'Saronno', Varese · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Buongiorno a tutte …l’altro giorno ho ritirato album e video … l’album ok ma il video …che delusione …il video inizia con la preparazione di mia suocera …quella di mio suocero e non c’è la mia...
Tiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, il 31 luglio dopo un anno di rinvio ( EX 4/07/2020) finalmente coroneremo il nostro amore. E fin qui tutto bello ed emozionante, se non fosse che dal 2020 gli invitati da 83 sono...
Noi facciamo il rito della sabbia ma non ho idea di dove trovare le ampolle per farlo qualcuna ha avuto il mio stesso problema?
Buongiorno a tutte... Ho bisogno di un consiglio.. Il giorno del matrimonio ovviamente tra foto(soprattutto per le foto).. balli ecc ecc si sono sporcate le scarpe in raso.. Qualcuna ha un...
Ciao a tutte ragazze, scusate per lo sfogo e per la negatività ma l'ansia e la paura che possa saltare tutto da un momento all'altro mi sta uccidendo. Sento già che i casi aumentano, che si rischia...
Ciao a tutte!! Il nostro sarà un matrimonio civile direttamente in location! E sono terribilmente in crisi sulla musica per la mia entrata, vorrei qualcosa di davvero emozionante, ma ho la mente...
Ciao ragazze, oggi dovevamo sposarci, poi abbiamo deciso di rimandare a luglio....oggi una giornata stupenda,caldo,bellissimo....speriamo bene x luglio 😅
-6 giorni. Tesa come una corda di violino. Non ci ferma nessuno
Ciao a tutti! Venerdì sera faremo la nostra prima visita e abbiamo scelto la Tenuta Sant'Andrea in quanto il mio compagno è stato circa 3 anni fa ad un matrimonio, gli è piaciuta molto e si ricorda di...
Ragazze buonasera, dovrei sposarmi il 9 Giugno ma da qualche giorno stanno dando come l’ipotesi di ripartenza il 15 giugno. Come state organizzando il tutto? Io ho chiamato la sala ricevimenti e le...
Ragazze ma i locali vi hanno dato predisposizione che gli invitati non devono superare i 100?
Salve....qualcuno sa dirmi dove posso trovare queste scarpe....o almeno di che marca sono?
Ciao a tutte/i!!! Purtroppo a seguito della cancellazione della Crociera siamo alla ricerca di un’alternativa per il nostro viaggio di nozze. Qualcuno tra voi sa consigliarmi qualche Resort o...
Http://www.cronachetarantine.it/index.php/politica-economia-attualita/item/19984-confcommercio-un-protocollo-per-far-ripartire-i-matrimoni Ieri hanno avuto l’incontro con la Confcommercio.Ecco ciò che...
Buongiorno a tutti. Dopo 5 mesi che seguo questa community ho letto, e continuo, a leggere tante cose che sono assolutamente confusionarie. Poi con il, molto parziale, svelamento dei protocolli ancor...
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Ciao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente...
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/gu/2021/04/22/96/sg/pdf Ecco l’ultimo decreto legge del presidente Draghi del 22/04/2021 dove si legge chiaramente nell’art 4 che la ristorazione (in zona gialla)...
Ciao sposine belle ❤️ Ieri sono andata in gioielleria per acquistare un regalino, ma già che ero lì ho chiesto di vedere e provare delle fedi😍 (anche se ancora manca più di un anno al mio matrimonio...
Https://www.arezzonotizie.it/economia/ristoranti-aperti-coperto-15-maggio-coprifuoco-23.html
Speriamo di farcela per quest estate in modo tale da sposarci in più tranquillità 🙏🙏🙏
Sono nera!!!! ho chiamato il ristorante, per sapere se ci fossero novità e mi hanno detto che non potrò fare il ricevimento, dice che secondo lui i matrimoni ripartiranno a settembre (ma figurati se...
Salve sposine, sapete se si possono avere sei testimoni? Tre x la sposa e tre x lo sposo?
Buonasera ragazze noi faremo una cerimonia simbolica in location e non abbiamo la minima idea su come poter scegliere il celebrante !!! Vorremmo una persona esterna quindi non un amico o un parente...
Ciao a tutte ragazze/i, volevo avere un vostro parere.. Io e il mio ragazzo ci prepareremo nella villa dove faremo cerimonia e ricevimento.. Quindi non ci dovremo spostare da nessuna altra parte.. È...
Ragazzi ciao.... Sono davvero stanca....questo non sapere niente mi uccide. Sembro oramai una pazza, con in mano il telefono ogni 2x3 per cercare di avere più notizie possibili, per aggrapparsi anche...
Ecco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM