Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Ciao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono indecisa se prendere il videomaker il giorno del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Grazie mille
Ciao ragazz* mi sposo a breve e come ognuna di noi, ho voluto dare un tocco ''mio'' alla cerimonia! a parte l'allestimento floreale che viene fornito dalla location, voi cosa avete fatto di...
Sposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposat* da poco, con l'intenzione di lasciare qualche utile consiglio a chi sta organizzando ora il proprio matirmonio🤍 Nel tuo grande giorno è andato...
Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine 2023! Io sono di Napoli e mi sposerò a fine maggio. Abbiamo scelto un casale nel Casertano, più piccolo rispetto agli altri in zona ma a mio avviso meraviglioso. Il problema più grande...
Buongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Perché hai scelto ""?
Si riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Perché hai scelto ""?
Quanti invitati ci saranno al voatro ricevimento? Avete invitato anche persone conosciute nell'ultimo anno???
Ragazze ciaooo a tutte, Come va? Sentite voi avete consigli sui regali da fare ai testimoni? Noi avevamo pensato ad un viaggio.. Ma non so.. Forse anche qualcosa di materiale che possa "rimanere". Voi...
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Buongiorno sposine/I oggi parliamo del bouquet che per la sposa è molto importante, il bouquet non è un semplice oggetto ma fa parte dell'outfit della sposa innanzitutto bisogna trovare il vestito poi...
Ciao sposine, noi ci sposeremo a settembre e abbiamo iniziato a organizzare ad agosto 2022. Devo dire che fin ora è andato tutto bene, abbiamo scelto tutti fornitori che ci piacciono e in linea con il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine 🥰 Un consiglio … abbiamo finalmente scelto le bomboniere per gli invitati ! Ne abbiamo 2 tipi: una per gli invitati alle nozze e un tipo scatolina per conoscenti e persone non...
Ciao future sposine, dubbio sul numero di bomboniere da ordinare!!! Devo ordinare le bomboniere, mi stavo quindi domandando, a chi non partecipa al matrimonio la bomboniera va data lo stesso? Più...
Chi di voi farà l'addio al nubilato con il proprio fm, parenti ed amici? Noi lo faremo insieme
Perché hai scelto ""?
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Buongiorno sposine/I avete coinvolto nella preparazione del matrimonio il vostro fm? Il più delle volte è la sposa che si occupa dei preparativi è i nostri poveri fm sono all'oscuro di tutto🤣🤣 io per...
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM