Amalfi, Salerno · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.639 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2023
Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo...
Perché hai scelto ""?
Dulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora ai fiori e in particolare al bouquet 💰 Quanto costerà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per la torta nuziale?
Perché hai scelto ""?
E ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet? ...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di prezzi e budget nuziale 💰 Quanto spenderesti per i segnaposto, parlando del costo al pezzo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso...
Perché hai scelto ""?
Con questo test facciamo un po' di conti! 💰 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni? Vota e scrivi nei commenti cosa gli regalerai *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il segnaposto? ...
Perché hai scelto ""?
Ok, il prezzo è giusto! Quanto sei dispostə a spendere per i confetti delle tue nozze? Parliamo di prezzo al kg 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso...
Perché hai scelto ""?
Quanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Budget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi trovo in una situazione spiacevole con la gioielleria e vorrei sapere cosa ne pensate o se avete info a riguardo. Abbiamo scelto fedi classiche in oro giallo 3 grammi. I testimoni...
Per chi c’è stato, quale tra queste 3 mete mi consigliereste per il viaggio di nozze con bimba di 21 mesi? Partiremo a metà Luglio!
Io e il mio fidanzato tra pochissimo ci sposeremo è ci chiedevamo più o meno un invitato al nord quanto possa mettere nella busta ....
Ovvio vorrei una cosa comoda da portare per più tempo possibile quel giorno ma allo stesso tempo che mi slanci un po' più del mio scarso metro e sessanta ( h.1.58 🤣🙈) xò che restile elegante...ma...
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vedo delle location di matrimonio splendide e molto costose 😍..volevo chiedervi se state pagando tutto da soli,oppure con l'aiuto dei vostri genitori? Se qualcuno ha piacere di...
Buonasera a tutti! Ci sposeremo il 23 maggio, ad ottobre abbiamo mandato il "save the date", tra dicembre e gennaio abbiamo consegnato/inviato le partecipazioni. A maggior parte degli invitati ci ha...
Indecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
Perché hai scelto ""?
Allora premetto, non è per me perché ho ancora tempo anche se la mia chiesa di appartenenza mi sta facendo impazzire ma...ne verrò a capo! Allora ho un'amica che deve fare da madrina al nipotino che...
Ciao ragazze... siamo ad un mese dal matrimonio e non abbiamo ancora ricevuto la conferma dalla maggior parte degli invitati... ora ci tocca scrivere un messaggio a tutti per sapere se cisaranno o no...
Voi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sto iniziando a vedere per il vestito, ma solo a me danno l' impressione di essere tutti uguali ?
Per sabato 1 Aprile qui, in provincia di Milano, danno pioggia! Sposa bagnata, sposa fortunata? Ma daiiiiiiii
Perché hai scelto ""?
Tra 3 settimane a quest ora molto probabilmente la cerimonia sarà finita e staremo per uscire dalla chiesa da marito e moglie...mancano 20 giorni esatti, non sto nella pelle. A voi quanto manca?? 🤍
Sposine! Come si vestirà la vs mamma (o la suocera!)?? La mia vorrebbe un vestito azzurro ma è un colore che non sceglierei mai io! Io gli ho mostrato un abito abbastanza lungo blu notte che era...
Salve Brides Per la promessa di matrimonio vorrei avere un piccolo bouquet simbolico. Datemi un consiglio:
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Chiedo a chi si è già sposata: ma è proprio vero che si dimagrisce in automatico prima delle nozze? Io non sto seguendo una dieta in particolare, sto mangiando bene nei limiti del...
Salve, vorrei sapere se per la vostra promessa chiamerete il fotografo. Molti dicono che non si usa mente altri si! Che devo fare
Ciao sposine? Quanti invitati avete al vostro matrimonio?
Ciao a tutti, a settembre ci sposiamo a Napoli, la mia città di origine. Poiché il fm è milanese e con lui più di metà degli invitati, compresi tantissimi amici, abbiamo la necessità di pensare alla...
Fotografi garanzie ANFM