Monte di Procida, Napoli · Da Agosto 2021
Mamma, lettrice fantasy, taekwondoka, amante della cancelleria e organizzatrice di eventi per amici e parenti.
- Sposa Precisa
- 720 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2024
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe avere un coordinato per il matrimonio che va dalle partecipazioni, ai libretti messa fino a tutto quello che serve in location, quindi tableau, segnatavoli, ecc....
Ciao! Sto valutando l’idea di fare una lotteria degli sposi, facendo trovare il cartoncino al posto per la cena. Per la grafica tutto ok, ma per i “premi” ho un po’ di difficoltà in quanto me ne...
Ciao, chi di voi ha utilizzato il qr code nelle partecipazioni per far confermare la presenza? Io volevo metterlo col rimando al sito creato qui, ma non so come avere il qr… sapete aiutarmi?
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 🌸 volevo un consiglio, se qualcuno lo ha già fatto o lo ha visto fare. Viviamo in Emilia ma ci sposeremo in Salento, siamo originari di lì e abbiamo quasi tutta la famiglia giù. Per vari...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, sto cercando idee per un gioco in stile "ospiti vs sposi" ma non riusciamo a farci venire nessuna idea. Abbiamo a disposizione un bel giardino ma, in caso di pioggia dobbiamo pensare anche a...
Buongiorno, oggi vi scrivo per una domanda, o meglio una curiosità un po' bizzarra alla quale non avevo mai pensato. Da me in Puglia è la norma che i fornitori (fotografi e band) abbiano il pranzo di...
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose e future spose, Vi chiedo un grande favore… Mi sapreste consigliare un luogo per il ricevimento. Noi saremo sulle 100 persone.Io mi sono innamorata di Villa Gervasio, ma purtroppo ha...
Ciao a tutti. Ho appena visto un viso a su FB di due comici che ricevevano un invito di matrimonio per il 15 agosto. Nel video loro additavano gli sposi come maligni.. perché si sposavano e perché...
Il ballo con il papà che canzone scegliere? 😍 sono indecisa tra tante canzoni 😩
Ciao a tutti, mi sposo fra 1 anno e 2 mesi. Quando sarebbe il miglior momento per mandare gli inviti? Ora sarebbe troppo presto?
Ciao a tutte.. ho una domanda per voi.. ma le bomboniere voi le darete a fine matrimonio quando la gente andrà via o prima della cena/pranzo? Io vorrei darle a fine matrimonio però in molti mi stanno...
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ciao sposine, Volevo sapere se per andare a scegliere il ristorante voi avete chiamato e prenotato la visita oppure se siete andati direttamente senza contattare. Io vivo lontano e vorrei scendere per...
Qualcuno l'ha fatto? Servono permessi?
Sposeee Help me ! Qualche idea utile segnaposto carina?! Avevo pensato a piantine, o candele ma non sono convitaaa, consigli?
Ciao sposine! Qualcuna come me si sposerà a luglio 2024? Come siete messe con i preparativi???
Sono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo...
Perché hai scelto ""?
Ciao nel mio matrimonio ci saranno 6 ragazzi di cui l’età tra i 12 anni e i 16 anni! Sono indecisa se fare un tavolo tutto per loro oppure metterli vicino ai loro genitori! Da soli ho paura che...
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao sposine 👰🏻♀️ mercoledì ho iniziato a inviare richieste di preventivi alle varie location per il ricevimento che mi interessavano,però a oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta😕 Sono passati...
Salve community sapete dirmi in che momento si sceglie il regime patrimoniale ( comunione o separazione)grazie
Sposine, la data si avvicina e mai più avrei pensato di avere difficoltà a scegliere la canzone del trailer che sarà proiettato in sala!!😱😂 Voi avete qualcosa da consigliare ? Mi piacerebbe una...
Sto cercando un porta fedi su internet, ma ancora nessuno mi convince. Al momento non mi dispiacciono le scatolette in legno come alternativa al classico cuscino… mi basta trovare qualcosa di carino....
Ciao! Mi aiutate con delle idee per bomboniere originali?
Fotografi garanzie ANFM