Lasnigo, Como · Da Marzo 2018
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro
Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.
- Sposa Master
- 13.286 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Ciao a tutte, mi fate vedere cosa e come avete scritto le varie info all’interno delle vostre partecipazioni!? Siamo indecisi su un po’ di cose e soprattutto visto che metteremo un cartellino con la...
Ciao a tutte, potete dirmi quanto vi hanno chiesto per il photobooth e cosa comprendeva? Quanti scatti, quali gadget e cose così. Vi chiedo anche se l’avete commissionato al fotografo oppure ad un...
Ciao a tutti, tema tableau! Abbiamo già delle idee e sappiamo come vorremmo fosse, ma ci serve qualcuno che assembli la nostra idea, le foto che daremo e scriva quello che vogliamo con scrittura...
Ciao a tutte, come da titolo chiedo info alle spose che per quel giorno hanno optato per una manicure naturale, quindi semplice smalto (no semi permanente o gel). Com’è andata? Si sono rovinate?...
Ciao a tutti, chi ha fatto viaggio di nozze per le Hawaii può darmi qualche dritta su itinerario, tappe irrinunciabili, voli per l’Italia e suggerimenti organizzativi vari? Grazie 😊
Ciao a tutte, come da titolo vi chiedo di condividere le vostre esperienze, per capire se fare spallucce o se decidermi a brindare alle 15 del pomeriggio senza giudicarmi! 🤣 Vi spiego, stiamo...
Ciao a tutte, con un po’ di problemini, ma la casa prende forma e ci piace tantissimo!!! 🥰 Vi lascio qualche foto e spero vi piacciano
Ciao ragazze, il prete ci ha proibito il lancio del riso fuori dalla chiesa. Quindi stavamo pensando a qualcosa di alternativo e di ecologico, abbiamo pensato a semi e fiori, ma ho timori che possano...
Buongiorno, Scrivo per segnalare che il problema che ho segnalato mesi fa non è ancora stato risolto. Quando scrivo un nuovo post o pubblico una risposta ad altri post, il 90% delle volte cliccando...
Ciao, mi chiedevo: ma creando un sito web per gli invitati, cliccando nelle varie sezioni o chissà dove, possono in qualche modo risalire all’utenza degli sposi sul forum? Questo per capire se possono...
Ciao a tutti, domandona: come vedete l’idea di abbinare Tibet e Nepal e finire con una settimana alle Hawaii? Il tutto durerebbe un mese, ma devo capire se ce la facciamo come tempi e se sono...
Ciao a tutte, i miei vorrebbero regalarmi una trapunta non da tutti i giorni, quindi qualcosa di un po’ più “importante” e ricercato. A me lo stile classico non piace nemmeno un po’ e cercando online...
Ciao a tutte, mi serve il vostro aiuto! Mi sono innamorata di un paio di scarpe che ho visto su zalando, sono rosa chiaro con dei petali disegnati sulla parte del tallone. Il problema è che non hanno...
Ciao a tutte, ultimamente scrivo un bel po’ ma è perché stiamo iniziando ad aggiungere qualche altro tassello alla preparazione, quindi scusate se rompo le scatole! Per il fiorista mi date un’idea...
Ciao a tutte!! Capelli biondo scuro/castano chiaro con riflessi biondi e rossicci (strani lo so, ma sono i miei e non posso farci molto! 🤣), carnagione chiara e occhi marroni. Trucco naturale da sposa...
Ciao a tutte, rieccomi all’attacco! 🤣 come da titolo, il dubbio è sulle foto della preparazione! A fm e a me non piacciono, sono sempre uguali, le solite cose (anche se in stili diversi), spesso poco...
Ciao a tutte sposine, domanda sulla fiera sposi di Milano. Ha senso secondo voi andarci un anno prima del matrimonio o è troppo presto? Cosa si trova di interessante? Sapete quando c’è (oltre al...
Ciao a tutte, a breve avrò ultimo step di colloqui in un’azienda. Se dovesse concretizzarsi in una proposta di contratto, considerando il preavviso che ho dove sono e i tempi tecnici decisionali,...
Ciao a tutte, al nostro matrimonio avremo due damigelle/flower girl a cui saremo il compito di entrare prima di me e spargere petali lungo la navata. Vi chiedo innanzitutto se qualcuna le ha fatte...
Ciao a tutte, utilizzo sempre l’app e ogni volta che commento un post o rispondo ad un commento, la prima volta che scrivo, clicco su rispondi e la pagina carica come se avesse inviato, ma non c’e...
Ciao a tutte, vi scrivo per chiedere delle info a voi che siete già in una fase diversa e successiva rispetto alla mia. Io ed il mio fidanzato ci sposiamo tra un po’ e vorremmo provare subito ad avere...
Ciao a tutte, a fine mese avrò una prova make up e acconciatura e sto iniziando a guardare quello che vorrei provare, considerando che la mia idea è di avere qualcosa di naturale. Ho i capelli...
Ciao ragazze, secondo voi queste cifre è troppo o è una cifra giusta? Trucco e acconciatura sposa 400€ (compresa una prova al costo di €80)Trucco e piega mamma e suocera €30 ciascunaPiega 4 persone...
Ciao a tutte! Qualcuna può indicarmi un parrucchiere che: - sia bravo - non mi bruci i capelli - non mi strappi i capelli - non mi tratti i capelli come se domani dovessi radermi a zero - ascolti...
Ciao a tutti, qualcuno che ha usato i libri come bomboniera, può darmi qualche info? Come avete scelto i libri? Ne avete preso solo un tipo o più titolo che avessero qualche collegamento con voi...
Ciao a tutte, tema bomboniere. Volendo farne di personali, tipo vinili di vario genere o libri, secondo voi va fatta sempre una per nucleo familiare o una a persona? Grazie a tutte
Ciao, qualcuno di voi ha fatto viaggio di nozze in Cina? Idee per l’itinerario? Vorremmo fare qualcosa di diverso, un programma tra natura e storia e percorsi meno usuali. Suggerimenti? Grazie a tutte...
Ciao a tutte, siamo entrati nella nuova casa due giorni fa e ieri sera dopo aver fatto la doccia, ho notato due macchie al centro del piatto doccia. Di alcuni dettagli: il piatto doccia è Stonetto...
Ciao ragazze, come vi sembrano queste scarpe? Io le adoro, ma mi chiedevo se qualcuna ha portato décolleté senza plateau. Come vi siete trovate? Se la scarpa è buona, dite che va bene anche senza...
Ciao a tutti, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in Tibet? Come vi siete trovati? Problemi per l’altitudine? Suggerimenti preziosi? Io sono asmatica, ho appena scritto anche al mio...
Ciao a tutte, come da titolo mi servirebbe un consiglio sulla musica. Cosa si potrebbe scegliere per avere un intrattenimento coinvolgente e che faccia ballare senza acetente il dj? E facendo pranzo,...
Ciao a tutte, tema bomboniere. Scegliendo bomboniere alimentari non proprio economiche, intorno ai 15€, quale oggettino aggiungere per lasciare anche un ricordo quando l’alimento sarà stato consumato?...
Fotografi garanzie ANFM