Vai ai contenuti principali
Gilda
Gilda

'Rende', Cosenza · Da Giugno 2020

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2021

1758giorni 0hh : 21min

92
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gilda
Voi cosa fareste?
Gilda in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2021 alle 16:48

Ciao brides! Ho un quesito da porvi: la mia amica d'infanzia, nonché damigella d'onore, abita in Lombardia, dovrebbe scendere in Calabria, o meglio avrebbe dovuto scendere, perché mi ha detto già mesi...

Gilda, giovedì 29-Apr-21 43 507
Gilda
Ragazze forse abbiamo il decreto wedding dalle regioni!
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2021 alle 11:18

Ciao brides! Vi giro questo link inerente alla ripartenza dei wedding con un protocollo regionale 😍...

Gilda, giovedì 29-Apr-21 1 42
Gilda
Consiglio giacca per promessa
Gilda in Moda nozze, Il 28 Aprile 2021 alle 15:47

Ciao brides! Ho questo spolverino/soprabito (non sono mai sicura del termine da usare) verde chiaro per la promessa, arriva sopra il ginocchio e non so se abbia evi questo vestito di colori grigio e...

Gilda, giovedì 29-Apr-21 18 254
Gilda
Slip vita alta contenitivo/panciera 🙈
Gilda in Moda nozze, Il 2 Marzo 2021 alle 22:24

Ciao brides! Ho bisogno di consigli tecnici per cercare di contenere la mia pancetta dovuta alla gravidanza, quindi non scende nemmeno con la dieta 😅 Avevo pensato a uno slip a vita alta abbastanza...

Anna, giovedì 22-Apr-21 39 740
Gilda
Outfit promessa: cosa indossare te o cosa avete indossato?
Gilda in Moda nozze, Il 18 Aprile 2021 alle 00:58

Ciao brides! Sono in dubbio su cosa indossare alla promessa che sarà tra due settimane! Voi cosa indosserete o cosa avete indossato? Non ci vorrei spendere moltissimo ma nemmeno ricorrere ai cinesi 😅...

Ottavia, domenica 18-Apr-21 24 426
Gilda
Outfit preparazione trucco e parrucco
Gilda in Moda nozze, Il 14 Aprile 2021 alle 23:21

Ciao brides! Voi cosa metterete quel giorno per prepararvi? Io sono in alto mare su questa cosa, non ho una vestaglia e non saprei nemmeno cosa mettere di sotto, se un pigiamino carino o una...

Gilda, giovedì 15-Apr-21 25 297
Gilda
Voglio farvi un po' sorridere...🌈
Gilda in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2021 alle 16:09

Ciao brides! Dimentichiamoci le incertezze che ci sta dando il covid e vorrei condividere con voi quello che sta facendo il mio fm in questa giornata: stiamo distribuendo le partecipazioni, noi ci...

Vale, venerdì 9-Apr-21 18 310
Gilda
Prova acconciatura
Gilda in Prima delle nozze, Il 12 Marzo 2021 alle 22:46

Ciao brides! Vi faccio vedere l'acconciatura che avrei scelto durante la prova 🤗 Io ho pochi capelli, ho avuto problemi di caduta e tutt'ora sono molto fini e radi, tuttavia sono riuscita ad avere...

Gilda, lunedì 5-Apr-21 33 743
Gilda
Fatidico -90 🙏
Gilda in Prima delle nozze, Il 27 Marzo 2021 alle 09:50

Ciao brides! Oggi siamo ufficialmente a -90 giorni! Chi come noi? Alterno entusiasmo a momenti di incertezza perché tre mesi sono davvero pochi ma sono anche tanti con i cambiamenti quasi all'ordine...

Chiara, lunedì 29-Mar-21 12 171
Gilda
Regalo tra noi sposi per la promessa
Gilda in Prima delle nozze, Il 24 Marzo 2021 alle 18:15

Ciao brides! Voi pensate di farvi un regalino per la promessa? O chi l'ha già fatta, ha provveduto a questo? A me è venuto questo pensiero ma non saprei cosa e non vorrei mettere in imbarazzo il mio...

Luana, giovedì 25-Mar-21 13 188
Gilda
Consigli per il vestito per mia figlia damigella
Gilda in Moda nozze, Il 24 Marzo 2021 alle 11:26

Ciao brides! Ho comprato il vestito di damigella per mia figlia di 4 anni e mezzo 😍 Dalla foto sfuocata non si capisce benissimo il modello ma non mi fa impazzire il giro maniche lasciato così 😅 Il...

Gilda, mercoledì 24-Mar-21 33 290
Gilda
Che avete organizzato per la promessa?
Gilda in Prima delle nozze, Il 22 Marzo 2021 alle 23:16

Ciao brides! La nostra promessa del 30 aprile si avvicina 😍 voi cosa avete organizzato? Noi siamo a una via di mezzo tra il niente, il poco e il troppo 😆 inviteremo pochissime persone ossia i...

Barby, martedì 23-Mar-21 51 449
Gilda
Spedire le partecipazioni, come?
Gilda in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2021 alle 12:40

Ciao brides! Vi allego le foto delle buste delle nostre partecipazioni e com'è il nostro invito. Vorrei chiudere la busta con la colla ma mi è venuto il dubbio che chi apre, se fa con velocità o cmq...

Quki, mercoledì 17-Mar-21 24 616
Gilda
Abito sposo già usato 😅
Gilda in Prima delle nozze, Il 11 Marzo 2021 alle 23:22

Ciao brides! Il mio fm penso indosserà l'abito che ha indossato il giorno del matrimonio della sorella, sette anni fa...è un abito da sposo, lui disse lo comprò con un po' di mania di grandezza 😅 Voi...

Giada, martedì 16-Mar-21 33 565
Gilda
Delusione indecisione e rifiuti invitati importanti 😢
Gilda in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2021 alle 23:28

Ciao brides! Oggi mi sento un po', passatemi i termini, delusa e amareggiata: la mia amica d'infanzia che in primis aveva il ruolo di damigella d'onore, poi "levato" perché lei preferiva avere una...

Alessia, lunedì 8-Mar-21 92 2.191
Gilda
Letture in chiesa e libretti: pareri
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2021 alle 23:09

Ciao brides! Siamo alle prese con la scelta delle letture, cosa che avevamo completamente tralasciato perché non lo sapevamo 😅 durante il corso pre matrimoniale ci è stato detto e quindi stiamo...

Gilda, martedì 9-Feb-21 29 438
Gilda
Partecipazioni per il 21 Giugno, quando?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2021 alle 23:13

Ciao brides! A prescindere dal mood del covid, che ormai fa parte di noi, visto che non si sa che tipo di restrizioni avremo a Giugno sul numero degli invitati, voi quando inizierete a far stampare le...

Gloria, venerdì 5-Feb-21 46 575
Gilda
Targhette tavolo
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2021 alle 17:08

Ciao brides! Ho bisogno di consigli: voi sulle targhette per la sala scrivete solo il nome del tavolo, o il numero se non hanno un nome, o anche i nomi degli invitati pur essendo segnati sul tableau?...

Mariangela, martedì 2-Feb-21 11 98
Gilda
Chi non ha ricevuto l'anello e/o la proposta? Ditemi le vostre esperienze ☺️
Gilda in Prima delle nozze, Il 2 Gennaio 2021 alle 23:05

Ciao brides! Oggi domanda particolare: chi come me non ha ricevuto l'anello di fidanzamento? Noi abbiamo solo una fedina semplice, sebbene a me sarebbe piaciuto ricevere un anello diverso, questo non...

Marzia, lunedì 1-Feb-21 61 1.702 1
Gilda
Quando fare il processetto?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2021 alle 12:38

Ciao brides! Abbiamo fissato la data della promessa in comune il 30 Aprile, secondo voi quando dovrò comunicarlo al parroco per fare il giuramento e consegnare il certificato contestuale del mio fm?...

Gilda, giovedì 21-Gen-21 14 165
Gilda
Spostamenti tra regioni/invitati, come vi regolate?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2021 alle 14:37

Ciao brides! La mia damigella d'onore si è trasferita in Lombardia, io abito in Calabria e ci sposiamo (speriamo) il 26 Giugno. Si sta preoccupando per le restrizioni sugli spostamenti, lei non vuole...

Daniela, sabato 16-Gen-21 20 312
Gilda
Spose Giugno 21, a che punto siete?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2021 alle 10:04

Buongiorno brides! A prescindere dalle ansie per il covid e l'incertezza del momento, voi come siete messe con l'organizzazione? Noi dobbiamo ancora iniziare il corso prematrimoniale e io devo fare la...

Gilda, domenica 10-Gen-21 17 189
Gilda
Wedding site
Gilda in Assistenza, Il 3 Gennaio 2021 alle 20:11

Ciao brides! Una domanda tecnica oggi: il mio wedding site come faccio per farlo comparire nel mio profilo? Non riesco a capire come fare, o se cmq già compare automaticamente perché l'ho creato 🙈

Sara, giovedì 7-Gen-21 9 139
Gilda
Arredamento economico, consigli?
Gilda in Vita di coppia, Il 23 Settembre 2020 alle 12:24

Ciao brides! Qualcuna mi sa consigliare qualche mobilificio o negozio online dove poter acquistare? Mondo convenienza è affidabile? Sono carini gli arredamenti, anche economici, ma non so la qualità...

Gilda, lunedì 7-Dic-20 28 394
Gilda
Dubbio cresima
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2020 alle 23:05

Ciao brides! Io sono abbastanza tranquilla su questo punto perché il parroco ha detto di stare serena che mi farà fare la cresima durante il corso pre matrimoniale, rinviato si spera a Dicembre. Io mi...

Roberta, venerdì 27-Nov-20 33 264
Gilda
Idee segnaposti, Tiziano Ferro & co
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2020 alle 10:38

Ciao brides! Come state? Tralasciando le ansie da covid 🙈 la mia testa continua a partorire idee e avrei pensato di fare i segnaposti con frasi romantiche tratte dalle canzoni di Tiziano Ferro, che...

Gilda, martedì 24-Nov-20 20 284
Gilda
Corso pre matrimoniale e covid zone rosse
Gilda in Nozze Calabria, Il 4 Novembre 2020 alle 20:39

Ciao brides! Alla luce del nuovo decreto, secondo voi le parrocchie inizieranno i corsi ore matrimoniali? Noi avremmo dovuto iniziarlo questo mese ma non so sinceramente se si potrà fare, non ne parla...

Gilda, lunedì 23-Nov-20 78 726
Gilda
Spose Giugno/estate 2021: pensiero speranzoso
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 16 Novembre 2020 alle 21:31

Ciao brides! Dovrei sposarmi a Giugno 2021 e, dopo il primo entusiasmo in cui ero partita a mille, poi ho avuto un calo dovuto sopratutto alla questione del covid, questo pseudo lockdown ci ha fatto...

Gilda, mercoledì 18-Nov-20 54 647 1
Gilda
Situazione covid attuale: che prospettive avete?
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2020 alle 10:22

Ciao brides! Il nuovo dpcm indica delle riduzioni sul numero di invitati, tutte le sposine del prossimo anno, cosa ne pensate? Che pensieri avete? Io cerco di stare tranquilla, dopotutto Giugno, il...

Simona, martedì 13-Ott-20 36 578
Gilda
Prima prova abito, dubbio su chi portare
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2020 alle 11:26

Ciao brides! Il mese prossimo ho la prima misurazione dell'abito 😍 sicuramente verrà mia mamma, se ci sono le mie due testimoni, sono in dubbio se dirlo anche a mia cognata e mia suocera, gliel'avevo...

Serena, martedì 13-Ott-20 22 526
Gilda
Fiori veri nell'acconciatura, si o no?
Gilda in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Ottobre 2020 alle 11:37

Ciao brides! La mia truccatrice mi aveva chiesto se magari volessi fiori veri nell'acconciatura ma io non ho saputo rispondere! Io mi sposo a fine giugno prossimo, non so se farà già molto caldo o...

Ilaria, martedì 13-Ott-20 23 975 1
Gilda
Regalo per la damigella d'onore
Gilda in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2020 alle 13:30

Ciao brides! Che regalo si potrebbe fare alla damigella d'onore? Io ne ho solo una, quindi unico regalo ☺️ bomboniera normale o diversa o bomboniera normale e in più altro regalo personale?

Sara, martedì 6-Ott-20 22 190

Gruppi generali

Ispirazione