Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Varese Ligure, La Spezia · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2016

3491giorni 11hh

71
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Sospensione pillola e i suoi effetti collaterali
Valeria in Future mamme, Il 11 Gennaio 2017 alle 00:26

Ragazze ho spospeso la pillola da un mese e il primo ciclo é arrivato puntuale, cioè tre giorni fa. Oggi sono particolarmente irritabile e mi sono arrabbiata con mio marito per una sciocchezza...

Simona, martedì 9-Apr-19 7 3.885
Valeria
Problema con il tiralatte
Valeria in Future mamme, Il 24 Maggio 2018 alle 23:24

Ciao mammine la mia piccola compie due mesi domani, e la sto allattando esclusivamente al seno. Mi hanno regalato il tiralatte della Avent, quello manuale. Ho provato più volte ma il latte non ne...

Pala, martedì 29-Mag-18 10 322
Valeria
Come vestirli?
Valeria in Future mamme, Il 8 Maggio 2018 alle 10:50

Mammine sono sempre in crisi su come vestire la mia piccolina di 6settimane. Oggi ci sono 25 gradi e pomeriggio vorrei uscire a fare una passeggiata...le metto sempre i body di cotone a maniche lunghe...

Letizia, mercoledì 9-Mag-18 10 398
Valeria
Allattamento e tiralatte
Valeria in Future mamme, Il 3 Maggio 2018 alle 09:43

Ciao a tutte voi mammine la mia piccola ora ha quasi sei settimane e le do esclusivamente il seno. Vorrei qualche consiglio su come organizzarmi con il tiralatte in caso dovessi lasciarla per qualche...

Sara, giovedì 3-Mag-18 7 248
Valeria
Volare in gravidanza
Valeria in Future mamme, Il 13 Aprile 2017 alle 12:09

Ciao a tutte mammine e pacine... Chi di voi ha preso l'aereo in gravidanza ?? E a che mese eravate ? Noi qualche mese fa abbiamo prenotato un volo per la california a metà maggio e saro' di 11...

Giulia, giovedì 1-Feb-18 47 2.000
Valeria
Mariti facilmente impressionabili
Valeria in Future mamme, Il 25 Ottobre 2017 alle 13:53

Ieri sera per la prima volta, mio marito é riuscito a sentire un colpetto della bimba, poggiando la sua mano sulla pancia. É saltato due metri perché si é impressionato… io sono scoppiata a ridere !!...

Giulia, venerdì 27-Ott-17 32 710
Valeria
i suoi dolci movimenti
Valeria in Future mamme, Il 16 Ottobre 2017 alle 17:51

Ciao future mammine Sono a 17 settimane e già da un po' di giorni riesco a percepire i movimenti della mia piccola. Sono dei veri colpetti, altre volte dei movimenti leggeri ma ben percepibili. Quasi...

Sara, martedì 17-Ott-17 12 273
Valeria
Siete gelose dei vostri figli ?
Valeria in Future mamme, Il 2 Ottobre 2017 alle 12:27

Ieri siamo usciti con una coppia di amici che hanno una bimba di un anno e mezzo. Durante la serata mio marito trovandosi la piccola accanto a lui ci ha giocato un po’ e lei se la rideva a...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 18 673
Valeria
Ve lo dicono anche a voi??
Valeria in Future mamme, Il 3 Settembre 2017 alle 20:32

Ti vedo diversa, hai lo sguardo cambiato, ma Vale é incinta? "Perché? " non so si percepisce qualcosa negli occhi....Boooh... sarà che sono tutti dei veggenti! In tutto ciò, ancora non abbiamo...

Miriam, lunedì 4-Set-17 11 505
Valeria
Valori beta post raschiamento
Valeria in Future mamme, Il 11 Luglio 2017 alle 11:54

Ciao a tutte Qualcuna sa dirmi entro quanto tempo I valori della beta hcg si azzerano dopo un aborto/raschiamento ? Io ho subito un raschiamento a metà Maggio. Ciclo tornato regolare dopo 30 giorni,...

Serena, lunedì 17-Lug-17 16 4.835
Valeria
Fotografi incompetenti
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2017 alle 09:28

Al matrimonio abbiamo scelto fotografo e videografo insieme, (era) una società. I due ora si sono sciolti come società ed ognuno lavora per conto suo.Noi abbiamo sempre avuto contatto con il fotografo...

Valeria, martedì 27-Giu-17 12 512
Valeria
Ovulazione e nausea
Valeria in Future mamme, Il 25 Giugno 2017 alle 23:45

Ciao a tutte Oggi sono al 14esimo giorno del ciclo e il calendario della mia app mi segna domani come giorno di ovulazione. Stamattina stranamente ho avvertito un po di nausea all'improvviso....

Hope, martedì 27-Giu-17 5 1.555
Valeria
Io, il raschiamento e la tristezza
Valeria in Future mamme, Il 18 Maggio 2017 alle 10:26

Buongiorno a tutte Inutile spiegare la tristezza infinita che si prova durante questa brutta esperienza. Si passa dalla felicità piu' assoluta di una gravidanza, alla tristezza piu' profonda. Mi sono...

Luana, domenica 21-Mag-17 17 748
Valeria
Vita da mamma e vita da donna
Valeria in Future mamme, Il 24 Aprile 2017 alle 18:11

Ragazze mi chiedevo come sarà la mia vita quando diventero' mamma. Sicuramente faro' fronte a tanti cambiamenti. Ma secondo voi si rinuncia alla propria vita per fare la mamma ? Ci sono cose che non...

Rossella, domenica 7-Mag-17 28 841
Valeria
Come si nasconde una gravidanza ?
Valeria in Future mamme, Il 20 Aprile 2017 alle 13:09

Ragazze rieccomi... oggi in vena di aprire Topic... Ma voi come fate a camuffare la gravidanza con gli amici ? Mio marito dice che é ancora presto per dirlo e non vuole nemmeno dirlo alla sua famiglia...

Silvia, venerdì 28-Apr-17 56 3.068
Valeria
Sport in gravidanza
Valeria in Future mamme, Il 20 Aprile 2017 alle 11:24

Rieccomi qui a chiedervi consiglio… Prima di scoprire di essere incinta frequentavo i corsi di Body Pump in palestra (un training full-body, che va a interessare tutti i gruppi muscolari, con...

Marcella, domenica 23-Apr-17 10 1.031
Valeria
Incinta e zero sintomi
Valeria in Future mamme, Il 19 Aprile 2017 alle 10:44

Ragazze che ansia... sono a 6+5 e sto benissimo, niente nausea, la sonnolenza sembra essere quasi sparita, niente di niente... come faccio ad aspettare altre tre settimane per la prima eco e star...

Claudia, domenica 23-Apr-17 49 30.589
Valeria
Macchioline marroni
Valeria in Future mamme, Il 16 Aprile 2017 alle 18:47

Ragazze stanotte mi alzo per andare a fare plin plin e trovo una macchiolina marrone sugli slip... stamattina dinuovo macchiolina marrone. Già mi faccio paranoie e mi preoccupo... a voi é capitato??

Marcella, martedì 18-Apr-17 23 617
Valeria
Che stanchezza
Valeria in Future mamme, Il 12 Aprile 2017 alle 20:33

Ragazze che stanchezza... sono le 20.30 e potrei mettermi già a letto e dormire fino a domani mattina. Voi come siete messe mammine al primo trimestre ?? Domani la prima visita dal ginecologo... pero'...

Lea, sabato 15-Apr-17 11 356
Valeria
Una futura mamma
Valeria in Future mamme, Il 6 Aprile 2017 alle 10:03

Anche io adesso faccio parte di questo Club ! Ieri ho scoperto di essere una futura mammina che sensazione meravigliosa.... ancora devo realizzare il tutto, mio marito ieri é impazzito di gioia !!...

Mimi, giovedì 6-Apr-17 18 423
Valeria
Olio aromatizzato fai da te, mi serve un consiglio
Valeria in Fai da te, Il 15 Giugno 2016 alle 19:57

Ragazze cé qualcuno che ha fatto come bomboniere una bottiglia di olio aromatizzato?? Noi vogliamo metterci del rosmarino, peró non so se va messo fresco oppure essiccato. Su internet le opinioni...

Giulia, mercoledì 5-Apr-17 6 431
Valeria
Ritardo o no??!
Valeria in Future mamme, Il 4 Aprile 2017 alle 00:06

Ciao a tutte, sono passati tre mesi da quando ho smesso di prendere la pillola, da allora ho avuto cicli di 28, 26 e il mese scorso di 30 giorni... ora sono al 33esimo giorno ed il ciclo ancora non é...

Silvia, mercoledì 5-Apr-17 12 543
Valeria
Fotografo matrimonio
Valeria in Just Married, Il 28 Marzo 2017 alle 16:39

Finalmente sono pronte le foto ed ora non ci resta che scegliere quelle per il nostro album. Scelta difficile tra tantissimi scatti bellissimi che raccontano un giorno cosi speciale quindi chiediamo...

Rosanna, mercoledì 29-Mar-17 17 819
Valeria
Topic per tutte le neo mammine
Valeria in Future mamme, Il 2 Dicembre 2016 alle 12:15

Come vi aspettavate la vostra vita da mamma VS com'é realmente ? Grazie a chi risponderà

Lelle, giovedì 2-Feb-17 48 1.248
Valeria
Cosa darei per......
Valeria in Just Married, Il 29 Novembre 2016 alle 09:25

Rivivere il giorno del mio matrimonio. Un anno intero ad organizzare questo giorno con grande impegno e passione, per poi vederlo volare in un attimo. Ci sono momenti che nemmeno ricordo bene e credo...

Sabina, domenica 1-Gen-17 14 536
Valeria
A gennaio volevamo iniziare la ricerca....
Valeria in Future mamme, Il 2 Novembre 2016 alle 10:35

E una settimana fa mi hanno licenziata... Fortunatamente non abbiamo alcun problema economico, mio marito ha un buon lavoro, guadagna bene e possiamo vivere anche con un solo stipendio. Io pero'...

Mel&gian, mercoledì 7-Dic-16 13 655
Valeria
La magia del parto... parliamone
Valeria in Future mamme, Il 3 Novembre 2016 alle 14:20

Parlando con una mia carissima amica, diventata mamma quasi un anno fa, mi sono chiesta a che tipo di dolore si avvicina quello del parto. Lei mi risponde che non esiste un dolore simile e che non...

Olimpia, martedì 15-Nov-16 28 2.395
Valeria
Il marito cuoco....e la moglie negata (oppure no?)
Valeria in Vita di coppia, Il 7 Ottobre 2016 alle 15:16

Ciao a tutte Piccola riflessione del venerdi: Chi di voi ha un marito che sa cucinare bene ? Io si... e non so perché.... ma tutti credono che sia sempre lui a cucinare e che io sia negata in cucina....

Isabella, giovedì 3-Nov-16 24 1.100
Valeria
Quali sono i motivi dei vostri litigi ?
Valeria in Vita di coppia, Il 28 Ottobre 2016 alle 12:57

E chi é a fare il primo passo per fare la pace ? Litigate spesso o succede raramente ? Mio marito si irrita facilmente per delle cavolate, pero' gli passa nel giro di cinque minuti. Io mi arrabbio...

Paola, venerdì 28-Ott-16 23 558
Valeria
Dancing shoes - infradito
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Luglio 2016 alle 10:59

Ciao sposine, volevo ordinare delle dancing shoes (infradito) per le mie invitate donne. Solo che non so quante paia ne dovrei prendere... sicuramente non tutte le useranno e comunque l'idea é quella...

Valentina, venerdì 5-Ago-16 20 503
Valeria
Brani liturgici e non.... per favore spiegatemi !!
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 22 Luglio 2016 alle 12:29

Sposine, abbiamo scelto qualche brano per la cerimonia religiosa e l'ho mandati all'organista. Lei ora mi ha risposto dicendo di chiedere al prete se possiamo inserire questi brani perché non sono...

Roberta, sabato 23-Lug-16 27 593 1
Valeria
Tavoli assegnati o sale separate ??
Valeria in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2016 alle 00:03

Ragazze, la disposizione dei tavoli sta diventando un orrore. Cena nel giardino a bordo piscina in una villa fantastica, in tal caso la disposizione dei tavoli é fatta. Se dovesse essere brutto tempo,...

Marta, sabato 16-Lug-16 16 396

Gruppi generali

Ispirazione