'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao brides! Ho un quesito da porvi: la mia amica d'infanzia, nonché damigella d'onore, abita in Lombardia, dovrebbe scendere in Calabria, o meglio avrebbe dovuto scendere, perché mi ha detto già mesi...
Ciao brides! Vi giro questo link inerente alla ripartenza dei wedding con un protocollo regionale 😍...
Ciao brides! Ho questo spolverino/soprabito (non sono mai sicura del termine da usare) verde chiaro per la promessa, arriva sopra il ginocchio e non so se abbia evi questo vestito di colori grigio e...
Ciao brides! Ho bisogno di consigli tecnici per cercare di contenere la mia pancetta dovuta alla gravidanza, quindi non scende nemmeno con la dieta 😅 Avevo pensato a uno slip a vita alta abbastanza...
Ciao brides! Sono in dubbio su cosa indossare alla promessa che sarà tra due settimane! Voi cosa indosserete o cosa avete indossato? Non ci vorrei spendere moltissimo ma nemmeno ricorrere ai cinesi 😅...
Ciao brides! Voi cosa metterete quel giorno per prepararvi? Io sono in alto mare su questa cosa, non ho una vestaglia e non saprei nemmeno cosa mettere di sotto, se un pigiamino carino o una...
Ciao brides! Dimentichiamoci le incertezze che ci sta dando il covid e vorrei condividere con voi quello che sta facendo il mio fm in questa giornata: stiamo distribuendo le partecipazioni, noi ci...
Ciao brides! Vi faccio vedere l'acconciatura che avrei scelto durante la prova 🤗 Io ho pochi capelli, ho avuto problemi di caduta e tutt'ora sono molto fini e radi, tuttavia sono riuscita ad avere...
Ciao brides! Oggi siamo ufficialmente a -90 giorni! Chi come noi? Alterno entusiasmo a momenti di incertezza perché tre mesi sono davvero pochi ma sono anche tanti con i cambiamenti quasi all'ordine...
Ciao brides! Voi pensate di farvi un regalino per la promessa? O chi l'ha già fatta, ha provveduto a questo? A me è venuto questo pensiero ma non saprei cosa e non vorrei mettere in imbarazzo il mio...
Ciao brides! Ho comprato il vestito di damigella per mia figlia di 4 anni e mezzo 😍 Dalla foto sfuocata non si capisce benissimo il modello ma non mi fa impazzire il giro maniche lasciato così 😅 Il...
Ciao brides! La nostra promessa del 30 aprile si avvicina 😍 voi cosa avete organizzato? Noi siamo a una via di mezzo tra il niente, il poco e il troppo 😆 inviteremo pochissime persone ossia i...
Ciao brides! Vi allego le foto delle buste delle nostre partecipazioni e com'è il nostro invito. Vorrei chiudere la busta con la colla ma mi è venuto il dubbio che chi apre, se fa con velocità o cmq...
Ciao brides! Il mio fm penso indosserà l'abito che ha indossato il giorno del matrimonio della sorella, sette anni fa...è un abito da sposo, lui disse lo comprò con un po' di mania di grandezza 😅 Voi...
Ciao brides! Oggi mi sento un po', passatemi i termini, delusa e amareggiata: la mia amica d'infanzia che in primis aveva il ruolo di damigella d'onore, poi "levato" perché lei preferiva avere una...
Ciao brides! Siamo alle prese con la scelta delle letture, cosa che avevamo completamente tralasciato perché non lo sapevamo 😅 durante il corso pre matrimoniale ci è stato detto e quindi stiamo...
Ciao brides! A prescindere dal mood del covid, che ormai fa parte di noi, visto che non si sa che tipo di restrizioni avremo a Giugno sul numero degli invitati, voi quando inizierete a far stampare le...
Ciao brides! Ho bisogno di consigli: voi sulle targhette per la sala scrivete solo il nome del tavolo, o il numero se non hanno un nome, o anche i nomi degli invitati pur essendo segnati sul tableau?...
Ciao brides! Oggi domanda particolare: chi come me non ha ricevuto l'anello di fidanzamento? Noi abbiamo solo una fedina semplice, sebbene a me sarebbe piaciuto ricevere un anello diverso, questo non...
Ciao brides! Abbiamo fissato la data della promessa in comune il 30 Aprile, secondo voi quando dovrò comunicarlo al parroco per fare il giuramento e consegnare il certificato contestuale del mio fm?...
Ciao brides! La mia damigella d'onore si è trasferita in Lombardia, io abito in Calabria e ci sposiamo (speriamo) il 26 Giugno. Si sta preoccupando per le restrizioni sugli spostamenti, lei non vuole...
Buongiorno brides! A prescindere dalle ansie per il covid e l'incertezza del momento, voi come siete messe con l'organizzazione? Noi dobbiamo ancora iniziare il corso prematrimoniale e io devo fare la...
Ciao brides! Una domanda tecnica oggi: il mio wedding site come faccio per farlo comparire nel mio profilo? Non riesco a capire come fare, o se cmq già compare automaticamente perché l'ho creato 🙈
Ciao brides! Qualcuna mi sa consigliare qualche mobilificio o negozio online dove poter acquistare? Mondo convenienza è affidabile? Sono carini gli arredamenti, anche economici, ma non so la qualità...
Ciao brides! Io sono abbastanza tranquilla su questo punto perché il parroco ha detto di stare serena che mi farà fare la cresima durante il corso pre matrimoniale, rinviato si spera a Dicembre. Io mi...
Ciao brides! Come state? Tralasciando le ansie da covid 🙈 la mia testa continua a partorire idee e avrei pensato di fare i segnaposti con frasi romantiche tratte dalle canzoni di Tiziano Ferro, che...
Ciao brides! Alla luce del nuovo decreto, secondo voi le parrocchie inizieranno i corsi ore matrimoniali? Noi avremmo dovuto iniziarlo questo mese ma non so sinceramente se si potrà fare, non ne parla...
Ciao brides! Dovrei sposarmi a Giugno 2021 e, dopo il primo entusiasmo in cui ero partita a mille, poi ho avuto un calo dovuto sopratutto alla questione del covid, questo pseudo lockdown ci ha fatto...
Ciao brides! Il nuovo dpcm indica delle riduzioni sul numero di invitati, tutte le sposine del prossimo anno, cosa ne pensate? Che pensieri avete? Io cerco di stare tranquilla, dopotutto Giugno, il...
Ciao brides! Il mese prossimo ho la prima misurazione dell'abito 😍 sicuramente verrà mia mamma, se ci sono le mie due testimoni, sono in dubbio se dirlo anche a mia cognata e mia suocera, gliel'avevo...
Ciao brides! La mia truccatrice mi aveva chiesto se magari volessi fiori veri nell'acconciatura ma io non ho saputo rispondere! Io mi sposo a fine giugno prossimo, non so se farà già molto caldo o...
Ciao brides! Che regalo si potrebbe fare alla damigella d'onore? Io ne ho solo una, quindi unico regalo ☺️ bomboniera normale o diversa o bomboniera normale e in più altro regalo personale?
Fotografi garanzie ANFM