Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Oggi ho fatto l’ultima manicure prima di quella ufficiale per il matrimonio. Ero indecisa tra queste opzioni (Ovviamente l’ultima solo per il bianco opaco, ma senza ghirigori) Alla fine ho optato per...
Ciao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il...
Perché hai scelto ""?
Domanda per chi si è già sposato/a e aveva scaricato wedshoots e similari: i vostri ospiti hanno apprezzato? L’hanno usata? Che età avevano? Io sto tergiversando perché ho una metà di ospiti over 40...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Siccome mi sposo tra due settimane, sono già in loco per ultimare i preparativi, ergo sono immersa in giornate di caldo e pieno sole 😂 io sono abituata a portare quotidianamente l’orologio e...
Ebbene sì, pensavamo di aver fatto bene i conti per i tavoli… invece no! Eravamo pronti per mandarli in stampa ma nel giro di una settimana hanno cambiato idea (SI: CAMBIATO IDEA. Prima avevano...
Perché hai scelto ""?
Terza incognita sono i miei zii (fratello di mia mamma con la moglie) loro avevano declinato dall’inizio perché non parlano con mia nonna 🙃 ma adesso mia nonna è finita in ospedale e mio zio si sta...
Perché hai scelto ""?
Come scritto nel precedente post (questi probabilmente dovrei metterli in “affari di famiglia” ma avendo un filo conduttore con il precedente li lascio qui… al massimo gli admin li sposteranno)...
Perché hai scelto ""?
In concomitanza con la conferma degli zii di fm, era arrivata anche quella di un suo cugino, che è nella stessa situazione (litigio con mia suocera etc) ma anche lui sia ad aprile sia ora sarebbe in...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Io ho fatto tutto il coordinato grafico fai da te con Indesign e stampato tutto a casa senza problemi, tranne i segnatavolo: non ho trovato nessuna tipografia che me li stampasse come mi...
Ci mancano ancora un paio di conferme (che temo non arriveranno comunque 😂) ma abbiamo già impostato i tavoli. É stato un duro colpo perché alcuni parenti hanno litigato nel corso degli anni e creare...
Ieri finalmente sono riuscita ad andare dal prete che ci sposerà per consegnargli i documenti che abbiamo fatto in questi mesi 🥰 deve solo portarli in curia e sposarci! La burocrazia era la cosa che...
Buongiorno, Ho aspettato un po’ prima di scrivere questo post, ci ho riflettuto, ci ho dormito su, ma comunque a ripensarci stamattina (mi è venuto in mente aprendo il forum, non ci ho rimuginato o...
É stata una serata stupenda: cena con le mie testimoni al sushi, dove ho consegnato loro le box che avevo preparato 🥰 diciamo che non se l’aspettavano e la sorpresa è riuscita molto bene 🤩 vi lascio...
Mi mette un po’ in soggezione questa cosa, nel senso che i regali fanno piacere eh, però riceverli prima del grande giorno mi fa un po’ strano 🤣 Oggi in pausa pranzo é arrivato un buono regalo da...
Ci siamo! Ho appena finito di assemblare tutti e 60 i libretti 😎 un altro compito concluso! Domani parto, manca sempre meno 🥳
Buongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo...
Perché hai scelto ""?
Sposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal...
Perché hai scelto ""?
Terzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, scrivo questo post un po’ amareggiata, perché fino a ieri pensavamo di essere ormai a posto con i tavoli etc, avevamo avuto tutte le conferme tranne quella coppia di cui parlavo nell’altro...
Il prete ci ha dato finalmente l’ok ad andare in stampa 🤩… ma quanti ne dovrei stampare? La fioraia ha detto circa 2 per banco: sono 14 banchi per lato e quindi 28 totali, diventerebbero 56 + quelli...
Perché hai scelto ""?
Visto che ho pubblicato due volte un sondaggio e non compare, questo è un post di prova per vedere se va 😁
Oggi manca esattamente un mese ed io inizio a perdere il contatto con la realtà e con le cose che mi mancano da fare: oggi invierò gli inviti all’aperitivo di benvenuto, solleciterò il prete per la...
Buongiorno, é da ieri che riguardo l’agenda con gli appuntamenti per capire anche quando richiedere le ferie e sono un po’ indecisa. Io mi sposo di venerdì, e al momento ho fissato la ceretta per il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ☀️, io ho scoperto per “errore” che il mio addio al nubilato dovrebbe essere questo weekend, anche se ovviamente non so altro. Domenica parlando con mia cognata é venuto fuori che invece...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! In questi giorni sembriamo delle piccole schegge impazzite che cercano di definire ed organizzare anche i più piccoli dettagli prima del grande giorno 😅 Ieri ho avuto il penultimo...
Ciao a tutte, mi sono resa conto che manca davvero sempre meno e bisogna finalizzare anche i piccoli dettagli! Stamattina ho rimandato al prete la bozza del libretto in modo da avere l’ok definitivo...
Perché hai scelto ""?
Avevo scritto un post lunghissimo ma non me l’ha pubblicato 😅 quindi la faccio breve: Capsula del tempo al posto del guestbook? Non ci piace l’idea di un tavolo a parte per un “libro” che leggeremo...
Perché hai scelto ""?
Ormai siamo agli sgoccioli e inizio ad aver paura di aver dimenticato qualcosa… non tanto come fornitori perché per quello siamo tranquilli, quanto per la parte grafica, in quanto ci siamo dati al fai...
Curiosità del dopo cena ☺️stavo sfogliando la galleria e mi sono resa conto che praticamente io ho visto e salvato gli abiti di tutte le donne coinvolte (mamme, nonna, testimoni)😁 sono abbastanza...
Perché hai scelto ""?
Ciao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto finendo di assemblare le box per le testimoni e volevo un vostro parere: ad oggi ho preso - vestaglia personalizzata - gruccia personalizzata per gli abiti - elastico per capelli in...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM