Velletri, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Saggia
- 1.785 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo il 28.09.2024, e stiamo cercando di arrivare ad una quadra per il viaggio di nozze. In teoria saremmo voluti partire subito, ovvero il 30.09, ma per alcune mete che...
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte, A pochi giorni dal nostro matrimonio mi sorge un dubbio… qual’è secondo voi la somma giusta da lasciare come offerta alla chiesa???
Domanda forse un po’ banale ma… il preventivo dei banchetti è a persona: abbiamo 130 invitati + noi 2, quindi bisogna contare €x per 130 persone oppure per 132?
Perché hai scelto ""?
Secondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
Perché hai scelto ""?
Ciao, chi di voi ha già acquistato le fedi nuziali? Abbiamo il dubbio che qualcosa sia andato storto... Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi da Stroili. Al momento dell'acquisto abbiamo...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte una curiosità noi il mese prossimo avremo il consenso promessa chiamatela come volete sia in chiesa che in comune ma domanda molto easy voi festeggiate?
Ed eccomi la sera prima del matrimonio, sempre senza ansia e tranquilla nonostante fra 5 ore ho la sveglia.. Un pò di tristezza al pensiero di lasciare la casa dei miei genitori .. Voi come state? O...
Buon giorno , buona domanda sull'abito . Facendo richiesta su questa piattaforma per capire come funzionassero gli appuntamenti negli atelier, mi sono imbattuta in un problema: un atelier mi ha...
Ciao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io:...
Perché hai scelto ""?
Il vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Perché hai scelto ""?
Vorrei avere un vostro parere, non vorrei risultare esagerata avendo gia occhia grandi e delle labbra carnose
Perché hai scelto ""?
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Quanto tempo prima bisogna bloccare fotografo e truccatrice?
Ciao, finalmente abbiamo deciso per la musica.... che fatica!!!! Avremo violino, sax e dj e il violino inizierà a suonare durante la cerimonia simbolica. Sono in alto mare con le scelte dei brani, non...
Ciaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sto pensando a chi invitare durante la mia preparazione la mattina del matrimonio. Vorrei sicuramente avere le mie damigelle, così da poterci preparare insieme, poi vorrei avere mia...
Ciao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo qui, mi sposerò il 26 maggio e il primo incontro con la sarta c’è l’ho il 2 maggio 🥲🥲 volevo apportare delle modifiche all abito … tra cui la scollatura dietro...
Ragazze io mi sposo il 6 giugno e il foglio al comune per la "pubblicazione" dovrò portarlo il 19 Aprile (appuntamento preso da loro) per voi sono in ritardo per i tempi? Secondo voi c'è la farò?...
Mi fate vedere che gioielli indosserete il giorno del matrimonio?
Dulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora ai fiori e in particolare al bouquet 💰 Quanto costerà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per la torta nuziale?
Perché hai scelto ""?
E ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet? ...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM