Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
79Premessa che i nomi da me proposti sono stati tutti bocciati. Ci mette d'accordo Stefano e un pochino Alessandro(che piace più a lui) ma adesso ho un dubbio...come suona col cognome. Fallini Stefano...
E anche questa è fatta, vi piace? Le ho scelte assortite nei colori verde, arancio e giallo. Purtroppo c’è già chi si lamenta che sia inutile ma amen 😅
Buongiorno ragazze, come state? Noi bene, oggi 27 settimane tonde ed una lista di cose da recuperare dalle varie amiche mamme. Avrò la casa invasa di qualsiasi cosa! Diego è sempre più scatenato e le...
Buongiorno mamme e future mamme. È da giorni ormai che penso di scegliere il trio, sono molto indecisa sulle marche, ho dato un'occhiata senza chiedere maggiori informazioni. Ho visto in particolare 3...
Buongiorno future mammine sono a 9 settimane di gravidanza e vorrei iniziare ad usare qualche prodotto per le smagliature, non ho una pelle elastica Ho già delle smagliature vecchie per una dieta...
Salve ragazze! Oggi sono uscita con mamma e poiché dalle nostre parti si usa che camicie da notte e pigiami vengano regalati dai genitori nel corredo è non avendole prese prima di sposarmi, oggi lei...
Buongiorno a tutte! Con l'induzione prevista per questa mattina, Diego ha deciso di anticipare ed è nato alle 3.20 con parto spontaneo 💙💙💙 Sono arrivata in ospedale con contrazioni ogni 4minuti già...
Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...
Ragazze non ho resistito e ho fatto il test cosa se ne pensate ??!
Ragazze sono nel panico più totale... ho appena ricevuto i risultati delle analisi.... più tardi appena esco dal lavoro le farò vedere...intanto date voi uno sguardo 😭 rosolia
Ciao!! La mia ginecologa mi ha detto che lei non può fare il certificato con invio telematico per cui mi farà un certificato su carta e devo andare al patronato. io per non perdere tempo volevo fare...
Ciao a tutte mamme, ieri con mio marito siamo andati a vedere qualche trio. Ma siamo tornati molto indecisi, quindi volevo qualche parare su questi trio.. Tra la peg perego book 51 s elite , cam...
Ciao a tutte, future mamme e già mamme! Volevo chiedervi maggiori informazioni per chi ci è già passata...il dilemma che mi affligge riguarda il fasciatoio:è comodo quello con la vaschetta?mia cugina...
Ragazze, nel mio immaginario c'è sempre stato un maschietto. Invece,aspetto una femminuccia. Non manca moltissimo ma non ho deciso il suo nome. -Eleonora -Elisabetta/Elisa -Aida Cosa ne pensate? Siate...
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con il trio Chicco Style Go. L’ho visto alla Prénatal stamattina e devo dire ke mi è piaciuto molto, è maneggevole e robusto allo stesso...
Beh finalmente anke il trio è prenotato 😍 dopo lunghe ricerche e varie indecisioni per modelli e marchi alla fine abbiamo scelto un Peg Perego, descritto da tutti come ottima qualità di materiali e...
Ciao pance! Volevo condividere con voi la mia gioia di aver finalmente ordinato il trio!!! Dopo tante indecisioni e tante ricerche per trovare l'offerta migliore finalmente ce l'abbiamo fatta!!! Sono...
Salve bellezze! Prossimamente andremo a fare la lista nascita e ho pensato di racchiudere qui tutte le cose che possono servire...sbizzarritevi con i vostri consigli e i vostri 'mai piu senza'
Care mammine, la nostra cucciola nascerà ad aprile, all'inizio del mese (salvo sorprese ), e noi genitori ancora non riusciamo a trovare il passeggino che faccia al caso nostro. Non abbiamo esigenze...
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi sa se l'esame del sangue per la glicemia è obbligatorio o no. Io l'ho fatto quando ho scoperto di essere incinta e poi basta perché mi è stato detto che,...
Ciao a tutte ragazze,si comincia a comprare il tutto per le.piccole..adesso mi chiedevo come prodotti igiene neonato..quale tra i tanti? Ho visto Mustella..Babygella..Fissan..ecc...consigli? Grazieeee...
Ciao, chi di voi ha fatto la lista nascita?cosa avete inserito?
Buonasera ragazze è da poco che sono ammollato ricerca del mio abito, finora ho visto solo due atelier ma sono un bel po indecisa sul genere da prendere...datemi un consiglio per favore
Ciao a tutte, per chi sta facendo un corso in acqua per gestanti a quale settimana/mese di gravidanza avete iniziato?
Anche se fagiolino è ancora nella pancia, quest'anno sull'albero di natale si vede anche la sua presenza. ho fatto fare le babbuccine a mano da mia mamma, le adoro
Ragazze buonasera, Un altro acquisto per la nostra casetta un bel divano ( grigio scuro) da poltrone sofa! Ve lo consiglio sia per gli sconti attuali e sia x la qualità
Dopo giorni e giorni di lavoro, prove, indecisioni...forse ho raggiunto il risultato finale,ma vorrei anche una vostra opinione ed eventuali consigli sono sempre ben accetti 😉 Tenete presente che il...
Esperienza bellissima che ho scoperto grazie a questo forum... giornata lunga ma veramente soddisfacente e risultato unico e ottimo! ecco qualche foto con alcune fasi della lavorazione. Io ho...
Ragazze buona sera ... Questa sera ho cominciato a guardare x la camera da letto...E mi sono letteralmente innamorata di una gruppo Tomasella....A questo proposito, sapete dirmi qualcosa? Mai sentito...
Sono emozionatissima...Oggi mi hanno montato i mobili manca la parete attrezzata e il divano che arriveranno presto...io non posso fare a meno di guardarli...spero vi piacciano...
Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo...
Fotografi garanzie ANFM