Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Ciao sposin*! Dopo aver visto alcune location ed essermi accorta a casa che avevo fatto metà delle domande che dovevo fare, ho deciso di appuntarmi le domande da fare alla location scelta! Eccole qua!...
Buongiorno a tutti! Io e il mio ragazzo per il nostro matrimonio abbiamo pensato di suddividere in due la festa: - al ricevimento saranno presenti parenti e amici stretti - al taglio torta espanderemo...
Ciao a tutti! Manca un mesetto e poco più al grande giorno e sono alle prese con la definizione dei posti a tavola...grande dubbio: i bambini! Nel mio caso saremo in tutto circa 120 invitati e abbiamo...
Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Quante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Avremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Mi sposerò a Giugno del 2027 in Sicilia ed il tema del mio matrimonio sarà tema viaggio! Si accettano consigli su partecipazioni, decorazioni, tableau, segna posti ecc tutto a tema...
Salve qualche sposa 2025 /2026 che ha scelto come location il gabbiano o villa punta pennata bacoli?
Ciao sposini, ho un dubbio circa il ballo con i genitori. Io ci tengo tanto, lo sogno da piccola e pensandoci non vorrei che in quel momento si piazzi mia suocera vicino a me con il mio FM. Vorrei che...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio sul segnaposto! Volevamo mettere qualcosa su ogni posto senza mettere il nome, giusto dí ringraziamento. Ma abbiamo il tema della pizza e volevo anche solo con...
Salve, sono una futura sposa alla ricerca della location perfetta per il suo matrimonio. Sono indecisa tra queste strutture: • Torre Bassano (Torre del Greco);• Villa Vittoria (Boscotrecase);• Palazzo...
Il “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti Tra poco più di due mesi io ed il mio compagno ci sposeremo ed è arrivato il momento di pensare ai famosi "dettagli" che abbiamo rimandato per mesi, in questo caso segnaposto e i...
Buongiorno a tutti volevo consigli per un menù non di pesce per il mio matrimonio che si terrà il 01/08/2026 visto che siamo nel mese di agosto non è facile scegliere cosa poter mangiare. Grazie
Che canzoni avete scelto per i vari momenti della festa? 😊 Tipo: arrivo sposi in location, primo ballo, ballo con i genitori, taglio torta?
Ciao a tutti, sto cercando una location che non abbia prezzi esorbitanti tra Pisa Lucca e Livorno. Ci piacerebbe come stile il boho chic quindi una location dove la natura fa da padrona, come ad...
Cosa avete deciso ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! recentemente qualcuno ha organizzato un ricevimento con muzzarelli catering sassuolo? su che prezzi si aggirano? dal sito parla di "a partire da 140€" so che sono favolosi ma se defvo...
Buongiorno a tutte, sto cercando location per il matrimonio e sto valutando Colle Rajano e Villa Paolina, qualcuno si è sposato lì l'anno scorso o si sposerà nel **** e mi sa dire realisticamente i...
Ciao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Perché hai scelto ""?
Quale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Cerco spose giugno 2027 che si sposeranno a villa regina a grottaminarda. Io mi sposerò il 28/6/27
Ciao a tutti! Io e il mio compagno ci sposiamo a villa Regina Grottaminarda a maggio del 2027, non ho chiaro ancora come funzionano gli addobbi e più o meno quali sono i prezzi wedding.. sapete...
Ciao sposine 2026 🥰 Una domanda per chi ha scelto Villa Ramacca. Anche a voi hanno chiesto il supplemento per il buffet degli antipasti e dei dolci?
Ciao a tutte, stiamo optando di andare a vedere Villa Aragonese per il nostro matrimonio a giugno 2028, qualcuno ha fatto qualche preventivo per quell'anno? Sapete quanto vogliono? Non vorrei andare...
Salve a tutte Cerco un idea segnaposto che non sia ripetitiva Inizialmente avevo pensato a una scatolina con dei dolcetti ma facendo già la confettata, il buffet dei dolci e il gelato fatto al momento...
Ciao a tutti, Volevo organizzare un po' di giochi e scherzi (restando sul sobrio), da fare allo sposo, con l'aiuto di due due suoi amici, al matrimonio. Avevo già pensato al fatto che uno dei due si...
Fotografi garanzie ANFM