Padova, Padova · Da Aprile 2025
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Ciao mamme, la mia bimba ha 9 mesi e vorrei prenderle un sacco termico da passeggino perché abbiamo quello in dotazione al trio inglesina electa ma é troppo leggero,tutto aperto lateralmente e anche...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! A fine dicembre nascerà la nostra bimba e stiamo iniziando a informarci sull'abbigliamento. C'è chi dice che il neonato va vestito di base come ti vestiresti tu, chi invece sostiene vada...
Ciao a tutte! Mia figlia che tra una settimana farà 5 mesi ha iniziato a girarsi a pancia in giù anche di notte (di giorno sul tappetone lo fa tantissimo già da un po'). Devo dire che mi spaventa un...
Ciao ragazze! Torno sul gruppo dopo un anno di assenza durante il quale ho avuto la mia prima bambina che ora ha 3 mesi e mezzo (forse qualcuna si ricorda di me dai gruppi di chi non le aspettava di...
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ma a voi da quando ha iniziato a vedersi la pancia? Io sono quasi alla fine della 10° settimana e già si vede un po'. 😳 E sì che tra nausea e inappetenza mangio pochino! Tra l'altro secondo la...
Ciao a tutte! Voi avete usato il cuscino per la gravidanza? Che consigli date per la scelta?
Ciao a tutte, Oggi mi trovavo a fare una riflessione..ma anche ai vostri parenti sembra sia passata la novità della nascita dei vostri piccoli? Mi spiego meglio,la nostra bimba è stata super...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Fotografi garanzie ANFM