺💗 Ma a voi le persone fino al ultimo sono state dei punti interrogativi e con il vostro ristorante come avete fatto?
Sposine!!! Un anno oggi sarò immersa nei preparativi, e alle 16 incontrerò il mio fm davanti l’altare 😍😍 Pensare che mi sono iscritta qui che mancavano più di 700 giorni, e oggi finalmente parte il...
Questo aumento dei casi covid mi sta facendo vivere gli ultimi 10 giorni in super ansia 😮💨😖 Sono l’unica o anche voi ?
Ciao a tutte, Purtroppo a una settimana dal matrimonio non riesco a togliermi dalla testa la delusione di quel giorno. Sono stata un anno e mezzo a organizzare tutto ma purtroppo parecchie cose non...
Dolce community mancano -24 giorni al mio matrimonio non riesco a stare calma una domanda da fare?Ma la busta al Parroco è obbligatoria da fare?E quanto si deve offrire?faremo l'offerta anche per le...
Ciao sposine, secondo voi… i sacchetti dei confetti da distribuire alle persone che non sono state invitate… quanto tempo prima è consigliato consegnarle ?
Panico totale il countdown sta scendendo sotto i 30 giorniiii!!! Aiuto!!! Sono in super ansia nonostante sia pronta in tutto e per tuttooo!!
Volevo mettere sia mia figlia grande di 15anni con noi e il piccolo che avrà 14mesi, ma mi hanno fatto riflettere dicendomi comunque che se spesso ci alzeremo , starebbero soli,non so che fare?se li...
Ciao a tutte ragazze !! Non vorrei sembrare scortese ma siccome mi sto lanciando in questa nuova esperienza nel progettare il matrimonio quanti soldi ci vogliono per mettere i fiori in chiesa e al...
Quale mi consigliereste tra i due
Perché hai scelto ""?
Ragazze, un aiuto per favore. Non so proprio che canzone ballare il giorno del matrimonio con il mio papà Sono in panico che il giorno è quasi arrivato e io sonk indecisa
È stata una giornata bellissima nonostante qualche imprevisto, è volata in un attimo! Godetevi ogni minuto ragazze
Ciao sposine, consiglio, con questo tipo di abito secondo voi è necessario indossare una collana? La foto non rende bene ma sullo scollo sono presenti parecchi Swarovski e perline.
All'alba del 65esimo giorno vi dico che sto iniziando a realizzare ora, ogni pezzo sta andando al proprio posto . Stiamo cercando di finalizzare il tutto senza grande stress e con mia grande sorpresa...
Ciao! qualcuno ha un modello editabile o un sito da cui procurare il libretto per la messa? Grazie!
Ciao a tutti, ci sposiamo il 16 luglio, lei 42 io 49. Poiché per motivi anagrafici molti inviati sono piuttosto avanti con età e gli amici si conoscono poco tra di loro, la nostra paura è che il...
Ciao Ragazzeeeee/iiii, quanto prima avete iniziato a confezionare i sacchettini con i confetti per bomboniere? Ho preso i confetti classici con la mandorla e li confezionerò con l’organza ma non so...
Ci sposiamo tra meno di 6 giorni e non abbiamo ancora i nomi per i tavoli!!! E mi serve averli per dopo domani! Io avevo pensato di utilizzare semplicemente i numeri dato che non abbiamo un tema…...
Le ho prese da Lulus! Sono delle ciabattine che posso usare anche in futuro. Ho tante infradito da spiaggia e quelle bianche semplici sarebbero solo state un paio in piu'. Manca sempre meno!
Ciao a tutt*!! Sono molto in dubbio su cosa mettere nelle Wedding bags che sto preparando per i bimbi.. saranno circa una decina. Ho comprato su Amazon queste scatolette e dentro ci sono dei disegni...
Il grande giorno è alle porte (-18 giorni). Dubbio per le spose: cosa portare dietro?? E dove?
Ciao a tutte, sono ancora io 😆 Non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedervi un altro consiglio sempre su vestaglia preparazione(che sto letteralmente odiando 🙃🙃). Premessa: mia zia vuole...
Cosa avete preparato al vostro matrimonio di particolare
Scusate ma come mai ho comprato qualsiasi tipo di riso e li ho sciacquati con acqua fresca e quando li metto ad asciugare il riso si sbriciola tutto mi aiutate a capire perché ? Ho comprato qualsiasi...
Fotografi garanzie ANFM