Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri
.... esistono ancora? e c'è ancora chi si sposa con un loro abito o appartengono alla storia?
Ciao ragazze una domanda banale...ma la tiara tipo quella che posto qui sotto, come si "agganciano" ai capelli?
Si dice che il galateo vieti alle invitate colori come il nero e il bianco. Come ben si sà il rosso è sconsigliato (a meno che non sia un'amante dello sposo ad indossarlo!). Voi metterete al bando dei...
Dubbio atroce :-) in questi meravigliosi negozi secondo voi ci sono tutte le taglie??e qualcuna di voi è andata da nicole???mi han detto che alcune spose sono tornate a casa a mani vuote perchè un po...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: mi sposo tra cinque mesi e vorrei capire dove posso trovare dei vestiti da sposa in stile elfico. Non sono un'invasata di elfi, è solo che fisicamente ci...
È entrato ufficialmente nel Guinnes dei primati l'abito da sposa tempestato di 43.008 perle e cristalli Swarowski. Presentato a Bucarest, in Romania. ________________________________________________...
Ciao ragazze, vi pongo un quesito: io ho i capelli ricci scalati lunghi sino alle spalle (e sto cercando di non tagliarli prima del matrimonio ) , voi cosa mi consigliate di raccoglierli o lasciarli...
Aiuto ragazze, non ricordo cosa deve avere la sposa, l'atelier mi ha detto che nella giarrettiera il fiocco è blu perchè la sposa deve avere del blu, e poi cosa sono le altre due cose???? grazie...
Buongiorno ragazze! Oggi vi sollevo questo mio dubbio in cerca di opinioni e consigli utili... Adoro questo tipo di top: ma non mi piacciono le stole.. per l'entrata in Chiesa come posso coprile le...
Eccomi qui con una delle mie solite idee balzane e questa volta si tratta delle fedi! I presupposti sono sempre i soliti: budget ridottissimo (max 500€ per entrambe le fedi) e no alla banalità, non me...
Non so se qualcuna di voi guarda "Il mio grosso grasso matrimonio gypsy" su Realtime al sabato sera, io quando sono in casa lo guardo. Che ve ne pare di questi abiti da sposa? A me sembrano...
Io credo che indosserò un body senza spalline cosi appiattisce quel pò di pancia che ho che pensate?non l'ho ancora acquistato ma vorrei qualcosa cosi qualcuna l'ha usato?è scomodo?voi cosa avete...
Salve ragazze....vorrei condividere con voi la mia grande confusione, dal momento che purtroppo, vivendo distante dalla famiglia e dalle amiche, molte scelte sono portata a farle da sola....e...
Ciao ragazze!!! Mi sposo il 31 Agosto a Pisa con cerimonia ufficiale in chiesa,abito bianco,ricevimento...dopo qualche giorno vado a Bari dove in Chiesa rinnoveremo le promesse (per i parenti che non...
Ispirata dal topic di Deborah, ho riflettuto sul fatto che un incubo frequente delle future sposine, è quello che il nostro futuro sposo si presenti in un abito non incline ai nostri gusti: bianco...
Ciao a tutte! A fine dicembre andremo ad un matrimonio invernale! Sono molto curiosa non vedo l'ora è la prima volta.... Ma mi chiedo come ci si veste? Cosa direbbe Enzo miccio hihihihihii no davvero...
Ciao ragazze... Tema matrimonio bianco e rosso....io e il mio futuro marito abbiamo deciso di mettere entrambi un dettaglio rosso nell'abito...sono indecisa se inserirlo proprio nell'abito o mettere...
1. Sì al Tight, da indossare sempre rigorosamente abbottonato (con un fiore bianco all'occhiello), d’obbligo anche per i testimoni, per il padre dello sposo e della sposa; di rigore poi se la sposa...
Apro questo topic per risponde alla curiosità in merito alla manicure giapponese e sperando di fornire un consiglio utile alle future spose che cercano una soluzione per avere mani belle :-) Premetto...
Ci sono diversi metodi. Premetto che io l'abito l'ho fatto fare in Germania, quindi mi sono adattata a quello che fanno loro, senza sapere che ci fossero altri metodi, ma mi è sembrato subito...
...e come ad ogni fisico il suo vestito...anche per ogni seno esiste la scollatura adatta a metterlo in evidenza o nasconderlo... Scollatura senza spalline: in questo modello classico, il corpetto si...
Ragazze!! Sono andata a Vertemate al Factory Outlet e ho preso un bellissimo abito blu da cerimonia. Ma non vi scrivo per questo, ho visto una ragazza (taglia 42) provare degli abiti lunghi bianchi...
Ciao a tutte, vi pongo questo quesito del quale in parte so già la risposta in base al bon ton delle nozze, ma vorrei comuque il vostro parere. Secondo voi il testimone dello sposo può indossare il...
Avete mai pensato ad un matrimonio in questo stile? ho visto degli abiti molto eleganti e semplici... veramente belli... poi si può decidere solo l'abito in quello stile o tutto il...
Ciao sposine...cercando in internet qualche ideuzza per la prova acconciatura che farò domani, ho trovato queste immagini tutorial sulle acconciature fai da te...ve le posto...a me alcune sembrano...
Credo sia una cosa orrenda...:-)
Ciao Apro questo topic per chiedere consigli sul tipo di calze da utlizzare...sposandomi ad ottobre e avendo l'abito corto dovrò metterle, ma di che tipo??color carne, velate sul bianco. Ci sono calze...
Ciao a tutte!!!! Vi propongo un topic un po' insolito..però penso che anche le nostre mamme abbiano la loro parte di importanza, che ne dite? Mi piacerebbe postare qui le mise che hanno scelto loro,...
Ciaooo! Volevo dei consigli davoi... e magari le vostre belle fotine che postate!ahah allora il mio abito è un abito a sirena.. diciamo mooolto sirena... non posto link o foto a proposito xk ho un FM...
Ciao ragazze stavo pensado una cosa:cavolo quanto costano le scarpe da sposa!!!!!!Ma voi quanto avete speso????
Ciao ragazze, dato che sono una sposa di dicembre e dato che ODIO I TACCHI.. nn sarebbe comodo un bel paio di stivaletti bianchi alla cowboy? Io sn un pò maschiaccio quindi credo che mi si addicano, E...