Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Da giugno che abbiamo iniziato i lavori la nostra casa ha cambiato aspetto: sembra un'altra. E' vero che abbiamo passato ogni fine settimana a darci dentro e devo dire che ne è valsa la pena anche se...
Secondo voi l'asciugatrice è indispensabile oppure no? Tenendo conto che nel nostro caso: il mio compagno deve farsi la doccia ogni giorno dato il lavoro che fa, io faccio sport quindi anche io quasi...
Volevo porvi delle domande sull'argomento cibo e anche raccontarvi un aneddoto quasi simpatico: 1. Il giorno prima del matrimonio avete mangiato? Se sì cosa? 2. Il giorno del matrimonio avete mangiato...
Piccola curiosità: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Io so già che dovrò andare dalla parrucchiera a farmi la piega e sicuramente le unghie per essere sicura. Poi non so in che stato...
Ho un dubbio: a chi dare i sacchettini di confetti? Nel senso: noi li diamo a chi non verrà al matrimonio per esempio il mio fidanzato li porta ai suoi colleghi di lavoro e fin qui ok. Poi il resto?...
Vi ricordate che avevo pubblicato un post in cui chiedevo se era meglio Cuba o la Repubblica Dominicana per il viaggio di nozze? Ecco purtroppo per svariati motivi ci rinunciamo e alla fine abbiamo...
Vi faccio vedere la nostra nuova location "Osteria alla Pasina". Certo non è come la villa perché questo è un semplice ristorante ma comunque adatto a noi che siamo una sessantina circa, accogliente,...
Come immaginate di festeggiare il vostro primo anniversario da sposati? Per chi lo ha già fatto raccontateci. Noi siamo fortunati perché l'8 dicembre è sempre un giorno festivo anche se cadrà durante...
Ora immaginatevi fra un anno: luglio 2023. Io spero di stare organizzando le ferie con colui che sarà diventato mio marito da 7 mesi, starò ultimando dei lavoretti per la casa e spero di godermi la...
Ieri mattina sono andata in comune a portare i documenti per avviare le pratiche per le pubblicazioni in comune e quindi fare la cosiddetta promessa. Ecco l'impiegato comunale mi ha detto che verremo...
Perché hai scelto ""?
Facciamo un salto indietro nel tempo: cosa stavate facendo un anno fa? Luglio 2021. Io stavo aiutando colei che doveva farmi da testimone per il suo matrimonio che era il 4 settembre. Il mio compagno...
Oltre alla burocrazia del matrimonio sto correndo anche per la burocrazia per l'appartamento in modo da avere presto gli allacciamenti per la corrente così possiamo iniziare ad andare a dormire lì...
Sono indecisa per il regalo della mia testimone. Aiutatemi!! Quello che vi dico sono comunque cose che a lei piacciono ma vorrei capire cosa è meglio
Perché hai scelto ""?
Ragazze, secondo voi quale abbonamento per la televisione è meglio? Noi vorremo qualcosa che comprenda un pò tutto cioè film e serie tv. Ditemi anche i costi per favore. Grazie. Prima di andare sulla...
Vorrei chiedervi dei consigli pratici per tenere in ordine la casa. Ieri pomeriggio mentre eravamo nel nostro appartamento a finire di pulire abbiamo un attimo studiato gli spazi ma poi abbiamo anche...
Oggi sono stanca ma soddisfatta perché io e Santo siamo andati avanti con le pulizie dell'appartamento e domenica prossima contiamo di finire. Poi penso che potremo iniziare a portarci le nostre cose...
Quanto avete dato per l'offerta al parroco il giorno del matrimonio? Il nostro parroco non ha mai parlato di soldi quindi è un'offerta libera nel vero senso della parola. Oltre a questo devo dire che...
Scusate ma non ho capito una cosa sulla marcia nuziale. Allora, io ho sentito sia la marcia nuziale di Mendelsshon che quella di Wagner. Mi piacerebbe mettere quella di Mendelsshon. Però quest'ultima...
Piccola curiosità: che aiuti state ricevendo per il vostro matrimonio? Non parlo solo di aiuti economici ma anche semplicemente aiuti un aiuto nel senso di sostegno morale, qualcuno che vi sta vicino...
Avrei bisogno di un consiglio magari da chi se ne intende meglio di vini. Con quale criterio si scelgono i vini per il ricevimento? Purtroppo io e il mio fidanzato non siamo molto esperti di vini e...
Santo ha scelto un secondo testimone che è un altro suo amico. Quindi ora tocca pensare al regalo. Questo ragazzo è amante del buon vino quindi poteva essere una bottiglia di vino personalizzata; ma...
Perché hai scelto ""?
Da come avrete capito amo la lettura e oggi voglio parlarvi di un altro libro per entrare ancora meglio nel mood di matrimonio. Questo libro lo consiglio vivamente per farsi due risate (e soprattutto...
Io sono amante della lettura e oggi voglio parlarvi di un libro che fa entrare nel pieno nel mood da matrimonio. Fa parte della saga di "I love shopping" che ha come protagonista Becky Bloomwood una...
Ieri siamo andati in agenzia e al posto della crociera ci hanno proposto due mete davvero interessanti e a basso presso: Cuba o la Repubblica Dominicana: resort all inclusive, escursioni e tante...
Perché hai scelto ""?
Oggi mancano esattamente cinque mesi al grande giorno. Il tempo sta volando. Non oso immaginare poi agosto con le ferie. Questo mese sarà full perché dobbiamo rivedere gli allestimenti visto il cambio...
Ecco ho iniziato anche a raccogliere tutto quello che serve per avviare la parte burocratica. Mi mancano solo i documenti di cresima e battesimo di FM, poi andrò in comune a portare tutto e si fisserà...
Dopo lo spavento della location di questo weekend sono ritornati gli incubi del matrimonio. Ecco quello che ho fatto stanotte. Era la mattina del matrimonio ed ero in vestaglia. La parrucchiera mi...
Ieri pomeriggio siamo subito corsi a prenotare la nuova location!!! E' un ristorante molto bello, meno costoso della villa ma che mi piace comunque. In realtà lo ha trovato il mio fidanzato dato che...
E' da lunedì che sto facendo shopping casalingo tra supermercato, Mediaworld, detersivi per iniziare a pulire, le prime cosine per la casa. E' la parte che mi piace di più andare in giro e finalmente...
Come potete vedere dal titolo mia mamma e mia nonna sono contrarie alla convivenza. Ho fatto innumerevoli discussioni con loro per far capire che la convivenza non è un peccato mortale anzi permette...
Venerdì pomeriggio mi chiama la wedding planner che si occupa di gestire gli eventi della nostra location che aveva bisogno urgente di parlarci. Siamo andati stamattina perché ho fissato un...
Da fidanzati festeggiate il mesiversario? A noi ricade il primo di ogni mese. Anche se non festeggiamo ogni volta però ci piace vedere il tempo passato insieme perché alla fine nonostante tutto...
Fotografi garanzie ANFM