Latina, Latina ยท Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Ieri dopo una brutta perdita di sangue sono andata al ps. Il fagiolino stava benissimo ed il sanguinamento รจ stata causato dalla placenta un po' bassa.... mi sono spaventata come potere immaginare....
Oddio ragazze.. sono diversi giorni che non riesco ad andare al bagno ๐ se provo a sforzarmi mi fa male la pancia sotto... non so se chiedere alla gine (oggi รจ sabato) oppure aspettare... non ho il...
Questa quarantena non รจ di certo piacevole... perรฒ la fine mi spaventa ancora di piรน ๐ ho scoperto il nostro meraviglioso miracolo il 15marzo e giร da qualche giorno ero isolata in casa con mio...
Ieri ho avuto una perdita rosa. Allora siamo andati al ps e mi hanno trovato un disaccolamento di 16x9mm. Io giร prendo il progesterone e mi รจ stato detto di aumentarlo. All'ospedale erano abbastanza...
Per pura curiositร ... a quante settimane avete partorito?
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo รจ rosa chiaro.. a voi??...
Buongiorno a tutte. Lunedรฌ le beta erano 171. Mercoledรฌ 473. E ieri 2860. Stanno crescendo bene? Mi confermate che dopo i 1000 raddoppiano ogni 3gg??? Ho giร scritto alla gine.
Paranoia del giorno. Sono molto credente ed ho fatto una specie di voto. Non mangiare carne x tutta la quaresima. Premesso che gli esami del sangue sono tutto ok. E mangio tutti i giorni o legumi o...
Ho scoperto da pochissimo di essere incinta. Stamattina prime analisi ed ho scoperto che il tsh รจ salito a 2.4 sono spaventata e l endocrinologa non risponde.
Picco 03.03 rapporti 2 3 4marzo. Dite che abbiamo coperto bene??? Speriamo bene โค questo mese ce la stiamo mettendo tutta ๐๐ค
So che รจ una percezione sbagliata... perรฒ ultimamente mi sembra che tutte restino incinta nel giro di 2/3mesi... tutte tranne me ๐ e pure parlandone... sembra che io debba avere per forza qualcosa...
Oggi pomeriggio la mia mamma mi ha comprato le pentole AMC non le volevo.. Non perchรฉ non mi piacessero (e dal vivo sono ancora piรน belle)... Ma costano veramente tanto!!! Ma lei รจ stata...
Adesso vi farรฒ una domanda strana.. ci tengo a precisare che questa cosa mi รจ stata riferita..e mi sembra un po' bislacca. Si puรฒ ovulare i primissimi giorni di ciclo? Nel senso.. quando si ha ancora...
Stamattina mi รจ venuto un dubbio. Come sapete mio marito รจ stato operato il 25 novembre di varicocele. All'epoca lo spermiogramma non รจ terribile.... quindi compatibile con il concepimento. Beh da...
Non le aspetto per il 20..ed oggi ho fatto la tinta dal parrucchiere... dite che ho fatto una ca****ta??? Non ci avevo pensato....
Come state ragazze... dall eco Doppler รจ stato riscontrato un varicocele di II grado a un testicolo..e di IV grado all altro. La situazione รจ abbastanza seria...e urgente... domani ritireremo lo...
Sono sempre stata appassionata di abiti da sposa e ancora dopo il matrimonio seguo i siti degli atelier...guardo i programmi in tv..cerco le nuove collezioni... Anche se ho adorato il mio...mi capita...
Ho ritirato le beta... risultato 322. So che un valore in sรฉ non vuol dire molto... per esser piรน tranquilla le vorrei ripetere tra qualche giorno...ma a voi non sembra basso??? Considerate che l...
Domenica spero con tutto il mio cuore che non torni il ciclo ^.^ ad oggi francamente non ho nessun sintomo eclatante...solo fastidi molto molto blandi..dovuti forse al progesterone che assumo. Dite...
Piรน provo i test di ovulazione e meno capisco.... fortunatamente quello che ho fatto oggi era l'ultimo non ne ho piรน.. ne voglio comprarli. Se non dovesse essere andata bene questo mese proverรฒ di...
Come molte di voi sanno io non vado per niente d'accordo con i test di ovulazione questo mi sembra positivo.. voi che dite??? ร il piรน oscuro che abbia mai avuto... sono 3gg che provo e si รจ sempre...
Natale รจ sicuramente il periodo dell'anno che amo di piรน..un anno fa mi ero immaginata queste feste in modo completamente diverso. Ma ahimรฉ la vita non va sempre come vogliamo... ho deciso di fare...
Buongiorno a tutte. Ieri x la terza volta questo mese mi รจ tornata la cistite... le prime due non ho preso nulla. Solo succo al mirtillo e tanta acqua. Ma non รจ stato sufficiente x guarire del...
Mi piacerebbe andare il prossimo weekend a Parigi. In quei giorni dovrei avere il periodo X. Secondo voi.... potrebbe influire negativamente..? Considerate che noi camminiamo tantissimo... le ore in...
Tra tutte quelle che abbiano passato negli ultimi mesi....il negativo di questa mattina รจ la cosa meno grave. Eppure al lavoro non riuscivo a trattenere le lacrime...se avessi potuto..sarei rimasta...
Come state??? Grazie a tutte x aver risposto ieri.... ero abbastanza sconvolta. Oggi mi sono svegliata molto meglio.... fortunatamente. Ho cercato tra ieri ed oggi di riflettere su me stessa..e sulla...
Premessa. Da qualche mese ho iniziato l assunzione di inositolo. E questo mese ho iniziato anche.. nella seconda parte del ciclo..a prendere il progesterone. Quindi potrebbero essere soltanto dei...
Ragazze...ho paura.. e sono triste.. dopo l As. Abbiamo passato 3mesi orribili. Tantissime visite.. accertamenti... e mio marito รจ ancora in attesa dall operazione di varicocele. Abbiamo deciso perรฒ...
Io e gli stick di ovulazione non andiamo proprio d'accordo. ร inutile.... non capisco una cosa.. quando c รจ il muco c รจ ovulazione? Ho paura di non ovulare.. con l As.. ovaio micropolicistico e...
secondo voi รจ buono come valore? Il prelievo l ho fatto al 20pm. Ed ho un ciclo irregolare di media 33..35gg.
Molte di voi sanno bene la mia storia. Insomma dopo l as abbiamo fatto tantissimi accertamenti... sono emerse situazioni "cliniche" che non sapevamo. Ma nulla di grave o che impedisca una gravidanza....
Come giร sapete... in seguito alla scoperta degli anti perossidasi alti...mi hanno detto di farmi seguire da un endocrinologo... oggi come primo step ho fatta l eco alla tiroide!!!! Come immaginavo...
Fotografi garanzie ANFM