Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Ciao ragazze! Visto che in questi giorni mi è venuto un dubbio, ho pensato di chiedere a voi. Sento parlare del bisogno di decorare la casa della sposa e di fare una tavolata con dolci o stuzzichini...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai andata ad una fiera per sposi? Ho visto che ce ne sarà una ad Ottobre a Torino e stavo pensando di andare, però non so cosa aspettarmi! E' interessante? Si vedono...
Ciao ragazze, qualcuno di voi che si sposerà a Luglio ha già idea di quali fiori scegliere? O se qualcuno che si è già sposata vuole farci vedere i suoi allestimenti...io sono un po' indecisa, in...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato stavamo pensando di regalare una bomboniera gastronomica (l'idea dell'oggettino "prendipolvere" a noi non piace, anche se sappiamo che molti parenti magari di una...
Ciao ragazze, vi scrivo perchè nell'ultimo post che ho scritto ho ricevuto tanto supporto e incoraggiamento, e perchè sicuramente ne sapete più di me. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci...
Ciao ragazze, avete per caso idea di quanto potrebbe costare questo abito? O questo stile di abito in generale? Vi giro anche il link, grazie!...
Ciao ragazze! Sto facendo un po' di prove per capire se riesco a disegnare io la parte grafica del matrimonio, questo è proprio solo un primo tentativo...ho un anno per pensarci, però voi cosa ne...
Ciao care! Con il mio ragazzo stiamo cercando di stilare un elenco con le varie voci del budget, solo che temo di aver dimenticato qualcosa. Per adesso abbiamo pensato a: - location e catering con...
Ciao sposine! Il mio fidanzato mi ha proposto di cominciare ad organizzare il matrimonio è sposarci la prossima estate, cosa che mi rende molto felice, ma allo stesso tempo temo di essere già in...
Ciao ragazze, continuo ad approfittare della vostra esperienza per farvi qualche domanda, probabilmente banale, perdonatemi. Io e il mio ragazzo abbiamo cominciato a fare l'elenco degli invitati e...
Ciao ragazze, è qualche giorno che mi pongo questa domanda. Io e il mio ragazzo conviviamo da un po' e ci siamo da poco trasferiti in una casetta grande abbastanza da ospitare serenamente un pargolo,...
Ciao a tutte, sono alla ricerca di un nuovo ginecologo a Torino (prima ero seguita al CDC ma i medici cambiano spesso e preferirei avere sempre la stessa). Chi di voi è di zona avrebbe voglia di darmi...
Buondì, io e il mio ragazzo stiamo cominciando a guardarci attorno per la location (in realtà non è ancora arrivata la proposta ufficiale, ma abbiamo cominciato a curiosare per farci un'idea). Siamo...
Buondì a tutti, ultimamente il mio ragazzo (senza farmi una vera e propria proposta) ogni tanto comincia a parlare di matrimonio, argomento che in effetti salta fuori spesso, visto che molti suoi...
Ciao a tutte, scusate la domanda probabilmente sciocca (e che ho già visto declinata in mille modi, ma non ho trovato la risposta che cercavo). Io ho fatto da qualche giorno la prima dose di vaccino...
Ciao a tutte, Spero di non dar fastidio a nessuno se mi intrufolo qui senza essere una futura sposa. Sono stata invitata a ben tre matrimoni che si svolgeranno tra giugno e luglio e, da invitata, mi...
Ciao a tutte, Scusate se chiedo in questa community anche se non sono ancora mamma, ma ho visto diversi post su consultori/ginecologi privati, così ho pensato di chiedere a voi un consiglio. Fino ad...
Ciao a tutte, scusate per questa domanda, sicuramente un po' sciocca. Fino ad ora sono sempre andata da una ginecologa privata, con la quale mi trovo bene, e sono andata all'ASL solo per il paptest....
Ciao a tutte, Prendo la pillola da un anno, due mesi fa però, dietro consiglio della ginecologa, l’ho cambiata. Di solito il ciclo mi viene regolare durante i giorni di sospensione e si preannuncia...
Fotografi garanzie ANFM