Vai ai contenuti principali
Sposina
Sposina

Matera, Matera · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3252giorni 6hh
Ambra
Bomboniera. aiutatemi sto in crisi!
Ambra, Il 19 Marzo 2017 alle 12:37

Ciao a tutte.. allora, come anticipato nel titolo, sono in crisi profonda! Io e fm avevamo scelto delle bomboniere sacchettone di marca le parfum de fleur. Quello che ci ha colpito di questo...

Perla, lunedì 27-Mar-17 42
R
Info tavernetta!!
Rita, Il 8 Marzo 2017 alle 15:25

Ciao a tutte! Oggi sono felicissima perché io e il mio Fm stiamo cercando casa e credo di averla appena trovata!!! Purtroppo lui è partito ma sono andata a vederne una con mio fratello e devo dire che...

Rita, venerdì 10-Mar-17 18
Alice In Wonderland
Camera da letto.. lavori in corso!!
Alice In Wonderland, Il 28 Febbraio 2017 alle 20:12

Ciao ragazze. Oggi sono andata dal falegname di fiducia a cui ho affidato la creazione sia della mia camera da letto e che della cucina!! Mi ha mostrato l'armadio, i due comodini e il comò. Manca il...

Sposina, giovedì 2-Mar-17 20
Marzia
Consiglio quale tra queste due porte scegliere
Marzia, Il 1 Marzo 2017 alle 14:02

Buon pomeriggio sposine, dobbiamo scegliere le porte per la nostra nuova casa e siamo molto combattuti sul colore . Premetto che la casa avrà un arredamento moderno e i colori delle pareti saranno sul...

Martina, sabato 4-Mar-17 63
Vania
Disposizione cucina e soggiorno in open space
Vania, Il 22 Febbraio 2017 alle 11:29

Buongiorno ragazze Oggi vi disturbo per chiedere ancora una volta una vostra opinione. Io ed fm dobbiamo decidere la disposizione della cucina e in generale di tutti i mobili all'interno dell open...

Betty, domenica 26-Feb-17 169
Nadia
Orologio si o no con l'abito da sposa?
Nadia, Il 19 Febbraio 2017 alle 12:30

Buona domenica sposine......mi è venuto un dubbio atroce stamattina......ma la sposa indossa l'orologio di solito o no? Io del mio proprio non posso farne a meno....non lo tolgo quasi mai....mi sembra...