San Dorligo della Valle, Trieste · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Buongiorno sposine ✨️ Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo parlarvi del tanto amato bouquet, simbolo del matrimonio, oggetto irrinunciabile per una sposa che dà l'accento al suo look....
Ciao ragazze...io mi sposo nel 2024..ma secondo voi è giusto pensarci ora oppure dal 2023???
Oggi siamo riusciti a mettere un punto con la fiorista e avere un preventivo indicativo che sarà massimo 1000/1100€, che comprende: Arco con due cascate di foglie verdi/autunnali per la cerimonia...
vorrei vestirmi cosi al matrimonio di sabato 10 settembre, quale giacca potrei abbinarci? che tipo di scarpe mi consigliare? sportive bianche?
Qualche giorno fa di questo stilista ho pubblicato òa collezione 2022...ma oggi ho visto che c' anche la nuova ...vi piace...ci sono alcuni abiti che li proverei al volo... e voi 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10...
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?
Domanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! 💚 Come sarà il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al...
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Ragazze buonasera, consiglio venerdì prossimo mi hanno organizzato addio al celibato cosa mi consigliate di mettermi ??
Ciao a tutti! Sono un futuro sposo e iniziano i dubbi e i tormenti sulla scelta del vestito. Vorrei non essere banale ma allo stesso tempo non vorrei eccedere. Che consigli mi date? Come vi state...
Buongiorno a tutte, eccomi qui per proporvi come ogni girono una collezione questa è molto audace..con molti spacchi e abiti osè...cosa ne pensate.. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 29 20...
Collezione con meno spacchi e trasparenze... e quella che vi propongo ora ...sperando come sempre che sia gradita 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se avete consigli su dove comprare scarpe comode in provincia di Venezia oppure a Udine. Mi piacerebbero tipo come nell'immagine qui, ma con il tacco basso e non troppo...
Ciao ragazze , dopo una ricerca infinita credo di aver trovato le mie scarpe da sposa , le volevo con un po di plateau per comodità, non posso prenderle con un tacco più alto di 8 cm perché...
Mi date idee sul testo di rito simbolico? Ne avete qualcuno già scritto?
Come promesso eccovi una collezione 2023... di abiti molto belli ma che hanno anche un certo stile .. a voi piace cosa ne pensate.. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Mi sono innamorata di questo abito! Qualcuna sa quanto potrebbe costare? È della nuova collezione, linea Nicole Milano Grazie!
Buonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale...
Perché hai scelto ""?
Il mio futuro marito l’ho conosciuto una sera uscendo con amici e mio cugino, in pratica lui e mio cugino sono migliori amici fin da piccoli, ma fino a quel giorno il mio fm non l’avevo mai visto,...
Ecco.le mie bomboniere per chi viene a trovare a casa amici e parenti non invitati.
Ciao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure,...
Perché hai scelto ""?
Chi altra si sposa nel 2024? Vi sentite un po' strane a cercare di organizzare con tanto anticipo?
..perché avete scelto questa opzione?
Perché hai scelto ""?
Ragazze stavo dando un’occhiata a degli abiti da sposa nel sito Nicole Milano, mi è andato l’occhio su un’abito Pronovias, sapete dirmi da che prezzi partono?
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco. Cosa ne pensate??🥰🥰
Buongiorno 😊 Ho nuovamente bisogno di un vostro parere Voi per il vostro matrimonio se avreste a disposizione questi colori: verde mela,verde tiffany,blu,rosso glicine,rosa pesca,rosa cipria,rosa...
La parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM