Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Lasnigo, Como · Da Marzo 2018

Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare... Visualizza altro

Sono una persona dinamica e molto attiva, allegra e sorridente. Il mio futuro marito è dolce, curioso e innamorato della vita! Adoriamo leggere, ascoltare musica, il cinema e viaggiare ed entrambi siamo attenti osservatori...quello che sfugge a me, i suoi dolci e attenti occhi lo colgono e me lo fanno notare...così ogni piccola meraviglia che il mondo ci riserva la cogliamo insieme.

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2021

1724giorni 15hh

160
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Partecipazioni, frasi interne
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2019 alle 09:39

Ciao a tutte, mi fate vedere cosa e come avete scritto le varie info all’interno delle vostre partecipazioni!? Siamo indecisi su un po’ di cose e soprattutto visto che metteremo un cartellino con la...

Marta, mercoledì 6-Nov-19 12 143
Eleonora
Photobooth
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2019 alle 09:51

Ciao a tutte, potete dirmi quanto vi hanno chiesto per il photobooth e cosa comprendeva? Quanti scatti, quali gadget e cose così. Vi chiedo anche se l’avete commissionato al fotografo oppure ad un...

Silvia, martedì 5-Nov-19 20 209
Eleonora
Tableau
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2019 alle 15:16

Ciao a tutti, tema tableau! Abbiamo già delle idee e sappiamo come vorremmo fosse, ma ci serve qualcuno che assembli la nostra idea, le foto che daremo e scriva quello che vogliamo con scrittura...

Eleonora, giovedì 31-Ott-19 13 125
Eleonora
Unghie naturali
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Ottobre 2019 alle 18:20

Ciao a tutte, come da titolo chiedo info alle spose che per quel giorno hanno optato per una manicure naturale, quindi semplice smalto (no semi permanente o gel). Com’è andata? Si sono rovinate?...

Eleonora, giovedì 31-Ott-19 30 273
Eleonora
Viaggio di nozze alle Hawaii 🌺
Eleonora in Luna di miele, Il 28 Ottobre 2019 alle 17:37

Ciao a tutti, chi ha fatto viaggio di nozze per le Hawaii può darmi qualche dritta su itinerario, tappe irrinunciabili, voli per l’Italia e suggerimenti organizzativi vari? Grazie 😊

Ella, martedì 29-Ott-19 11 215
Eleonora
Sondaggio per sentirmi meno sola!
Eleonora in Vita di coppia, Il 17 Ottobre 2019 alle 15:27

Ciao a tutte, come da titolo vi chiedo di condividere le vostre esperienze, per capire se fare spallucce o se decidermi a brindare alle 15 del pomeriggio senza giudicarmi! 🤣 Vi spiego, stiamo...

Eleonora, giovedì 24-Ott-19 15 435
Eleonora
La casa prende forma!
Eleonora in Vita di coppia, Il 17 Ottobre 2019 alle 21:57

Ciao a tutte, con un po’ di problemini, ma la casa prende forma e ci piace tantissimo!!! 🥰 Vi lascio qualche foto e spero vi piacciano

Eleonora, mercoledì 23-Ott-19 26 720
Eleonora
Lancio di...?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2019 alle 16:28

Ciao ragazze, il prete ci ha proibito il lancio del riso fuori dalla chiesa. Quindi stavamo pensando a qualcosa di alternativo e di ecologico, abbiamo pensato a semi e fiori, ma ho timori che possano...

Vanessa, martedì 22-Ott-19 32 218
Eleonora
Problema commenti/messaggi di posta non inviati
Eleonora in Assistenza, Il 15 Ottobre 2019 alle 09:53

Buongiorno, Scrivo per segnalare che il problema che ho segnalato mesi fa non è ancora stato risolto. Quando scrivo un nuovo post o pubblico una risposta ad altri post, il 90% delle volte cliccando...

Verdiana, mercoledì 16-Ott-19 17 108
Eleonora
Sito web matrimonio
Eleonora in Assistenza, Il 15 Ottobre 2019 alle 09:51

Ciao, mi chiedevo: ma creando un sito web per gli invitati, cliccando nelle varie sezioni o chissà dove, possono in qualche modo risalire all’utenza degli sposi sul forum? Questo per capire se possono...

Eleonora, martedì 15-Ott-19 6 106
Eleonora
Tibet, Nepal e ... Hawaii! Come renderlo possibile?!
Eleonora in Luna di miele, Il 14 Aprile 2019 alle 18:21

Ciao a tutti, domandona: come vedete l’idea di abbinare Tibet e Nepal e finire con una settimana alle Hawaii? Il tutto durerebbe un mese, ma devo capire se ce la facciamo come tempi e se sono...

Vale, lunedì 14-Ott-19 33 341
Eleonora
Trapunta moderna
Eleonora in Vita di coppia, Il 12 Ottobre 2019 alle 11:16

Ciao a tutte, i miei vorrebbero regalarmi una trapunta non da tutti i giorni, quindi qualcosa di un po’ più “importante” e ricercato. A me lo stile classico non piace nemmeno un po’ e cercando online...

Eleonora, sabato 12-Ott-19 2 164
Eleonora
Scarpe sposa su misura a Milano
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 11 Ottobre 2019 alle 07:58

Ciao a tutte, mi serve il vostro aiuto! Mi sono innamorata di un paio di scarpe che ho visto su zalando, sono rosa chiaro con dei petali disegnati sulla parte del tallone. Il problema è che non hanno...

Eleonora, sabato 12-Ott-19 9 184
Eleonora
Fiorista
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2019 alle 09:43

Ciao a tutte, ultimamente scrivo un bel po’ ma è perché stiamo iniziando ad aggiungere qualche altro tassello alla preparazione, quindi scusate se rompo le scatole! Per il fiorista mi date un’idea...

Mary, mercoledì 25-Set-19 38 367
Eleonora
Make up naturale
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Settembre 2019 alle 12:36

Ciao a tutte!! Capelli biondo scuro/castano chiaro con riflessi biondi e rossicci (strani lo so, ma sono i miei e non posso farci molto! 🤣), carnagione chiara e occhi marroni. Trucco naturale da sposa...

Eleonora, mercoledì 25-Set-19 16 186
Eleonora
Foto preparazione
Eleonora in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2019 alle 20:45

Ciao a tutte, rieccomi all’attacco! 🤣 come da titolo, il dubbio è sulle foto della preparazione! A fm e a me non piacciono, sono sempre uguali, le solite cose (anche se in stili diversi), spesso poco...

Silvia, martedì 24-Set-19 33 389
Eleonora
Fiera Milano Sposi
Eleonora in Nozze Lombardia, Il 3 Gennaio 2019 alle 14:01

Ciao a tutte sposine, domanda sulla fiera sposi di Milano. Ha senso secondo voi andarci un anno prima del matrimonio o è troppo presto? Cosa si trova di interessante? Sapete quando c’è (oltre al...

Eleonora, lunedì 23-Set-19 18 227
Eleonora
Nuovo lavoro e matrimonio
Eleonora in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2019 alle 09:10

Ciao a tutte, a breve avrò ultimo step di colloqui in un’azienda. Se dovesse concretizzarsi in una proposta di contratto, considerando il preavviso che ho dove sono e i tempi tecnici decisionali,...

Eleonora, sabato 21-Set-19 30 356
Eleonora
Flower girl bambine, come dirglielo?
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2019 alle 17:32

Ciao a tutte, al nostro matrimonio avremo due damigelle/flower girl a cui saremo il compito di entrare prima di me e spargere petali lungo la navata. Vi chiedo innanzitutto se qualcuna le ha fatte...

Eleonora, sabato 14-Set-19 23 213
Eleonora
Messaggi non inviati
Eleonora in Assistenza, Il 12 Settembre 2019 alle 23:33

Ciao a tutte, utilizzo sempre l’app e ogni volta che commento un post o rispondo ad un commento, la prima volta che scrivo, clicco su rispondi e la pagina carica come se avesse inviato, ma non c’e...

Mina, sabato 14-Set-19 9 103
Eleonora
Richiesta info pre-concepimento
Eleonora in Future mamme, Il 8 Settembre 2019 alle 10:31

Ciao a tutte, vi scrivo per chiedere delle info a voi che siete già in una fase diversa e successiva rispetto alla mia. Io ed il mio fidanzato ci sposiamo tra un po’ e vorremmo provare subito ad avere...

Eleonora, domenica 8-Set-19 6 216
Eleonora
Make up e acconciatura naturali
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Settembre 2019 alle 12:01

Ciao a tutte, a fine mese avrò una prova make up e acconciatura e sto iniziando a guardare quello che vorrei provare, considerando che la mia idea è di avere qualcosa di naturale. Ho i capelli...

Eleonora, domenica 8-Set-19 7 219
Eleonora
Trucco e acconciatura, troppo cari?
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Settembre 2019 alle 12:46

Ciao ragazze, secondo voi queste cifre è troppo o è una cifra giusta? Trucco e acconciatura sposa 400€ (compresa una prova al costo di €80)Trucco e piega mamma e suocera €30 ciascunaPiega 4 persone...

Federica, venerdì 6-Set-19 14 173
Eleonora
Aiuto parrucchiere e make up!
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Agosto 2019 alle 16:28

Ciao a tutte! Qualcuna può indicarmi un parrucchiere che: - sia bravo - non mi bruci i capelli - non mi strappi i capelli - non mi tratti i capelli come se domani dovessi radermi a zero - ascolti...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 2 59
Eleonora
Libri per bomboniera
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2019 alle 17:10

Ciao a tutti, qualcuno che ha usato i libri come bomboniera, può darmi qualche info? Come avete scelto i libri? Ne avete preso solo un tipo o più titolo che avessero qualche collegamento con voi...

Eleonora, venerdì 23-Ago-19 6 107
Eleonora
Suggerimento per bomboniere
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2019 alle 21:05

Ciao a tutte, tema bomboniere. Volendo farne di personali, tipo vinili di vario genere o libri, secondo voi va fatta sempre una per nucleo familiare o una a persona? Grazie a tutte

Eleonora, sabato 17-Ago-19 14 113
Eleonora
Viaggio di nozze Cina
Eleonora in Luna di miele, Il 13 Agosto 2019 alle 21:40

Ciao, qualcuno di voi ha fatto viaggio di nozze in Cina? Idee per l’itinerario? Vorremmo fare qualcosa di diverso, un programma tra natura e storia e percorsi meno usuali. Suggerimenti? Grazie a tutte...

Eleonora, mercoledì 14-Ago-19 2 88
Eleonora
Macchia piatto doccia
Eleonora in Vita di coppia, Il 2 Agosto 2019 alle 08:56

Ciao a tutte, siamo entrati nella nuova casa due giorni fa e ieri sera dopo aver fatto la doccia, ho notato due macchie al centro del piatto doccia. Di alcuni dettagli: il piatto doccia è Stonetto...

Eleonora, sabato 3-Ago-19 10 255
Eleonora
Scarpe da sposa...non da sposa!
Eleonora in Moda nozze, Il 23 Luglio 2019 alle 21:00

Ciao ragazze, come vi sembrano queste scarpe? Io le adoro, ma mi chiedevo se qualcuna ha portato décolleté senza plateau. Come vi siete trovate? Se la scarpa è buona, dite che va bene anche senza...

Tiziana, giovedì 25-Lug-19 36 552
Eleonora
Viaggio di nozze in Tibet
Eleonora in Luna di miele, Il 21 Giugno 2019 alle 12:15

Ciao a tutti, qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in Tibet? Come vi siete trovati? Problemi per l’altitudine? Suggerimenti preziosi? Io sono asmatica, ho appena scritto anche al mio...

Debora, martedì 25-Giu-19 3 59
Eleonora
Intrattenimento musicale
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2019 alle 18:06

Ciao a tutte, come da titolo mi servirebbe un consiglio sulla musica. Cosa si potrebbe scegliere per avere un intrattenimento coinvolgente e che faccia ballare senza acetente il dj? E facendo pranzo,...

Alina, martedì 11-Giu-19 8 90
Eleonora
Bomboniere
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2019 alle 18:07

Ciao a tutte, tema bomboniere. Scegliendo bomboniere alimentari non proprio economiche, intorno ai 15€, quale oggettino aggiungere per lasciare anche un ricordo quando l’alimento sarà stato consumato?...

Rossella, martedì 11-Giu-19 9 106

Gruppi generali

Ispirazione