Cantù, Como · Da Marzo 2016
- Sposo Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
69Buongiorno a tutte ragazze, sono mamma di una bellissima bimba di un anno e mezzo. Vorrei tanto il secondo, ma mio marito non se la sente anche per ragioni economiche. Io ho il contratto di lavoro...
Ciao a tutte, il medico mi ha fatto l'impegnativa per l'ecografia del terzo trimestre, ma non mi ha detto a quale settimana devo farla (e io mi sono dimenticata di chiederlo). Voi a quale settimana...
Mi rivolgo alle già mamme a quante settimane avete terminato la prima gravidanza? A me c'è la possibilità che nasca prima ma non so di quanto! Sono a 33 settimane e oggi si sta muovendo davvero...
Ciao mamme sono indecisa se fare epidurale o no..accetto pareri e consigli di ogni genere
Buondi ragazze, Volevo un vostro parere, ho prenotato a Natale (non sapendo ancora di essere in attesa) un viaggio in Spagna di circa2.30 di volo e sarò di 20 settimane alla partenza. Premetto che ho...
Io sono solo a 7 settimane ma gia fanatico sui nomi..se femminuccia avevo pensato a Mia, Jasmine o Michelle..se maschietto Leonardo, Gabriel o Alex..fosse x me da pittrice lo.chiamerei come il mio...
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi...
La nostra principessa dovrebbe nascere a fine maggio e sto iniziando a fare shopping la prima tutina l'ho presa 0 mesi e le altre per il cambio sempre 0 o in più?
Ciao ragazze. Ho bisogno di un vostro consiglio. Ad ottobre con le mie cognate abbiamo preso i biglietti per il concerto di Ultimo, a Bologna, per il 10 maggio. Ovviamente abbiamo preso il parterre,...
Ciao a tutte sono alla 5 settimana e ho un terribile gonfiore. Alla mattina mi sveglio senza pancia, come normale che sia, poi già dalla colazione la pancia mi cresce a dismisura come se fossi già al...
Ciao ragazze..io sapevo che il primo vaccino va fatto a 3 mesi..mi è arrivata la convocazione e il mio bimbo avrà due mesi e 7 giorni..è capitato anke a voi o è un errore?
Ciao! Ieri all'eco morfologica abbiamo saputo che si tratta di una pupa! Che bellezza! 😍 Non sarei stata triste se fosse stato un maschietto, ma un po' mi sarei sorpresa... io sono mesi che la penso...
Ciao! Mio figlio ha 5 mesi e per uscire già da qualche mese ormai gli metto maglia e pantaloni, ogni tanto però se devo solo andare a fare la spesa o comunque sto fuori solo pochi minuti senza andare...
Ragazze, voi il giorno prima del parto come vi siete sentite? Avete avuto la sensazione che il momento era arrivato o un fulmine a ciel sereno? 😊
Apro un sondaggio... a che età siete diventate mamme per la prima volta? Io ho 26 anni e vorrei tanto un bimbo col mio fidanzato
Buongiorno ragazze, sono a 13 settimane e la scorsa ho fatto la tn e il bi test con risultati positivi.. il gine vuole vedermi non prima del 8 marzo per la nuova visita. Io ho zero sintomi da circa...
Ciao a tutte, ma è normale che il mio bambino che allatto al seno abbia la lingua bianca?
Buonasera piccole e grandi pancine 🤗 Eccoci qui io e il mio baby cuoricino appena entrati neĺla 22esima settimana 💙 settimana prossima nuove analisi e curva del glucosio, aiuttooo esperienze ? Baci a...
Ciaooo care Mi chiedevo quali fossero i prodotti più indicati che magari avete già provato per lavare tutte le cosine in lavatrice Usate o no ammorbidente? Ci sono pareri discordanti a tal proposito...
Allora ieri 1 febbraio mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Il 31 gennaio mattina ho avuto una perdita rosata mista muco , poi più nulla fino a sera dove ho trovato lo slip completamente bagnato di...
Per quanto si possa poi effettivamente programmare una gravidanza ( ne sono consapevole ).. ma è davvero così brutto? Vi spiego.. oggi parlando con il mio futuro marito abbiamo ‘discusso’ di questa...
Ciao a tutte, se sarà una femmina prima eravamo decisi su Ginevra, ora ci si sta instillando il dubbio. Se non ve ne piace nessuno dei due, non siete obbligati a commentare, dite solamente quale dei...
Ragazze dopo l'emozione del positivo arrivano i primi problemi da affrontare.. al momento sono in ferie ancora per una settimana però poi pensavo di stare già a casa visto il lavoro di commessa (dove...
Ciao mamme e future mamme! Mi rivolgo a chi sta usufruendo o ha usufruito della maternità anticipata. Cerco di essere breve nel spiegare la situazione, sono a 13+1 e viste le continue nausee sono in...
Buon pomeriggio a tutte mammine! Chi può consigliarmi un buon scalda biberon? Non vorrei una cosa troppo pensante, ma qualcosa che scaldi in fretta e che sia abbastanza leggero da portarsi dietro!
Ciao a tutte avete pareri su cullami? In casa non voglio utilizzare la navicella che useremo per le passeggiate per una questione d igiene. Volevamo comprare la next to me ma ho visto quella della cam...
Io ho partorito il 16 e ad oggi ancora ce l ho...ho fatto il cesareo e sto allattando...qualche esperienza in merito? GRAzie
Mamme buonasera.. Qualcuna mi può aiutare x qnt riguarda il tappo mucoso?? Qnt l avete perso e di che colore era? E dopo qnt è iniziato il travaglio..?? Grazie mille in anticipo
Ciao ragazze! Sono a 21+3 e sono preoccupata perchè è da ieri che noto di avere costantemente la pancia dura, contratta. Non ho dolori particolari, però non mi passa e ho paura che sia un sintomo di...
Buongiorno ragazze Ad un incontro in consultorio ci hanno detto d nn toccare l ombelico mai..fino a quando il moncherino nn s stacca! Una mia amica adesso invece mi dice di cambiare la garza ad ogni...
Mamme. Il mio piccolo Geremia nascerà a fine aprile. La camicia da notte che credo che sarà quella che mi accompagnerà durante il travaglio è meglio a manica lunga o corta!? Non so sono dell idea che...
Fotografi garanzie ANFM