Sestola, Modena · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
61Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Convivenza si o no? Noi siamo sempre stati contrari e inizieremo a vivere assieme solo dal giorno del matrimonio.. Tutti però compresi i ns genitori la pensano diversamente... E voi??
Care amiche... oggi temi meno frivoli... ahimè. Pur sapendo che quando una donna arriva ai 30 fa fatica a trovar lavoro per il "presto vorrà dei figli", non ho calcolato il problema di "donna 30enne...
Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...
Ciao future spose! Il mio matrimonio sarà a tema viaggio e abbiamo scelto delle valigie porta confetti (uno a testa) anziché le solite bomboniere. Secondo voi abbiamo fatto bene? E come lo possiamo...
Ragazze buongiorno.... Io e il mio fidanzato sognavamo un matrimonio intimo (massimo 150 invitati) invece ieri mia suocera si è messa a fare una lista, dice lei "molto scarna" di persone tra parenti e...
Premetto con il dire che io sono una persona che se si trova a suo agio nelle situazioni (ad es. in un pranzo o una cena) chiacchiera, ma se si trova con persone piene di sé e pronte a giudicare si...
Salve sono alla ricerca di un ristorante per il mio matrimonio. Ma sono tutti carissimi, voi sapreste consigliarmi qualcosina sui 40/45EUR Anche 50EUR con torta e che sia un bel ristorante e che abbia...
Ciao sposine voi quanto prima siete andate dal fiorista a chiedere il preventivo? E la provo trucco quanti mesi prima l'avete fatta?
Ciao a tutte/i quante/i di voi opteranno per un aperitivo o apericena rafforzati da un buffet al posto del tradizionale e dispendioso pranzo/cena?
Ciao a tutte, che voi sappiate al momento della prenotazione del ristorante/buffet bisogna dare una caparra? grazie
Ragazze c'è qualcuna che lavora nel settore e può essere totalmente sincera? Sto girando per i preventivi e in linea generale i prezzi quelli sono. Stamattina l'ultima agenzia, che doveva farmi...
Ragazze buongiorno, approfitto del vostro pensiero! Ieri abbiamo ricevuto la prima busta. E siamo rimasti esterrefatti! Persone che non frequentiamo ma che abbiamo visto due volte cugini di secondo...
Ciao ragazze, mancano 12 giorni e non mi va più di fare niente In tantissimi non verranno, e mi demoralizza... Mi immagino un mortorio quel giorno! Non me la prendo mai se qualche dettaglio non è come...
Ciao ragazze buona domenica. È la prima volta che scrivo in questa sezione. Ci sposiamo giugno 2017 e spesso pensiamo al viaggio di nozze. Avevamo pensato di fare una 15-20giorni al mare qua in...
... voi che budget avete?????Io ancora nn So Ma nn vorrei spendere tantissimo
Ragazze, c'è qualcuna come me che sogna una matirmonio "poco matrimonio"? Vi spiego meglio...non amo gli sfarzi, le esagerazioni, gli sprechi di cibo e di soldi...Sono una persona semplice, mi...
Ciao tutte, io avrò 41 invitati perché abbiamo deciso e ho sempre voluto un matrimonio intimo!!! Voi???
Ragazze noi non festeggeremo la così detta promessa di matrimonio, dalle mie parti non si usa, non sono andata mai ad una festa x la promessa di matrimonio, e mi sa che quel giorno dopo aver fatto...
Buongiorno a tutte! Forse il mio pensiero sarà condiviso da poche : Ieri sono stata ad un matrimonio e verso la fine mi è come sceso un velo di tristezza, mesi e mesi di preparativi, notti insonni,...
Premettendo che non sono una persona materiale, però credo che si possa dimostrare un minimo di attenzione alle persone anche con i gesti. Dopo il matrimonio mi sono ricreduta in molte persone. Una...
Ragazze confrontiamoci quanto spendereteper il vostro abito????Che dite meglio l atelier o farlo cucire direttamente?
Ciao a tutte sposine..leggendo alcuni topic ho notato che molte future spose si sono accorte o hanno paura che qualcun'altra faccia un matrimonio uguale al loro..io personalmente penso che non ci sia...
Buongiorno! Ieri ho fatto la prima prova trucco e acconciatura. Il trucco è ok... il giorno delle nozze lo sfumeremo un po' di più in modo che risulti meno pesante ma l'acconciatura, prova e riprova,...
Buonasera ragazze.... leggo spesso e conosco persone che spendono cifre tipo 12.000 15.000 euro per il viaggio di nozze visitando ovviamente posti bellissimi... spesso pagato con soldi proprio o con...
Buongiorno ieri sera siamo andati a portare la partecipazione a casa della mia testimone suo marito e bimbo dopo una serie di scherzi vari e battutine che non capivamo e ad un certo punto c hanno...
Ciao ragazze, ho cominciato da poco la ricerca dell'abito da sposa e pare proprio che ci sia un'uniformità sui prezzi che rasenta l'incredilbile! Io non ce la faccio proprio a pensare di spendere...
Ciao a tutte, il nostro pasticcere per fare una cosa non tradizionale ci ha proposto varie alzatine con cupcake e torta sopra, tipo così: http://weddingwonderland.it/2012/02/wedding-cupcakes.html che...
Fotografi garanzie ANFM