COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Bride
Bride

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2017

1462giorni 15hh

79
P
deciso per stefano come Nome!ma adesso ho un Dubbio!!!!!
Parina, Il 17 Giugno 2020 alle 17:52

Premessa che i nomi da me proposti sono stati tutti bocciati. Ci mette d'accordo Stefano e un pochino Alessandro(che piace più a lui) ma adesso ho un dubbio...come suona col cognome. Fallini Stefano...

Lilly, giovedì 18-Giu-20 6
Monica
Bomboniera scelta ✔️
Monica, Il 12 Aprile 2018 alle 13:30

E anche questa è fatta, vi piace? Le ho scelte assortite nei colori verde, arancio e giallo. Purtroppo c’è già chi si lamenta che sia inutile ma amen 😅

Ambra, giovedì 19-Apr-18 116
Kati
Future mamme di Aprile - Ultimo trimestre
Kati, Il 9 Gennaio 2018 alle 11:21

Buongiorno ragazze, come state? Noi bene, oggi 27 settimane tonde ed una lista di cose da recuperare dalle varie amiche mamme. Avrò la casa invasa di qualsiasi cosa! Diego è sempre più scatenato e le...

Vale, domenica 20-Mag-18 736
Giusy
Consiglio trio
Giusy, Il 4 Aprile 2018 alle 09:15

Buongiorno mamme e future mamme. È da giorni ormai che penso di scegliere il trio, sono molto indecisa sulle marche, ho dato un'occhiata senza chiedere maggiori informazioni. Ho visto in particolare 3...

Maria, lunedì 9-Apr-18 29
Maria
Che olio mi consigliate!
Maria, Il 4 Aprile 2018 alle 12:32

Buongiorno future mammine sono a 9 settimane di gravidanza e vorrei iniziare ad usare qualche prodotto per le smagliature, non ho una pelle elastica Ho già delle smagliature vecchie per una dieta...

Angela, mercoledì 4-Apr-18 17
Sposa2017
Camicie da notte e pigiami
Sposa2017, Il 21 Marzo 2018 alle 21:23

Salve ragazze! Oggi sono uscita con mamma e poiché dalle nostre parti si usa che camicie da notte e pigiami vengano regalati dai genitori nel corredo è non avendole prese prima di sposarmi, oggi lei...

Corallina, giovedì 22-Mar-18 16
M
Finalmente è nato Diego!
Marcella, Il 21 Marzo 2018 alle 05:44

Buongiorno a tutte! Con l'induzione prevista per questa mattina, Diego ha deciso di anticipare ed è nato alle 3.20 con parto spontaneo 💙💙💙 Sono arrivata in ospedale con contrazioni ogni 4minuti già...

Roberta, sabato 24-Mar-18 54
Silvia
Sono nati in anticipo 💗💙
Silvia, Il 20 Marzo 2018 alle 02:51

Dopo aver scritto che oggi avevamo il cesareo programmato accade l’impensabile. Alle 14.40 inizio a gocciolare dopo aver sentito un rumorino interno. Mi metto a letto per riposare pensando non sia...

Angela, sabato 21-Apr-18 174
Ilaria
Fai da me
Ilaria, Il 15 Marzo 2018 alle 21:05

Buonasera mammine oggi a 17+3 inizio a ricamare alcune bavette colori neutri in attesa che ci venga confermato il sesso cioè femmina domani visita spero che apra le gambine un abbraccio a tutte 😘

Ilaria, venerdì 16-Mar-18 16
Babi
Secondo voi positivo ??!!
Babi, Il 15 Marzo 2018 alle 18:34

Ragazze non ho resistito e ho fatto il test cosa se ne pensate ??!

Luana, venerdì 16-Mar-18 28
Floriana
Aiutatemi a leggere le analisi rosolia 😨
Floriana, Il 14 Marzo 2018 alle 14:18

Ragazze sono nel panico più totale... ho appena ricevuto i risultati delle analisi.... più tardi appena esco dal lavoro le farò vedere...intanto date voi uno sguardo 😭 rosolia

Serena, mercoledì 14-Mar-18 13
Emanuela
Domanda di maternità
Emanuela, Il 5 Marzo 2018 alle 22:08

Ciao!! La mia ginecologa mi ha detto che lei non può fare il certificato con invio telematico per cui mi farà un certificato su carta e devo andare al patronato. io per non perdere tempo volevo fare...

Michela, martedì 6-Mar-18 43
Erika
Dubbi Trio.. Quale scegliere
Erika, Il 4 Marzo 2018 alle 09:43

Ciao a tutte mamme, ieri con mio marito siamo andati a vedere qualche trio. Ma siamo tornati molto indecisi, quindi volevo qualche parare su questi trio.. Tra la peg perego book 51 s elite , cam...

Vale, sabato 14-Apr-18 33
Lizzie
Fasciatoio con cassettiera oppure no?
Lizzie, Il 17 Febbraio 2018 alle 11:50

Ciao a tutte, future mamme e già mamme! Volevo chiedervi maggiori informazioni per chi ci è già passata...il dilemma che mi affligge riguarda il fasciatoio:è comodo quello con la vaschetta?mia cugina...

Erika, lunedì 19-Feb-18 12
Carlotta
Impasse! Ho bisogno di voi..
Carlotta, Il 13 Febbraio 2018 alle 12:34

Ragazze, nel mio immaginario c'è sempre stato un maschietto. Invece,aspetto una femminuccia. Non manca moltissimo ma non ho deciso il suo nome. -Eleonora -Elisabetta/Elisa -Aida Cosa ne pensate? Siate...

Alessia, martedì 20-Feb-18 56
Melania
Trio Chicco Stylego
Melania, Il 29 Gennaio 2018 alle 19:33

Come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienza con il trio Chicco Style Go. L’ho visto alla Prénatal stamattina e devo dire ke mi è piaciuto molto, è maneggevole e robusto allo stesso...

Bride, lunedì 12-Feb-18 16
Melania
Finalmente la scelta 😍
Melania, Il 30 Gennaio 2018 alle 22:06

Beh finalmente anke il trio è prenotato 😍 dopo lunghe ricerche e varie indecisioni per modelli e marchi alla fine abbiamo scelto un Peg Perego, descritto da tutti come ottima qualità di materiali e...

Melania, lunedì 12-Feb-18 34
M
Emozione trio
Michela, Il 11 Febbraio 2018 alle 22:01

Ciao pance! Volevo condividere con voi la mia gioia di aver finalmente ordinato il trio!!! Dopo tante indecisioni e tante ricerche per trovare l'offerta migliore finalmente ce l'abbiamo fatta!!! Sono...

Vale, lunedì 12-Feb-18 6
Francesca
Lista nascita...cosa mettere?
Francesca, Il 23 Gennaio 2018 alle 15:31

Salve bellezze! Prossimamente andremo a fare la lista nascita e ho pensato di racchiudere qui tutte le cose che possono servire...sbizzarritevi con i vostri consigli e i vostri 'mai piu senza'

Francesca, giovedì 25-Gen-18 6
Corallina
Passeggini per neonati - Aria?
Corallina, Il 17 Gennaio 2018 alle 18:08

Care mammine, la nostra cucciola nascerà ad aprile, all'inizio del mese (salvo sorprese ), e noi genitori ancora non riusciamo a trovare il passeggino che faccia al caso nostro. Non abbiamo esigenze...

Bride, mercoledì 17-Gen-18 6
D
Dubbio glicemia
Dorella, Il 15 Gennaio 2018 alle 16:28

Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi sa se l'esame del sangue per la glicemia è obbligatorio o no. Io l'ho fatto quando ho scoperto di essere incinta e poi basta perché mi è stato detto che,...

Dorella, martedì 16-Gen-18 27
Axia
Prodotti per neonati
Axia, Il 5 Gennaio 2018 alle 06:50

Ciao a tutte ragazze,si comincia a comprare il tutto per le.piccole..adesso mi chiedevo come prodotti igiene neonato..quale tra i tanti? Ho visto Mustella..Babygella..Fissan..ecc...consigli? Grazieeee...

Justyna, giovedì 11-Gen-18 30
Emanuela
Lista nascita
Emanuela, Il 27 Settembre 2017 alle 18:37

Ciao, chi di voi ha fatto la lista nascita?cosa avete inserito?

Bride, domenica 7-Gen-18 23
Patrizia
Quale di questi abiti vi piace di più...aiutooooo confusione!!!!
Patrizia, Il 11 Dicembre 2017 alle 22:28

Buonasera ragazze è da poco che sono ammollato ricerca del mio abito, finora ho visto solo due atelier ma sono un bel po indecisa sul genere da prendere...datemi un consiglio per favore

Patrizia, mercoledì 14-Feb-18 191
G
Corso in acqua per gestanti
Giuly89F, Il 8 Dicembre 2017 alle 08:51

Ciao a tutte, per chi sta facendo un corso in acqua per gestanti a quale settimana/mese di gravidanza avete iniziato?

Bride, domenica 10-Dic-17 15
Elisa
Il nostro primo albero di natale in 3
Elisa, Il 4 Dicembre 2017 alle 11:33

Anche se fagiolino è ancora nella pancia, quest'anno sull'albero di natale si vede anche la sua presenza. ho fatto fare le babbuccine a mano da mia mamma, le adoro

Valentina, martedì 5-Dic-17 39
Madda
Lo adoro...
Madda, Il 2 Giugno 2017 alle 00:08

Ragazze buonasera, Un altro acquisto per la nostra casetta un bel divano ( grigio scuro) da poltrone sofa! Ve lo consiglio sia per gli sconti attuali e sia x la qualità

Bride, giovedì 8-Giu-17 42
Laura
Prova partecipazioni
Laura, Il 13 Maggio 2017 alle 10:48

Dopo giorni e giorni di lavoro, prove, indecisioni...forse ho raggiunto il risultato finale,ma vorrei anche una vostra opinione ed eventuali consigli sono sempre ben accetti 😉 Tenete presente che il...

Laura, martedì 16-Mag-17 26
Elena
Fedi fai da te.... fatto!
Elena, Il 8 Maggio 2017 alle 08:43

Esperienza bellissima che ho scoperto grazie a questo forum... giornata lunga ma veramente soddisfacente e risultato unico e ottimo! ecco qualche foto con alcune fasi della lavorazione. Io ho...

Mariarca, lunedì 8-Mag-17 66
Emanuela
Camera da letto
Emanuela, Il 27 Aprile 2017 alle 21:22

Ragazze buona sera ... Questa sera ho cominciato a guardare x la camera da letto...E mi sono letteralmente innamorata di una gruppo Tomasella....A questo proposito, sapete dirmi qualcosa? Mai sentito...

Jenny, domenica 1-Lug-18 14
Francesca
Oggi sono arrivati i mobili
Francesca, Il 27 Marzo 2017 alle 23:48

Sono emozionatissima...Oggi mi hanno montato i mobili manca la parete attrezzata e il divano che arriveranno presto...io non posso fare a meno di guardarli...spero vi piacciano...

Barbara, venerdì 5-Mag-17 46
Chiara
Bracciale sposa
Chiara, Il 23 Aprile 2017 alle 00:03

Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo...

Monica, martedì 22-Gen-19 40