Vai ai contenuti principali
T
Tulipano

'Venezia', Venezia · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

20 Aprile 2019

1855giorni 8hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
T
La stanchezza delle mamme
Tulipano in Future mamme, Il 25 Marzo 2024 alle 22:22

Vorrei aprire un post sulla stanchezza dell'essere mamma... devo essere sincera: non pensavo che essere mamma fosse così stancante. Ci sono mille responsabilità, sensi di colpa a non finire e, per...

Serena, martedì 2-Apr-24 22 852
T
Quando avete spostato il neonato nella sua stanza?
Tulipano in Future mamme, Il 20 Febbraio 2024 alle 21:23

Ciao a tutte, il mio bimbo ha 11 mesi e stiamo pensando a spostarlo nella sua stanzetta. Voi quando lo avete fatto? Il mio problema è che spesso la notte devo mettergli il ciuccio perché lo perde ed...

Federica, domenica 3-Mar-24 24 662
T
Dubbi svezzamento
Tulipano in Future mamme, Il 16 Gennaio 2024 alle 13:18

Buongiorno mamme ho un dubbio sullo svezzamento. Secondo le nuove linee guida è sconsigliato dare il latte vaccino il primo anno dei bebè, e si consiglia fortemente di ridurlo per i primi tre anni, in...

Francesca, martedì 16-Gen-24 6 196
T
Non posso allontanarmi nemmeno di un metro
Tulipano in Future mamme, Il 4 Gennaio 2024 alle 10:33

Ciao ragazze il mio bimbo ha quasi 10 mesi, so che è un mese delicato dal punto di vista dell'ansia da distacco, ma volevo sapere se è normale che non mi posso allontanare nemmeno di un metro che...

Giusy, venerdì 5-Gen-24 10 318
T
Il ciclo dopo la gravidanza. Come è stato il vostro?
Tulipano in Future mamme, Il 7 Dicembre 2023 alle 07:10

Ciao a tutte, il mese scorso mi è venuto il capoparto, dopo 9 mesi di allattamento. Ora sto aspettando il secondo ciclo che però tarda ad arrivare. Premesso che prima della gravidanza avevo un ciclo...

Veronica, martedì 12-Dic-23 17 293
T
Come date l'acqua ai vostri bebè?
Tulipano in Future mamme, Il 4 Novembre 2023 alle 15:04

Ciao a tutte, ho un bimbo di 7 mesi che ho allattato esclusivamente al seno. Con l'inizio dello svezzamento dobbiamo ovviamente introdurre anche l'acqua da bere... ma non ne vuole sapere! Ho provato...

Erica, lunedì 6-Nov-23 6 185
T
Rientro al lavoro: ho bisogno di conforto
Tulipano in Future mamme, Il 20 Ottobre 2023 alle 07:35

Ciao a tutte, il mio bimbo ha 7 mesi e tra qualche giorno tornerò a lavorare. Ero tranquilla ma ora mi sta prendendo il panico, ho paura che sia troppo presto, di non riuscire ad organizzarmi e che il...

Esse, sabato 21-Ott-23 19 446
T
Alimentazione in allattamento
Tulipano in Future mamme, Il 12 Settembre 2023 alle 21:50

Buonasera mamme, io durante tutto l'allattamento non sono riuscita a mangiare sano... poche verdure e sempre le stesse, e soprattutto tanti tanti dolci perché sono una golosona e l'allattamento non lo...

Erica, mercoledì 13-Set-23 9 290 1
T
Non vuole stare nel passeggino
Tulipano in Future mamme, Il 31 Luglio 2023 alle 11:45

Ciao mamme, da una settimana abbiamo trasferito il piccolo dalla navicella al passeggino perché non ci sta più, ma il passeggino purtroppo non gli piace! Dopo poco inizia a piangere. Abbiamo provato...

Patrizia, martedì 15-Ago-23 13 356
T
Come smacchiate i vestitini?
Tulipano in Future mamme, Il 9 Agosto 2023 alle 17:23

Ciao a tutte, scusate il post ma come fate a pulire i body e vestitini che si sporcano di pupù? Sembra indelebile😂 io riesco a togliere le macchie solo se faccio SUBITO la lavatrice, altrimenti niente...

Fril, venerdì 11-Ago-23 12 293 1
T
Spannolinamento precoce
Tulipano in Future mamme, Il 2 Luglio 2023 alle 11:13

Ciao a tutte! Per curiosità volevo sapere se qualcuna di voi ha iniziato a togliere i pannolini precocemente e come è andata, se è stata dura e se ce l'avete fatta in quanto tempo

Valentina, mercoledì 12-Lug-23 13 673
T
Neonato 3 mesi sta male la sera help!!
Tulipano in Future mamme, Il 20 Giugno 2023 alle 21:28

Ciao ragazze ho bisogno di voi, il mio miccolo ha 3 mesi ormai ed è sempre stato bravissimo, mangia e dorme... ora da qualche giorno la sera piange irrequieto, inarca la schiena e ci mette le ore ad...

Martina, venerdì 23-Giu-23 8 311
T
Neonato un mese: come fate ad uscire?
Tulipano in Future mamme, Il 24 Aprile 2023 alle 08:59

Ciao ragazze, ho un neonato di un mese che finalmente inizia a regolarizzare le poppate, ora circa ogni 3 ore.... ora vorrei iniziare a uscire un pochino più a lungo, ma sono bloccata per quanto...

Greta, domenica 4-Giu-23 17 950

Gruppi generali

Ispirazione