Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3845giorni 13hh

248
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Sacco nanna
Antonella in Future mamme, Il 9 Dicembre 2016 alle 11:32

Buongiorno amiche, oggi vorrei raccogliere pareri e consigli sul sacco nanna. Chi di voi l ha comprato? Chi lo comprerà? Lo trovate utile? Si può usare fin dal primo mese? Ho visto in rete che ci sono...

Antonella, martedì 17-Gen-17 40 1.801
Antonella
I regali dell'altra zia
Antonella in Future mamme, Il 7 Gennaio 2017 alle 13:04

E dopo il regali di mia sorella ecco i regali di mia cognata (sorella di mio marito). Saremmo dovute andare insieme ma purtroppo io sono in clausura....così sono andati lei e mio marito... mi è...

Antonella, lunedì 9-Gen-17 33 697
Antonella
Tin e incubatrice sono la stessa cosa?
Antonella in Future mamme, Il 1 Gennaio 2017 alle 10:27

Ciao a tutte ragazze. Vista l eventuale possibilità di parto prematuro mi sto informando su un argomento a me sconosciuto: la Tin. Onestamente non so cosa sia, ho sempre saputo che i bimbi prematuri...

Antonella, martedì 3-Gen-17 20 712
Antonella
Foto coi papà!!!
Antonella in Future mamme, Il 28 Novembre 2016 alle 09:41

Buongiorno ragazze, che ne dite di far vedere i papà coi pancioni?! Noi qui siamo al settimo mese e sempre più emozionati!!! *_*

Love, lunedì 2-Gen-17 118 4.192
Antonella
Visita di controllo e un po' di preoccupazione
Antonella in Future mamme, Il 27 Dicembre 2016 alle 17:42

Buongiorno ragazze, come sapete da alcuni giorni avevo contrazioni e dolori x cui, sentendo il gine telefonicamente, già mi aveva detto di stare a riposo. Oggi a 30+5 visita di controllo.... Sara sta...

Lilly, lunedì 2-Gen-17 62 1.155
Antonella
Contrazioni di braxton ? ma sono innocue?
Antonella in Future mamme, Il 14 Dicembre 2016 alle 09:04

Buongiorno ragazze, da qualche giorno ho questo fastidio. Premetto che Sara sta sempre a destra, all'ultima visita aveva lì la colonna vertebrale. Mi si indurisce tanto la pancia in quel punto, la...

Aurora, lunedì 19-Dic-16 17 3.603
Antonella
Coppette assorbilatte
Antonella in Future mamme, Il 5 Dicembre 2016 alle 10:33

Ciao ragazze, sto iniziando a guardarmi in giro x la roba da mettere in valigia, soprattutto quei prodotti a me sconosciuti come le coppette assorbilatte... Ho visto che in commercio ce ne sono di...

Katy, venerdì 16-Dic-16 29 883
Antonella
La mia prova parrucco
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Settembre 2015 alle 23:07

Ciao a tutte Sposine, oggi ho fatto la prova parrucco. Vi lascio le foto delle tre prove Sciolti (che è la mia richiesta e la mia preferita), raccolti morbidi (pure molto bello) e laterale, ma ho i...

Guardastelle, giovedì 15-Dic-16 107 1.505
Antonella
Confronto valigia ospedale
Antonella in Future mamme, Il 18 Novembre 2016 alle 12:14

Ciao mamme e future mamme, oggi ho avuto la lista per la valigia da portare in ospedale. Mi sembra un pò piccola, mi aspettavo molte più cose, soprattutto per il bebè. Vi va di farmi vedere le vostre...

Antonella, giovedì 15-Dic-16 59 2.192
Antonella
Il mangiapannolini è davvero utile?
Antonella in Future mamme, Il 25 Novembre 2016 alle 08:49

Buongiorno ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi è già mamma. Il mangiapannolini è davvero utile? Una mia collega me ne ha segnalato uno e dice di prenderlo perchè ottimo. Per chi lo ha come si trova?...

Bernice, giovedì 15-Dic-16 40 2.461
Antonella
Questione delicata
Antonella in Future mamme, Il 13 Dicembre 2016 alle 11:06

Ciao ragazze, mi piacerebbe avere un parere da voi. Mio suocero è medico generico.... un ottimo medico aggiungerei. Ha 2 studi e tantissimi pazienti, ha raggiunto anche il numero massimo consentito....

Serena, giovedì 15-Dic-16 19 636
Antonella
Vignette sulla gravidanza :)
Antonella in Future mamme, Il 17 Novembre 2016 alle 08:37

Ciao ragazze, ho pensato di aprire questo topic per ridere un po' Ho raccolto un po' di vignette sul web. Pensavo che potremmo pubblicare qui quelle che troviamo intanto vi lascio queste.... io sono...

Antonella, venerdì 9-Dic-16 29 2.071
Antonella
Peso fagiolini ultimo trimestre
Antonella in Future mamme, Il 30 Novembre 2016 alle 09:17

Ciao ragazze,a 27 settimane la mia Sara pesa 1,1 kg, il gine mi ha detto che è un buon peso. Io cmq fino ad ora ho preso scarsi 6 kg e ho sempre paura di non nutrirla abbastanza.... anche se il gine...

Enza, mercoledì 7-Dic-16 29 1.340
Antonella
Consigli x scelta lettino
Antonella in Future mamme, Il 12 Novembre 2016 alle 13:05

Buongiorno a tutte Stamattina con mio marito ci siamo fatti un primo giro x vedere i lettini. Esteticamente sono tutti belli, bellissimi!!! Mi perdo tra tutti quelli visti mi chiedevo: c'è qualche...

Antonella, martedì 6-Dic-16 27 588
Antonella
Esercizi del pavimento pelvico
Antonella in Future mamme, Il 1 Dicembre 2016 alle 10:58

Ciao ragazze, ancora non sono riuscita a iniziare un corso pre parto....dovrebbe partire a gennaio all'ASL... speriamo bene!!! Ad ogni modo la mia situazione con "perdite di urina" è abbastanza...

Paola, giovedì 1-Dic-16 14 751
Antonella
I regali della zia *_*
Antonella in Future mamme, Il 27 Novembre 2016 alle 11:30

Ciao ragazze, mia sorella (alla quale sono legatissima) vive in Germania e questa settimana è arrivata qui a Napoli a sorpresa! La cosa mi ha resa molto felice xke pensavo di vederla direttamente al...

Antonella, lunedì 28-Nov-16 26 463
Antonella
Contrazioni o fagiolino ?
Antonella in Future mamme, Il 17 Novembre 2016 alle 15:03

Ciao ragazze ho un dubbio. Sono a 26 settimane e oltre al calcetti ogni tanto mi si indurisce la pancia solo in un punto (la sensazione è molto molto sgradevole)... siccome questo "fastidio" ho...

Giulia, giovedì 17-Nov-16 5 285
Antonella
Sondaggio: avete partorito prima o dopo la dpp ?
Antonella in Future mamme, Il 14 Novembre 2016 alle 11:06

Buongiorno mamme! Oggi mi rivolgo a chi ha già partorito per sapere se avete partorito prima o dopo la dpp. Un po' curiosità un po' per capire l andamento generale.... spero mi rispondiate tutte...

Camilla, mercoledì 16-Nov-16 29 2.615
Antonella
Lo zafferano si può mangiare?
Antonella in Future mamme, Il 7 Novembre 2016 alle 12:02

Ragazze scusatemi sapete se lo zafferano si può mangiare? Devo sostituire un po' di pasta col riso e spesso, per renderlo più gustoso, ci aggiungo lo zafferano. Sapete se ci sono controindicazioni?...

Stefy89Dg, giovedì 10-Nov-16 13 1.471
Antonella
Pancine da secondo trimestre :)
Antonella in Future mamme, Il 14 Settembre 2016 alle 11:33

Eccoci qui future mamme, finalmente nel rassicurante secondo trimestre che, dicono, sia anche quello dove ti senti meglio.... onestamente io mi sento sempre un catorcio ma la cosa bellissima è che la...

Chiara, martedì 8-Nov-16 50 2.354
Antonella
Fame incontrollabile: come gestirla?
Antonella in Future mamme, Il 6 Luglio 2016 alle 10:27

Buongiorno care future mammine, leggo svariati topic su nausea e vomito, ma io alle soglie della sesta settimana inizio ad avere una fame incontrollabile!!! Qualcuna di voi nella mia stessa...

Antonella, giovedì 3-Nov-16 26 1.284
Antonella
Suggerimenti x alimentazione
Antonella in Future mamme, Il 1 Novembre 2016 alle 19:00

Ciao ragazze, il gine mi ha trovato troppo liquido, valore al limite... x cui, anche in vista della curva glicemica, mi ha detto di eliminare i dolci e diminuire pasta e pane. Limitare pasta e pane lo...

Lucia, mercoledì 2-Nov-16 20 373
Antonella
Primo anniversario di matrimonio :)
Antonella in Just Married, Il 11 Ottobre 2016 alle 12:00

Ciao a tutte ieri 10 ottobre è stato il primo anniversario di matrimonio. Abbiamo festeggiato sia domenica che lunedì. Inizialmente volevamo farci un weekend fuori ma siccome sono in dolce attesa di 5...

Valentina, venerdì 28-Ott-16 47 876
Antonella
Dolore gamba e inguine e schiena
Antonella in Future mamme, Il 26 Ottobre 2016 alle 10:36

Ciao a tutte, sono al sesto mese e da un pò avverto dei fastidi che non so se sono legati. Ogni tanto ho delle... mmm.... pulsazioni nell'inguine. Possibile che la bimba possa spingere o dare calci...

Antonella, mercoledì 26-Ott-16 19 1.147
Antonella
Il primo vero calcio: emozione!! *_*
Antonella in Future mamme, Il 21 Ottobre 2016 alle 15:18

Ciao a tutte,Nonostante sia abbondantemente alla 22esima settimana fin'ora avevo avvertito solo vaghi movimenti... più che altro mi si induriva la pancia in un punto e sentivo che si sistemava......

Jennyfer, martedì 25-Ott-16 47 680
Antonella
Piccole macchie durante i 9 mesi
Antonella in Future mamme, Il 16 Ottobre 2016 alle 20:13

Ciao ragazze, avevo posto questa domanda all'intenro di un altro topic e magari non è stata letta, siccome vorrei avere + pareri apro un topic apposito. Volevo sapere se a voi capita mai ogni tanto (o...

Chiara, martedì 18-Ott-16 11 315
Antonella
Rinite gravidica
Antonella in Future mamme, Il 14 Ottobre 2016 alle 07:30

Buongiorno pancine, ne soffro da abbondante 1 mese e solo ieri ho scoperto che ha un nome e che è un sintomo molto comune. In pratica è avere costantemente il naso chiuso quasi come un'allergia. Io...

Valentina, lunedì 17-Ott-16 14 2.267
Antonella
Help: come riutilizzare il velo sposa x bebè
Antonella in Fai da te, Il 15 Ottobre 2016 alle 13:16

Buongiorno ragazze, mi sono sposata l'anno scorso e ora sono incinta della mia principessa Sara Stavo pensando di riutilizzare il mio velo da sposa (che ha davvero un bel ricamo) x la culletta o x il...

Antonella, sabato 15-Ott-16 28 2.340
Antonella
Desiderio sessuale
Antonella in Future mamme, Il 4 Ottobre 2016 alle 07:37

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un tema delicato. Voi avete desiderio? Vita sessuale? Io devo dire la verità x le primissime settimane ho avuto uno stop forzato. Poi nel primo trimestre in...

Chiara, mercoledì 12-Ott-16 28 4.345
Antonella
Curva di carico:quando si fa?
Antonella in Future mamme, Il 1 Ottobre 2016 alle 09:33

Buongiorno a tutte Ragazze volevo capire a che settimana si fa la curva di carico, altrimenti detto l esame schifoso al glucosio In giro vedo chi l ha fatta al sesto chi al settimo.... ma c'è una...

Anna, sabato 8-Ott-16 36 604
Antonella
Regalo per un primo compleanno
Antonella in Future mamme, Il 7 Ottobre 2016 alle 12:12

Buongiorno pancine e mammine A fine mese sono stata invitata da una collega-amica x la prima festa di compleanno del suo bimbo. Non ha fatto una lista-regali e io non so cosa fare. Soprattutto per chi...

Giuliana, venerdì 7-Ott-16 11 1.016
Antonella
Una dolcissima sorpresa
Antonella in Future mamme, Il 5 Ottobre 2016 alle 09:41

Ragazze, ieri sera mio marito mi ha fatto una bellissima sorpresa dolcissima e molto inaspettata. Lunedì è il nostro primo anniversario di matrimonio e mi ha portato un regalo a sorpresa. Una...

Eliana, venerdì 7-Ott-16 32 718

Gruppi generali

Ispirazione