Arzignano, Vicenza · Da Agosto 2021
Ragazza veneta
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
41Ciao a tutti! Abbiamo da poco iniziato a dare un'occhiata ai vari fotografi nelle zone di Padova e provincia. Noi eravamo interessati a foto spontanee, quindi allo stile del reportage. Avete qualcuno...
Mi rendo conto che manca veramente poco e l'ansia sale!!! Come la state vivendo voi ?😊
Ciao sposine, sono finalmente arrivata al -60 (che ansia)! Ho un lavoro che mi occupa tantissimo tempo e, purtroppo, potrò assentarmi solo 3 giorni prima del matrimonio (mi sposo di domenica e sono a...
Oggi ho tolto anche il secondo numero e sto -9 giorni ansie , emozioni e tanta felicità si fa sentire ,❤️❤️❤️
Buongiorno sposine o future spose, noi ce l'abbiamo fatta. 23/05/2022, il nostro sogno si è realizzato ❤💍 È stata una giornata quasi perfetta, la cosa negativa è che vola davvero. Nemmeno ti accorgi...
Salve! Matrimonio civile intimo, 20 adulti, 12 bomboniere, cena su una terrazza con vista su Roma. Ho scelto questa coppia come bomboniera, nel sacchetto dei confetti al pistacchio Volpicelli, morbidi...
Ragazzeee, mancano solo 25 giorni però…. Ho 3 kg da perdere perché l’abito mi sta stretto in vita e non potrò mangiare o respirare😂😂😂
Sposine 🤍🌿 Domani finalmente faremo le pubblicazioni in comune e di fatto, per la legge italiana, saremo già sposati 😍 Il problema è che ho chiamato il comune stamattina e mi hanno detto " certo...
Ciao a tutti, sapete se generalmente le chiese celebrano matrimoni anche il 2 giugno? So che non è una festa religiosa, ma non so se c'è qualche consuetudine che non conosco. Grazie mille
Sposineeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come procedono i preparativi?? Stamattina ho notato che anche il 4 è andato via Ieri finalmente hanno terminato il montaggio mobili a casa. Siamo felicissimi! Non vedo...
Leggo ovunque di questa cosa dell'armocromia e sto diventando curiosa 😅 L'unica cosa che ho capito è che mi stanno bene i colori caldi, l'ho capito perché le vene sulle braccia tendono al verde(mentre...
Ragazze, mi dite il segreto di come pulite i gioielli Tiffany? La mia collana la vedo un po' nera, sapevo acqua bollente e bicarbonato, ma niente ,ho provato, avete altro da consigliarmi? Grazie
Salve sposine, mi sorge un dubbio volevo chiedervi dopo quando tempo si dovrebbero ritirare le pubblicazioni fatte in comune?
Buongiorno future sposine... io ho un problema con la scelta delle letture per il rito cattolico. Il mio prete non mi ha spiegato bene come funziona, potreste spiegarmi quali sono le letture/passaggi...
Ciao Ragazz*, Questa sera abbiamo il precessetto con il parroco, e onestamente non mi sono ben informata sulle modalità e come sarà impostato questo incontro. Cosa dobbiamo fare ? Esperienze...
Buongiorno ! come alcuni sapranno la nostra avventura è iniziata a fine 2018 con data 25 aprile 2020... ma... una "semplice" Pandemia ha bloccato tutto! il 25 aprile 2020 abbiamo scelto di sposarci...
Ciao ragazze di Giugno, voi come siete messe? Ho già l'ansia a mille... manca pochissimo 😊😱
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Ecco qui volevo condividere con voi l'esperienza di ieri: armocromia come potete vedere. Io rientro nella palette colori dell'inverno. E' stata un'esperienza divertente, ma anche utile perché ho...
Ciao a tutti! Avevo promesso un post dopo il matrimonio ed eccomi qui. Vi dirò la verità, poche cose sono andate come previsto… innanzitutto ha piovuto tantissimo dopo due anni dì rinvii dove ha fatto...
Ciao a tutt* Spose e Sposi! Il mio futuro marito è alla ricerca dal suo abito e sta trovando alcune difficoltà in quanto, tra i vari Atelier visitati, gli propongono solo abiti molto classici e tutti...
Help mi fate vedere i vostri porta fedi? O quali pensate di fare? Su Aliexpress ce ne sono tantissimi dal classico cuscino alle scatoline personalizzate ed io non so decidermi 😅
Ciao a tutte....circa un mese fa, avevo creato un post in cui chiedevo info sul sito AliExpress, se potevo fidarmi, quali erano i tempi di consegna per un ordine fatto ecc.. insomma, ero curiosa e...
Ciao, sposine! Come state? Io in questi giorni son stata molto presa, nel week end ho fatto una vacanzina romantica con fm in montagna e ieri, col mio testimone, sono stata a Bologna per fare una...
Buongiorno qualcuno ha partecipato a qualche fiera degli sposi? Cosa ne pensate? Avete trovato anche degli sconti? Grazie 😄
Allora, in questi giorni stiamo un po' facendo il punto della situazione... Abbiamo prenotato l'agriturismo, anche se abbiamo da decidere il menù. Il mio vestito è in fase di lavorazione.Ho già preso...
Oggi siamo andati a vedere le fedi e siamo molto indecisi...complice anche la differenza della grandezza delle nostre dita. Io porto 8 (ma prenderei 9 per stare più comoda) mentre fm porta 22. A lui...
Ciao community 🎉! Sono pronta per condividermi l’acconciatura che avrò il giorno del mio matrimonio. La scelta deriva dal fatto che sono molto riccia e ho un abito molto coperto.Ps: non fate caso alla...
Salve a tutte !!! Il mio matrimonio spero si terrà il 20 agosto sera! Sono ancora in alto mare con l’organizzazione del evento !!! Non voglio prendermi dal panico anzi devo organizzare il tutto nei...
Ciao a tutte sposine, oggi sono stata dalla mia parrucchiera e ho fatto una prima prova per il capelli..Io non amo le acconciature e avendo un capello molto ma molto riccio prediligo qualcosa di molto...
Fotografi garanzie ANFM