Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ciao future spose, in questi giorni ho avuto l’occasione di fare la prova trucco. A me piace tantissimo, voi che dite?
Quante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti…un consiglio.. volevo chiedere su cosa state risparmiando esattamente? Io già con l’essenziale ho sforato i 20.000 😱 per essenziale intendo inviti, offerta chiesa, documenti, musica...
Ciao a tutte sposine! Ho un grosso quesito che mi tormenta, dovete aiutarmi! Io ho una conoscente (non la reputo amica) di vecchissima data, ci conosciamo da sempre perché è un'amica di mia...
Buongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo...
Perché hai scelto ""?
Quanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
Perché hai scelto ""?
Bene, ho appena pagato la SIAE...... chi come me si sente derubata? poi ovvio capisco che anche gli autori debbano avere il loro riconoscimento.... ,ma i 44 euro di IVA non lo sopporto.
Ciao ragazze, ho un piccolo dubbio sul trucco.. io non sono abituata a truccarmi, o meglio, metto solo rimmel (ho l'eyeliner tatuata). Detto ciò martedi sono andata a farmi la prima prova trucco e mi...
Perché hai scelto ""?
Io e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che...
Perché hai scelto ""?
Noi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..è già passata una settimana dal nostro si..come vola il tempo..godetevela fino in fondo, poiché quel giorno tanto atteso scorre velocemente. Ci tenevo a ringraziare tutte per i consigli...
Ciao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
Perché hai scelto ""?
Ragazze come avete capito che il ristorante da voi scelto fosse quello giusto? Io, personalmente, mi sono emozionata moltissimo tanto da avere quasi le lacrime agli occhi..solo che, essendo un locale...
Ciao a tutte/i, Sarò una sposa 2023 ma sono in crisi totale per le bomboniere 🥺 consigli?
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap...
Perché hai scelto ""?
Ragazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per...
Perché hai scelto ""?
Ciao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Perché hai scelto ""?
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ragazze oggi mi sono sentita a pezzi... A lavoro le mie colleghe mi hanno giudicata dicendomi che non sono PURA e che al mio giorno non potrò indossare abito bianco perché ho già una figlia... Ma chi...
Fotografi garanzie ANFM