Vai ai contenuti principali
M&M's
M&M's

Napoli, Napoli · Da Agosto 2020

Più di ieri, meno di domani.

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2022

1403giorni 17hh

279
Ordina per:
Ultimo messaggio
M&M's
a -8 mesi ecco il primo sogno strano
M&M's in Prima delle nozze, Il 14 Ottobre 2021 alle 11:34

Ciao spos*, a - 8 mesi ho fatto il primo sogno strano sul mio matrimonio. Era una mattina come le altre, vado in ufficio e le colleghe mi dicono "mamma mia, ieri al tuo matrimonio ci siamo divertite...

Pao, giovedì 14-Ott-21 22 171
M&M's
Galateo matrimonio pt. 4 - il comportamento degli sposi
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 5 Ottobre 2021 alle 20:38

Ciao spos*, eccoci qui con un'altra curiosità sul galateo. Stasera vi dirò secondo il bon ton come dovrebbero comportarsi gli sposi durante il matrimonio. A chi non è mai capitato di ritrovarsi uno...

M&M's, mercoledì 6-Ott-21 6 563
M&M's
Conosciamoci un pochino..
M&M's in Matrimonio.com, Il 4 Ottobre 2021 alle 16:52

Ciao spos*, oggi è Lunedì (lo odio), sono in ufficio e la voglia di lavorare non c'è proprio anche se siamo sotto scadenza Voi lavorate? Di cosa vi occupate? Io sono un cosiddetto Account Manager di...

M☆F, martedì 5-Ott-21 32 448
M&M's
Curiosità: perchè si dice "luna di miele"?
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2021 alle 12:32

Ciao Community, sapete perché il viaggio di nozze è comunemente detto "Luna di Miele"? Scopriamolo insieme... 📸 Mama Photo *** Secondo Wikipedia, l'origine del nome farebbe riferimento al primo mese...

Eleonora, martedì 5-Ott-21 4 417
M&M's
Help, occhi che bruciano sempre!!
M&M's in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Ottobre 2021 alle 10:54

Caio ragazze, sono 15 giorni che mi caverei gli occhi!! Premetto che prima di Dicembre 2020 portavo quasi sempre le lenti a contatto, poi ho avuto una micro-abrasione alla cornea e da lì stop...

M&M's, lunedì 4-Ott-21 6 299
M&M's
Galateo matrimonio pt. 3 - i tavoli
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2021 alle 20:22

Eccoci qui....terzo topic sul galateo! Oggi parliamo di...TAVOLI. Fortunatamente per me è ancora presto, ma leggo qui e sento da spose amiche che l'organizzazione dei tavoli è sempre una tragedia!...

M&M's, lunedì 4-Ott-21 9 495
M&M's
Fiera tutto sposi e mia sposa
M&M's in Nozze Campania, Il 20 Settembre 2021 alle 09:27

Ciao ragazze, Chi di voi andrà a queste due fiere???

Giusy, sabato 2-Ott-21 15 140
M&M's
Info. Bomboniere spago di terra
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2021 alle 19:22

Ciao spose, sto iniziando a dare un'occhiata alle bomboniere e mi piacciono molto quelle della linea "spago di terra", per caso conoscete i prezzi?? Grazie a tutte ❤️

M&M's, venerdì 1-Ott-21 5 108
M&M's
Trend matrimoni 2022
M&M's in Moda nozze, Il 29 Settembre 2021 alle 22:33

Buonasera ragazze, dopo una lunga lunghissima giornata di lavoro mi sono messa un po' a curiosare online sulle tendenze dei matrimoni 2022. Io per il mio matrimonio sono ancora alla ricerca del colore...

Beatrice, giovedì 30-Set-21 8 211
M&M's
Galateo matrimonio pt. 2 - il bouquet
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 29 Settembre 2021 alle 22:53

Rieccoci col galateo care sposi e care spose! Stasera parliamo del BOUQUET. Io da buona Napoletana so che il bouquet è un regalo che la mamma dello sposo fa alla sposa, difatti "la suocera" lo...

M&M's, giovedì 30-Set-21 39 552
M&M's
Quanto vi ha cambiato il covid?
M&M's in Vita di coppia, Il 20 Settembre 2021 alle 11:06

Ciao spose, è da un po' che ci penso e voglio condividere con voi questa riflessione. Quanto ha inciso su di voi e sulla coppia il covid e nello specifico il primo lockdown? Su di noi tantissimo. Noi...

Sonson, mercoledì 29-Set-21 12 306
M&M's
Segnaposto che tragedia :d
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2021 alle 15:46

Ciao ragazze, allora...qualche giorno fa ho aperto un topic nel quale chiedevo info sugli ordini ali express, in quanto proprio lì avevo trovato dei segnaposto che mi piacevano, ho anche fatto...

Lisa, venerdì 24-Set-21 14 284
M&M's
Segnaposto da acquistare su ali express
M&M's in Fai da te, Il 20 Settembre 2021 alle 19:16

Ciao ragazze,ho trovato dei segnaposto molto carini su ali express...sono delle mini candeline a forma di cactus...ma ho letto delle recensioni discordanti...alcune dicono di non aver mai ricevuto l...

Maria, giovedì 23-Set-21 15 228
M&M's
Curiosità corso prematrimoniale
M&M's in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2021 alle 13:08

Ciao brides, ad ottobre ci chiamerà il prete per il corso prematrimoniale. Chi lo ha già fatto o lo sta facendo..mi dite un po' di cosa si tratta? Sono molto curiosa e non vedo l ora 🤭

Antonella, mercoledì 22-Set-21 5 153
M&M's
help - lavaggio pochette
M&M's in Fai da te, Il 14 Settembre 2021 alle 16:59

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Ieri sono stata ad un matrimonio e mia sorella mi ha prestato una sua pochette raso/seta (quindi tessuto lucido e delicato) color oro/bronzo. Si è macchiata...

Barby, martedì 14-Set-21 6 122
M&M's
Manca ancora un bel pò di tempo ma...
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2021 alle 15:29

Ciao ragazz* ad oggi sono a -279 ma... ...il tempo mi sembra non passare mai, eppure sono un bel po' incasinata a lavoro. Ci sono giornate in cui penso costantemente al matrimonio, spulcio online per...

Eliana, mercoledì 8-Set-21 40 247
M&M's
Niente convivenza prima del matrimonio.
M&M's in Vita di coppia, Il 30 Agosto 2021 alle 13:44

Ciao a tutte, mi rivolgo in particolar modo alle ragazze già sposate che non hanno convissuto prima del matrimonio. Com è andata? È stata dura condividere gli spazi e il tempo con lui? Io e f.m. siamo...

Alessia, mercoledì 8-Set-21 6 308
M&M's
Spose che prenderanno casa in fitto
M&M's in Vita di coppia, Il 6 Settembre 2021 alle 12:21

Ciao ragazze, quante di voi vivranno o vivono in affitto? Quanto tempo prima del matrimonio è utile trovare casa??

Grazia, martedì 7-Set-21 3 92
M&M's
Bomboniere utili?
M&M's in Nozze Campania, Il 31 Agosto 2021 alle 15:41

Ciao Spose Campane. Premetto che io non volevo fare le bomboniere, ma avrei voluto fare una donazione...purtroppo la suocera ha insistito per le bomboniere e l'ho accontentata, visto che il resto...

Maria, lunedì 6-Set-21 4 199
M&M's
Regalo amica che si sposa
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2021 alle 13:30

Ciao Ragazze, il 13 Settembre (quindi lunedì prossimo) si sposa la mia migliore amica (siamo come sorelle, ci conosciamo davvero da sempre). Io sarò la sua damigella e la sera prima del matrimonio...

Mg, domenica 5-Set-21 8 230
M&M's
Postura schiena
M&M's in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Settembre 2021 alle 19:43

Ciao ragazze, oggi ero seduta su un puf e mi sono resa conto che io quando non ho uno schienale non riesco proprio a stare diritta, mi curvo in avanti. Soffro di scoliosi e quando mi ritrovo in...

Lory, venerdì 3-Set-21 25 394
M&M's
Un augurio a tutte le Neo-spose
M&M's in Just Married, Il 31 Agosto 2021 alle 15:27

Ciao neo-spose, seguo tutti i vostri post a seguito dei festeggiamenti. Credo siano molto importanti, in quanto dopo quest'anno così difficile e complicato per tutti, siete una gioia da vedere. Ce...

Giulia, mercoledì 1-Set-21 6 105
M&M's
S.o.s. atelier pellecchia
M&M's in Nozze Campania, Il 24 Agosto 2021 alle 15:54

Spose Campane, qualcuna conosce l atelier pellecchia (Giugliano)??? Sono stata lì con mamma, ha trovato un abito per lei bellissimo ma non c era la taglia. Non ci ho pensato, potevo vedere la marca...

Giulia, giovedì 26-Ago-21 1 43
M&M's
Punti di vista situazione covid
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 22 Agosto 2021 alle 20:33

Ciao spose/i, che ne dite di fare un giro di opinioni su come andranno i nostri matrimoni data la situazione covid? Magari ci sostemiamo un po' a vicenda!! Io sono abbastanza ottimista, non credo...

Eleonora, martedì 24-Ago-21 23 441
M&M's
Differenze matrimonio Nord e Sud, ma ci sono davvero?
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2021 alle 07:25

Buongiorno spose, dopo aver spulciato un po' sulla community e dopo una discussione col mio F.M., vi pongo questa domanda: ma esistono davvero le differenze tra un matrimonio del Nord Italia ed uno...

M&M's, domenica 22-Ago-21 49 2.429
M&M's
Dubbio scarpe
M&M's in Moda nozze, Il 10 Agosto 2021 alle 17:39

Ciao ragazze, sposo l anno prossimo quindi ho ancora un po' di tempo avanti però mi è sorto un dubbio. Io l abito già l ho scelto e la signora dell' atelier essendo io già alta (e non mi va di...

Federica, mercoledì 11-Ago-21 9 207
M&M's
Sono una damigella a disagio :d
M&M's in Moda nozze, Il 29 Luglio 2021 alle 11:19

Ciao Ragazze, tra un paio di mesi la mia migliore amica si sposa ed io sarò la sua damigella. Premetto che lei non mi ha "costretta" a nessun tipo di abito, nel senso che mi ha dato il colore ed io ho...

Marta, venerdì 30-Lug-21 12 444
M&M's
Noleggio auto
M&M's in Nozze Campania, Il 26 Luglio 2021 alle 20:51

Ciao ragazze, sposo il 15 giugno 2022...quanto tempo prima devo "bloccare" l auto? Inoltre, sapresti consigliarmi qualcuno con prezzi ottimi e buon servizio? Grazie mille a chi risponderà

Sabrina, martedì 27-Lug-21 4 69
M&M's
Spose Sun's royal park
M&M's in Nozze Campania, Il 22 Luglio 2021 alle 00:59

Spose che festeggeranno al sun s royal Park di Cervino...conosciamoci!!

Adriano, lunedì 26-Lug-21 1 50
M&M's
Non so se spaventarmi o meno...
M&M's in Future mamme, Il 2 Luglio 2021 alle 17:40

Ciao ragazze, non sono ancora futura mamma ma futura sposa, scrivo qui perché é una discussione che riguarda i futuri figli. Il mio f.m. É nato con la labiopalatoschisi (più comunemente nota come...

Laura, mercoledì 14-Lug-21 9 1.003
M&M's
Spunti partecipazioni fai da te
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2021 alle 13:37

Ciao spose, Chi di voi ha fatto partecipazioni fai da te? Me le fate vedere? Vorrei iniziare a giocherellare con Canvas...magari prendo spunto da voi 😜 Per la stampa invece? Costi?

Lory, lunedì 12-Lug-21 5 116
M&M's
Colore damigelle
M&M's in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2021 alle 15:06

Ciao ragazze...non ho un colore predominante per il mio matrimonio, sarà quasi tutto bianco e la sala del ristorante ha tocchi oro. Ho tre damigelle, tutte con colori e incarnati differenti...consigli...

Xenia, martedì 6-Lug-21 12 136

Gruppi generali

Ispirazione