Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, a voi come procede? Io sono alle prese con la scelta dei segnaposti e sono davvero indecisa, nessuno mi convince al 100%. Premetto che mi sposo a Sorrento, non amo particolarmente la...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, io ed il mio compagno abbiamo optato per il rito civile che verrà svolto dal vice sindaco. Sapete se si faranno le prove prima della vera cerimonia e se si possono escludere alcuni...
Buongiorno ragazze, Avrei bisogno se riuscite ad aiutarmi dei noleggi economici per questi tipologie di lampadari (più o meno) La nostra idea era quella di mettere le lampade da tavolo x illuminare la...
Vorrei farvi una domanda, premetto già che non è inerente al matrimonio, ma vorrei capire tramite sondaggio se la mia idea è valida o meno, non ho altre piattaforme dove potrei ricevere molte risposte...
Perché hai scelto ""?
Ragazze un altro sondaggio per voi😅 Parecchie di voi mi avete suggerito che essendo il mese Dicembre il rosso ci sta molto bene perché richiama l'atmosfera ecc, come altrettanto il bianco che richiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Avete realizzato un welcome sign per caso? Vorrei fare un drappeggio personalizzato ma non riesco a trovare un fornitore adatto! Accetto consigli Ho provato a cercare su Etsy ma di...
Ciao a tutte.. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha il mio stesso tema per il matrimonio ossia Harry potter e se avete trovato delle soluzioni carine per tableau e menù. Vi chiedo aiutooooo
Buona sera sposine, Io e mio compagno al inizio volevamo prenondere il riso già lavato. Solo che abbiamo visto i prezzi 😱 quindi volevamo prendere il riso e lavarlo noi... E guardando in internet il...
Ciao a tutte! Qualcuna si è sposata all’Hotel Corallo di Sorrento? Vorrei avere info in più su chi sono i musicisti tra i quali si può scegliere, il fioraio proposto da loro e anche per quanto...
Non per sapere i fatti vostri ma per rendermi conto dei costi che sto affrontando, quanto avete speso per musica e bomboniere ? Non ho idee sulla band che sceglieremo ma alcuni amici nostri hanno...
Ciao a tutte, Mi consigliate un grafico per le partecipazioni a Roma? Lo so che potrei vedere la sezione fornitori ma, come per tutte le cose, preferisco avere testimonianze dirette da chi già le ha...
Ciao! Siamo alle prese con l'organizzazione del matrimonio e siamo in dubbio sulla scelta di un celebrante di professione o un amico. Se da un lato abbiamo la certezza che venga bene, dall' altro...
Buongiorno a tutti, oggi scrivo questo post per chiedere un parere... io e il mio compagno vorremmo un evento child free, non abbiamo intorno a noi molte persone con bambini e vorremmo dedicare la...
Ciao a tutt*. Qualcuno ha approfittato delle partecipazioni online che ci son qua sul sito? Ho fatto una prova con la mia mail ma purtroppo va nello spam, quindi temo che se ne farò effettivamente uso...
Che emozione finalmente domani ci sposiamo, non vedo l’ora 🥹🥂
Ciao a tutti volevamo fare le partecipazioni digitali animate qualcuno di voi le ha fatte se si avete da consigliare qualcuno Grazie in anticipo
Ciao mi serve un consiglio sulle bomboniere, che di tutto il matrimonio, sono al momento la parte per me più difficile!! Mi sposo in Salento quindi il matrimonio sarà tutto a tema ulivo, vorrei fare...
Noi ci sposeremo in una chiesa che è molto grande, ha tante panche e in ultima perfino delle sedie. Tenete presente che il prete è stato molto gentile perché ci sposa durante la messa quindi...
Qualcuno ha mai comprato queste composizioni da alibaba ? Come sono ? Come arrivano ?
Fotografi garanzie ANFM