Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Messina, Messina · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2016

2863giorni 23hh
Alessia
Nome femminile particolare
Alessia, Il 16 Dicembre 2019 alle 11:25

Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 30-Dic-19 448
Melina
Non ne posso più!
Melina, Il 29 Novembre 2019 alle 08:18

Ciao ragazze! Ve la faccio breve: non ne posso più!!!! Sono arrabbiata con me stessa! Sono 11 mesi che provo a restare incinta e ancora nulla. Gli esami del sangue sono tutti nella norma, le tube...

Giusi, mercoledì 6-Lug-22 112
A
Latte artificiale
Alessandra, Il 26 Novembre 2019 alle 14:04

Buongiorno a tutte ragazze. Ho un bimbo di circa un mese e purtroppo prende il latte artificiale. Chi di voi ha esperienze dirette? I vostri figli hanno avuto dei problemi per questo? Piango quasi...

Riccia, lunedì 23-Dic-19 29
Giorgia
Aspiranti di marzo!! :)
Giorgia, Il 3 Febbraio 2018 alle 16:43

Portiamoci avanti con il lavoro!! Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse...

Federica, sabato 17-Mar-18 208 5.200
Stefania
Primo ballo con fm...curiosità
Stefania, Il 3 Febbraio 2018 alle 15:15

Salve belle sposine, avete già pensato al primo ballo che farete con il vostro fm? Alla canzone che avete scelto e magari sorprendere gli invitati con coreografie? Oppure ballerete un lento classico...

Giulia, giovedì 8-Feb-18 68
Daniela
Febbraio...
Daniela, Il 27 Gennaio 2018 alle 15:49

Aspiranti mamme nel mese di febbraio...in quante siamo? Io non le aspetto x il 5 febbraio...

Marta, martedì 6-Feb-18 103
Vero
Terzo tentativo andato
Vero, Il 1 Febbraio 2018 alle 10:52

Mi sono arrivate ieri , terzo tentativo andato mha.. mi consolate ? Voi dopo quando siete riuscite ad avere un bimbo?

Ilaria, giovedì 15-Feb-18 46
S
Canadesi ovulazione
Sposina, Il 31 Gennaio 2018 alle 17:55

Ciao donneeee!!!ho appena acquistato gli stick canadesi d ovulazione bisogna sticcare con la prima urina? Bisogna farla "raffreddare"? E quando la linea è uguale (o piu scura) alla linea di controllo...

Daniela, giovedì 1-Feb-18 8
Giorgia
Sintomi??? Aspirante di febbraio!
Giorgia, Il 30 Gennaio 2018 alle 13:58

Buongiorno donzelle Sono all'11 p.o. e oggi mi sono svegliata completamente debole. Mi sento stranissima, come svuotata..sento che a volte mi manca l'aria e le gambe che tremano. Spossata. Perdite...

Daniela, mercoledì 31-Gen-18 10
Marseda
Test positivo
Marseda, Il 30 Gennaio 2018 alle 10:00

Eccomi qui sta mattina ho fatto il test è ancora non mi sembra vero!! Solo che ho tanta paura speriamo bene😍😍😍

Marseda, giovedì 1-Feb-18 49
Dafne
Confronto su prime beta
Dafne, Il 29 Gennaio 2018 alle 18:01

Ciao a tutte, ho fatto le prime beta venerdì scorso che ero a 4+0 ed erano a 125. La ginecologa ha detto che avendole fatte così presto non aveva senso rifarle dopo due giorni, ma dopo una settimana,...

Serena, martedì 30-Gen-18 10
Foreverbride
Chissà se è in arrivo la seconda cicogna...
Foreverbride, Il 24 Luglio 2017 alle 19:39

Ciao a tutte ragazze! Io e mio marito stiamo cercando un secondo bimbo. Dall'8 po sto avendo stanchezza, lievi giramenti di testa e doloretti all'utero. Ah e (sintomo strano) momenti di brividi e...

Foreverbride, mercoledì 23-Ago-17 37
A
è difficile la convivenza
Alezz, Il 6 Luglio 2017 alle 19:05

Ditemi che anche per voi a volte è difficile la convivenza, perchè oggi è la prima volta in quasi tre anni che mi sento stanca. Un po' più di collaborazione ci vorrebbe, ma niente non lo capisce. Ne...

Agny, martedì 25-Lug-17 111
Jessica
Bimby si o no?
Jessica, Il 20 Luglio 2017 alle 09:34

Ciao ragazze! Sto riflettendo sull'acquisto del bimby, se ne vale la pena acquistarlo o no. Ha un costo elevato e non vorrei spendere questi soldi per poi non utilizzarlo. Cosa si potrebbe cucinare?...

Giorgia, domenica 23-Lug-17 34
Federicuccia
Rinnovo delle promesse a lasvegas
Federicuccia, Il 19 Luglio 2017 alle 20:23

Ciao!!! Io e mio marito a dicembre andremo in viaggio di nozze a LAS Vegas! E volevamo rinnovare le nostre promesse lì! Mi piacerebbe comprare un abito senza spendere troppo (max 200 euro) magari...

Federicuccia, mercoledì 19-Lug-17 7
Francesca
California
Francesca, Il 11 Luglio 2017 alle 07:14

Ciao a tutte..c è qualcuna di voi che va in viaggio in California? Noi dovremmo partire il 18..ma avete visto la situazione incendi?

Michela, martedì 11-Lug-17 10
B
Tenuta prima notte
Barbara, Il 7 Luglio 2017 alle 15:23

Ebbene avete capito bene,chi di voi non ha comprato niente per la prima notte?Io indosseró il mio camicione da notte con le mucche!

Giorgia, martedì 11-Lug-17 43
A
Primo ballo: per me è no!
Angelica, Il 7 Luglio 2017 alle 13:41

Ciao ragazze sono l'unica che ha il fm che non vuole fare il primo ballo? Dice che si vergogna dato che non sa ballare e non se la sente.. Non riesco a convincerlo e spesso parlando dell'argomento...

Alessia, venerdì 7-Lug-17 45
Arianna
Tradizioni e sfiga
Arianna, Il 5 Luglio 2017 alle 00:34

Salve a tutte, Volevo chiedere ma porta sfiga se i due fm si vedono il giorno prima? Ovvero se si vedono mani e piedi fatti, capelli con rete ed eventuali bigodini. Scarpe sposa e scarpeSposo. La...

Arianna, mercoledì 5-Lug-17 12
Sweet
Ritardo del ciclo e test negativo
Sweet, Il 25 Giugno 2017 alle 16:03

Ciao ragazze allora sono qui X un dubbio: abbiamo iniziato la ricerca questo mese e venerdì doveva arrivarmi il ciclo ma niente, ieri ho fatto un test ma negativo, solo ke questo mese nnho dolori al...

Sweet, lunedì 26-Giu-17 6
Lucia
Ci rendiamo conto?
Lucia, Il 19 Giugno 2017 alle 17:27

È mai possibile che nel 2017 ci sia ancora gente che crede che si possa perdere un bambino (aborto interno) solo perche si ha voglia di mangiare una determinata cosa e non si ha la possibilità?......

Anto, mercoledì 21-Giu-17 21
V
Aspiranti di luglio
Vale, Il 15 Giugno 2017 alle 13:17

Ciao ragazze , Oggi saluto la possibilità di rimanere incinta a giugno.Mi é arrivato il ciclo , con anche 1giorno di anticipo !!!Si riprova X luglio ....

Vale, lunedì 3-Lug-17 31
Francesca
Si può????
Francesca, Il 12 Giugno 2017 alle 11:21

Buongiorno a tutte sposine.....il 24 giugno finalmente mi sposo ma ho già iniziato a guardare il meteo e danno temporale....e tutto si svolge all'esterno....sto andando in crisi e in paranoia e nn mi...

Arianna, lunedì 12-Giu-17 38
Vale
Come lo avete detto a lui??
Vale, Il 8 Giugno 2017 alle 11:55

Ragazze piccola curiosità di oggi! Come avete detto a vostro marito/compagno che sareste diventati genitori? Idee carine?(Nn sono incinta ma stiamo cercando, e ...chissa! Prima o poi toccherà anche a...

Hope, lunedì 28-Ago-17 50
Anna
Mi sposo di lunedi e i parrucchieri x invitati?
Anna, Il 6 Giugno 2017 alle 10:38

Mi sposi di lunedì e adesso ho messo a punto che i nostri invitati/e potrebbero avere problemi con il parrucchiere perché di lunedì sn chiusi. Sono in ansia. Consigli e aiuti per calmarsi.

Mary, mercoledì 7-Giu-17 63
Jennifer
Chiamate da aruba
Jennifer, Il 6 Giugno 2017 alle 13:42

Ciao ragazze.. sono appena stata alla Tim per chiedere una tariffa per poter chiamare a New York e Aruba.. per Ny nessun problema..c'e la tariffa a 20 euro per 10 gg... ma per Aruba non c'ê niente.....

Valeria, martedì 6-Giu-17 13
Italia
Questo mutuo è un utopia...
Italia, Il 2 Giugno 2017 alle 08:58

Ciao ragazze, partendo dal presupposto che solitamente sono un po' pessimista, ho bisogno di uno sfogo per la questione MUTUO!!! ci sposiamo l'anno prossimo abbiamo già una casa, ma allo stato grezzo,...

Giorgia, sabato 3-Giu-17 14
Paola
Nomi x maschietto
Paola, Il 31 Maggio 2017 alle 08:49

Buongiorno mammine. Da quando so che è maschietto sto pensando al nome. A me piace Samuel Loris...e Non mi vengono in mente altri bei nomi. Mi date consigli?

Luana, giovedì 8-Giu-17 41
Vale
Acido folico!
Vale, Il 1 Giugno 2017 alle 21:14

Ciao sposine..chi di voi ha iniziato a prenderlo nel momento in cui ha deciso di cercare un bimbo? Quanto tempo prima?

Bene, mercoledì 7-Giu-17 25
Deborah
Consigli su matrimonio serale
Deborah, Il 2 Giugno 2017 alle 10:44

Ciao spose! Io ed il mio compagno abbiamo scelto di celebrare le nozze nel pomeriggio e di conseguenza il ricevimento sarà serale. Secondo i nostri genitori non è il top perchè il matrimonio va fatto...

Simo, sabato 26-Ago-17 57
Stefania
Cake topper
Stefania, Il 2 Giugno 2017 alle 12:57

Ragazze scusate... ma il cake topper ve lo da chi fa la torta o si prende da soli?

Giorgia, venerdì 2-Giu-17 10

Gruppi generali

Ispirazione