Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Ho comprato i ventagli a forma di cuore e adesso vorrei personalizzarli aggiungendo il cartoncino, ma non saprei come crearlo. Qualcuno che l'ha fatto da solo? Grazie a chi mi risponderà. Foto...
Buongiorno, auitooooo ancora non riesco ad scegliere il colore del mio matrimonio, ho un piccolo problema che al ristorante hanno solo il bianco come allestimento ma io devo e voglio spezzare un può ,...
Ciao a tutti! Non capisco bene come gestire il pranzo dei fornitori.. Ovviamente i due fotografi avranno bisogno di un posto in tavola perché durante il pranzo non fanno foto ma ad esempio il DJ?...
Ciao ragazze ho una domanda da farvi… Quando abbiamo scelto il locale per il matrimonio avevamo dato un numero approssimativo e ci era stato dato un contratto con prezzo a persona…e ci era stato detto...
Ciao ragazze, voi come avete fatto il Wedding bag ? lo avete fatto ( fai da te) oppure vi siete recati da qualcuno? cosa ci avete messo a l'interno? mi consigliate
Buongiorno fanciulle! Ho letto alcuni post in cui si parlava di copri tacchi per le invitate e sto cercando di capire se può essere una cosa utile e gradita. Ce ne sono però di molti tipi quindi come...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, vivo a Padova ma mi sposo a Palermo, ho davvero difficoltà a trovare i coni piccoli da mettere all'ingresso chiesa per il lancio del riso... A Padova non conosco nessuno, a Palermo mia...
Ragazze cosa mi consigliate? Sono 2 acconciature una bassa e una più alta...Ovviamente ci sono alcune modifiche da fare anche sugli accessori...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, vi scrivo perché in atelier mi hanno detto di portare per il giorno del matrimonio un mini beauty con salviettine per il sudore, crema mani,crema piedi e gambe. Voi avete qualche...
Ciao a Tutte sposine, chiedo il vostro aiuto sull’argomento damigelle: quante ne avrete? E soprattutto, pagherete voi il vestito alle vostre condizioni? Io sono in altissimo mare e del tutto spaesata...
Ciao a tutte... Fino a qualche giorno fa ero tranquilla, adesso inizia a mancare sempre meno e mi sta salendo un po' di ansia di non rientrare in tutte le spese! I fornitori li pagheremo noi, in...
Ieri siamo andati dal fioraio e abbiamo scelto i fiori per la cerimonia rose bianche e margherite rosa perla🩷piano piano prende tutto forma..-10 mesi🤍
Buon sabato sposine! A 2 settimane della data, sono riuscita a finire il cartellone di benvenuto!!! Cosa ne pensate?
Buonasera ragazze ho bisogno di un consiglio. Mi sposo il 3 settembre e come testimoni ho mia cugina e mia sorella, mentre lui avrà sua sorella e il suo migliore amico. Non ho dato indicazioni...
Al mio matrimonio ci saranno una quindicina di bambini. Siccome non abbiamo preso animatori o babysitter, volevo mettere al loro posto nei tavoli delle cosette per trascorrere la serata, tipo album da...
Ciao Sposine!!! Vi chiedo un consiglio al matrimonio avrò circa 100 invitati... Mia mamma farà dei sacchettini fatti a mano per i confetti. Volevo però dare a ciascun invitato un piccolo pensierino...
Ciao a tutte... Dove potrei trovare il set sposa con kimono, vestaglia, intimo e ciabattine da mettere prima dell'abito? Grazie mille a tutte in anticipo
Ciao a tutte.. ho una domanda per voi.. ma le bomboniere voi le darete a fine matrimonio quando la gente andrà via o prima della cena/pranzo? Io vorrei darle a fine matrimonio però in molti mi stanno...
Ci sposeremo tra qualche mese, le partecipazioni sono state fatte nominative, per evitare fraintendimenti su chi fosse realmente invitato al matrimonio, eppure ci troviamo nella situazione che ci sono...
Buon pomeriggio a tuttə! La mia futura suocera mi ha informato di non comporre tavoli da 11 persone. Perché? Non lo prevede il galateo o altro? È forse per scaramanzia? A me andava bene comporre...
Ciao a tutte! Un consiglio: come segnaposto pensate sia carina la boccetta di bolle di sapone con il tappo a forma di cuore, abbellite con un fiocchetto che riprende i colori del matrimonio?
Buonasera, secondo voi è meglio preferire un matrimonio di mattina (che durerebbe all'incirca fino alle 19-20) o di sera e quindi con inizio alle 17 per poi inoltrarsi fino a dopo mezzanotte? Pensando...
Mia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti volevo un parere sull'intrattenimento del ricevimento. Abbiamo contattato alcuni fornitori e vorrei sapere se è in linea un costo di oltre 4000€ per un dj + cantante/animatrice e alcuni...
Finalmente ho fatto la prova trucco!!😍 Ho voluto provare due generi diversi ma ho scelto senza ombra di dubbi quello più luminoso! Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM