Vai ai contenuti principali
Sposina
Sposina

Matera, Matera · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2015

3252giorni 6hh
Ambra
Bomboniera. aiutatemi sto in crisi!
Ambra, Il 19 Marzo 2017 alle 12:37

Ciao a tutte.. allora, come anticipato nel titolo, sono in crisi profonda! Io e fm avevamo scelto delle bomboniere sacchettone di marca le parfum de fleur. Quello che ci ha colpito di questo...

Perla, lunedì 27-Mar-17 42
R
Info tavernetta!!
Rita, Il 8 Marzo 2017 alle 15:25

Ciao a tutte! Oggi sono felicissima perché io e il mio Fm stiamo cercando casa e credo di averla appena trovata!!! Purtroppo lui è partito ma sono andata a vederne una con mio fratello e devo dire che...

Rita, venerdì 10-Mar-17 18
Alice In Wonderland
Camera da letto.. lavori in corso!!
Alice In Wonderland, Il 28 Febbraio 2017 alle 20:12

Ciao ragazze. Oggi sono andata dal falegname di fiducia a cui ho affidato la creazione sia della mia camera da letto e che della cucina!! Mi ha mostrato l'armadio, i due comodini e il comò. Manca il...

Sposina, giovedì 2-Mar-17 20
Marzia
Consiglio quale tra queste due porte scegliere
Marzia, Il 1 Marzo 2017 alle 14:02

Buon pomeriggio sposine, dobbiamo scegliere le porte per la nostra nuova casa e siamo molto combattuti sul colore . Premetto che la casa avrà un arredamento moderno e i colori delle pareti saranno sul...

Martina, sabato 4-Mar-17 63
Vania
Disposizione cucina e soggiorno in open space
Vania, Il 22 Febbraio 2017 alle 11:29

Buongiorno ragazze Oggi vi disturbo per chiedere ancora una volta una vostra opinione. Io ed fm dobbiamo decidere la disposizione della cucina e in generale di tutti i mobili all'interno dell open...

Betty, domenica 26-Feb-17 169
Nadia
Orologio si o no con l'abito da sposa?
Nadia, Il 19 Febbraio 2017 alle 12:30

Buona domenica sposine......mi è venuto un dubbio atroce stamattina......ma la sposa indossa l'orologio di solito o no? Io del mio proprio non posso farne a meno....non lo tolgo quasi mai....mi sembra...

Elisa, domenica 26-Feb-17 92
Giulia
Box doccia con nicchia help me!!
Giulia, Il 15 Febbraio 2017 alle 12:30

Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto. Siamo giunti alla realizzazione dei bagni e in un box doccia vorrei realizzare una nicchia ( non so se sia tecnicamente corretto come termine!!) nella quale...

Giulia, mercoledì 22-Mar-17 28
Valentina
Problemone piastrelle bagno!
Valentina, Il 17 Febbraio 2017 alle 17:40

Stasera sono passata a casa per vedere come procedono i lavori. Solo che credo di aver trovato una bruttissima sorpresa! Credo che le piastrelle che mi hanno montato in uno dei due bagni siano...

Martina, sabato 1-Apr-17 19
Alessia
Le nostre iniziali 💗
Alessia, Il 15 Febbraio 2017 alle 11:16

Ciao a tutte bellissime!Oggi voglio mostrarvi un regalino che ho ricevuto ieri inaspettatamente...Vi piacciono?? Io le adoro!! E stavo pensando, voi ce le vedreste sul tavolo della confettata? o...

Mirella, giovedì 16-Feb-17 40
C
Ragazze aiutatemi sono indecisa!!
Claudia, Il 12 Febbraio 2017 alle 00:13

A me piace l antico ma sono indecisa tra queste 2 cameretta da letto.. ho sempre amato il chiaro ma adesso ank lo scuro... sono entrambi senza armadio xk ho la cabina armadio....quale dite voi la...

Daniela, lunedì 13-Feb-17 32
Emanuela
Progetto cucina
Emanuela, Il 2 Febbraio 2017 alle 21:16

Ragazze cosa ne pensate della mia cucina? È una Veneta cucine...Solo che non è esattamente di questo colore come in foto..Le due colonne e la parte sotto è ghiaccio effetto legno,così come il piano...

Emanuela, domenica 12-Feb-17 34
Lavinia
Il nostro nido d'amore
Lavinia, Il 31 Gennaio 2017 alle 22:44

Ciao sposine.. volevo condividere con voi la gioia di vedere completa la nostra casa.. oggi finalmente abbiamo concluso l'atto di acquisto.. e domani saranno -500 giorni al grande evento.. 😍 in questo...

Simona, sabato 4-Feb-17 84
Alessandra
Domani è il giorno ke aspetto da 2 anni
Alessandra, Il 11 Ottobre 2016 alle 20:36

Ebbene si, domani è proprio il grande giorno sono super emozionata e super stanca ahaha.... domani arriveranno i mobili!!! Due anni fa abbiamo iniziato la ristrutturazione, i tempi sn stati cosi...

Alessandra, mercoledì 18-Gen-17 74
Antonio
Controsoffittatura particolare
Antonio, Il 17 Gennaio 2017 alle 21:48

Controsoffittatura a parete a forma di fiore, cosa ne pensate?

Sarina, domenica 19-Feb-17 52
Caterina
Regalo testimoni
Caterina, Il 17 Gennaio 2017 alle 13:15

Ragazze scusate la domanda indiscreta ma essendo la prima delle mie amiche a sposarsi ho un dubbio circa il regalo per i testimoni...quanto si stanzia di solito per il regalo ai testimoni? Io avevo...

Sandra, giovedì 19-Gen-17 74
G
Isola con lavello o senza?
Giorgia, Il 13 Gennaio 2017 alle 14:00

Ciao Ragazze io e mio marito tra qualche mese iniziamo i lavori di ristrutturazione nella nuova casa e ho un dubbio sulla cucina...vorrei aggiungere l'isola centrale nella cucina essendoci molto...

Mariana, domenica 15-Lug-18 24
Giusy
🏡divano quale preferite??
Giusy, Il 13 Gennaio 2017 alle 15:14

Buon pomeriggio belle ragazze☺Volevo mostravi i divani che mi piacciono molto...Il primo lo visto personalmente da Eraclesofa', mi piace Sia il colore,tessuto ( grezzo) e anche la forma...mi ha...

Yaya, martedì 17-Gen-17 84
Cristina
Bomboniere
Cristina, Il 13 Gennaio 2017 alle 20:48

Trovate le bomboniere oggi, cornice in argento con la nostra foto come ricordo per tutti gli invitati che ci saranno e per quelli che non potranno esserci 😊 come vi sembra come idea?

Serena, sabato 14-Gen-17 24
S
Rinunciare al video per risparmiare?
Stella, Il 12 Gennaio 2017 alle 18:35

Ciao...voi rinuncereste al video per risparmiare qualcosina? Vorremmo tagliare un po' di spese ma in realtà a parte il video trovo poco da tagliare...però mi dispiacerebbe molto. Sicuramente le foto...

Elisa, venerdì 13-Gen-17 84
Assunta
New york -bora bora
Assunta, Il 12 Gennaio 2017 alle 21:39

Salve a tutti,tra due anni mi sposo e gia' da ora ho in mente il viaggio di nozze😬😬😬😬vi dico le tappe(forse mi prenderete per pazza)Cascata del niagara,new york ,las vegas ,los Angeles,disneyworld a...

Noemi, venerdì 13-Gen-17 17
Virginia
Bagno stretto e lungo...consigli
Virginia, Il 18 Agosto 2016 alle 14:01

Ragazze avete idee o consigli su come disporre i sanitari in un bagno stretto e lungo. Il mio fidanzato vorrebbe disporre il box doccia in fondo dove c'è la finestra ma a me l'idea non piace...

Valentina, sabato 5-Giu-21 59
Angela
Aiuto..indecisa al max
Angela, Il 3 Gennaio 2017 alle 21:42

Devo aggiustare casa e siamo indecisi su come organizzare la camera da letto con la cabina armadio... vi allego la foto di due progetti che mi hanno proposto... obliqua o dritta?

Antonio, mercoledì 4-Gen-17 31
Elisa
Il certificato va bene? helpp!!
Elisa, Il 30 Dicembre 2016 alle 11:25

Scusate ma la sorella di FM è giù a Napoli e tra poco ritornerà. Va bene anche se non è scritto espressamente " a uso matrimonio" ma " per gli usi consentiti"? Grazie a chi risponderà

Viviana, venerdì 30-Dic-16 12
Bene
Mobili in arrivo -77
Bene, Il 3 Ottobre 2016 alle 20:43

A -77 oggi sono arrivati i mobili, manca ancora l'armadio e lo specchio in camera da letto e poi finalmente solo piccole cose e sarà pronta! Sono davvero felice. Vi piace?

Bene, venerdì 30-Dic-16 49
Fra&pa
Litigi post matrimonio
Fra&pa, Il 29 Dicembre 2016 alle 01:42

Ragazze vorrei sapere se anche a voi è capitato di litigare molto di più i primi mesi di matrimonio. Noi non abbiamo litigato molto spesso durante i 7anni di fidanzamento ma col matrimonio litighiamo...

Fra&pa, martedì 3-Gen-17 48
Samuela
Dubbi sulla casa!
Samuela, Il 28 Dicembre 2016 alle 20:47

Ragazze ho bisogno di un consiglio!!!in pratica con Fm stiamo cercando casa x fare il mutuo ma stiamo valutando un'alternativa.. la mamma di Fm è vedova e quindi rimarrà sola in un appartamento di...

Valentina, giovedì 5-Gen-17 28
Federica
Quale preferite tra questi due bouquet?
Federica, Il 27 Dicembre 2016 alle 13:23

Quale di questi due bouchet preferite?

Antonella, giovedì 2-Feb-17 374
Eleonora
Dubbio amletico ragazze
Eleonora, Il 29 Dicembre 2016 alle 13:48

Buongiorno a tutte!!!! Ho bisogno di un vs consiglio, ragazze!!! Il 17 gennaio io e fm festeggeremo (coi nostri figli) 10 anni di vita insieme. Un traguardo importante, insomma .Avevo intenzione di...

Sharon, sabato 31-Dic-16 15
A
Convivenza prima del matrimonio
Alessandra, Il 22 Dicembre 2016 alle 19:11

Siete d'accordo alla convivenza prima del matrimonio ?

Francesca, lunedì 6-Feb-17 515
Raffaella
Ma la mia residenza cambia in automatico ?
Raffaella, Il 19 Dicembre 2016 alle 15:51

Ciao ragazze domanda tecnica: come avviene il cambio della mia residenza da casa dei miei a casa del mio Fm?

Simona, giovedì 29-Dic-16 20
Monica
Piano cottura a gas vetroceramica
Monica, Il 17 Dicembre 2016 alle 21:19

Ciao a tutte,sto cercando di definire il progetto della mia cucina..vorrei prendere un piano cottura a gas in vetroceramica..chi ce l'ha lo consiglierebbe?un venditore mi ha detto che è pericoloso in...

Monica, domenica 18-Dic-16 11
Vanessa
Arredamento
Vanessa, Il 13 Dicembre 2016 alle 21:16

Che stile di arredamento avete scelto per la vostra futura casa? ?

Anna, domenica 18-Dic-16 36

Gruppi generali

Ispirazione