Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !

Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?

Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?

Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?

C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...

Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...

Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...

Buon giorno ragazze ! Vorrei chiedervi consiglio. Le ceste per l' offertorio le avete confezionate voi? Potreste dirmi come o farmi vedere una foto?

Premetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
Perché hai scelto ""?
Wedding bag in chiesa?
Perché hai scelto ""?

Non ci credo… conosco persone che non si sposeranno prima del 2027 ma stanno già organizzando tutto!
Perché hai scelto ""?

Sappiamo che ci tieni ad apparire raggiante e più bella che mai nel giorno delle nozze!💍💄 Ma quali sono i tuoi "segreti di bellezza" per prepararti ad essere la più bella del reame? Svelaceli in...

Quante spose 2026? Io 20.06.2026 Come siete messe con i preparativi?
Ragazze di Roma buongiorno! Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi un negozio di scarpe da sposa a Roma?mi sono stati consigliati Farinacci e Paolo Calzature? Grazie.

Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutti! Parliamo di colori! Che colore (o più di uno) avete scelto? Lo avete abbinato ad un tema o alla stagione in cui vi sposerete?

Siamo quasi in fine preparativi. Alcuni amici e zii che ci tenevamo molto non stanno venendo con 6 mesi di preavviso. Che delusione. Da 130 invitati si stanno riducendo a già 110 non oso immaginare da...
Continuo ad essere indecisa non trovo una soluzione , e domani devo dare risposta alla signora del negozio 😭 ero tanto predisposta per il vaso sia io che il mio compagno , poi ho pensato che forse è...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, consiglio.. volevamo ingaggiare una ritrattista durante il matrimonio ma abbiamo un po’ un dubbio : Siccome rimarrà dall’aperitivo fino al taglio torta, l’idea che gli invitati si alzino...
Ciao a tutte sposine! Ho appena ricevuto la proposta e sono in panico perché non ho idea di quanto tempo ci voglia per organizzare tutto alla perfezione! Partendo oggi da zero quanto tempo dovrò...

Buongiorno a tuttə, Noi ci sposeremo ad ottobre 2026 e, seppur alcune persone ci hanno detto che per l’organizzazione è ancora prestino, da persona ansiosa quale sono non ho potuto che ignorarli e...

Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, Vorrei chiedere di farmi da testimone a colei che ha anche fatto da madrina a mio figlio per il battesimo. Fin qui tutto ok… ecco… il 2026 sarà molto speciale per me e lei perché:- mi...

Oggi pomeriggio siamo andati a vedere della torta e sarà più o meno così (ovviamente con i fiori del nostro matrimonio non questi). Saranno fiori azzurri e rosa e aggiungeremo anche della frutta...

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?

Hai già pensato alla musica per il tuo matrimonio? 🎶💍 La scelta non è semplice, ma puoi contare su tanti professionisti: musicisti, violinisti, cantanti, band dal vivo, DJ… e un’infinità di generi tra...
Ciao a tutti, qualcuno ha festeggiato il proprio matrimonio a Villa Giulia sul lago (castel gandolfo) e può farmi qualche opinione?

Chi vorresti al tuo fianco a testimoniare nel giorno più importante della tua vita? E se ti dicessi che oggi, in alcune parti del mondo puoi scegliere anche il tuo cane come testimone di nozze? Ebbene...